altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,914
Vabbè, sarebbe la prima anteprima (dell'ultima ondata) totalmente negativa. Non mi preoccupa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Regola fissa questa infatti ed il motivo per cui per me hanno perso totalmente credibilitàSempre detto che è una testata che non vale un cazz, se DG fosse stato un loro titolo di copertina era da 10.
La cosa scandalosa è che viene presa anche in considerazione su Metacritic/OpencriticRegola fissa questa infatti ed il motivo per cui per me hanno perso totalmente credibilità
Hanno sempre avuto una certa coerenza di fondo con i voti e per il tipo di gioco che è Days Gone (per nulla innovativo, molto derivativo, ecc...) non avevo dubbi che l'avrebbero bastonato, per carità ci sta pure visto che l'hanno sempre fatto anche con altri giochi, poi però appena gli danno l'esclusiva su determinati giochi da mettersi in copertina ecco che sparano i 9 e 10 senza alcun senso critico e allora così perdi di credibilità
Poi faccio fatica a comprendere il senso di questi difetti:
- Didn't get to take on a large horde during their preview and felt players would get bored if they didn't showcase the game's — in their words —single unique aspect right out of the gate
- Feels like an afterthought
Uno è falso e l'altro non ha neanche un senso compiuto
Prendono in considerazione immondizia tipo Slant Magazine, in confronto EDGE è oroLa cosa scandalosa è che viene presa anche in considerazione su Metacritic/Opencritic![]()
Ma non è che sono sempre loro sotto altro nome?Prendono in considerazione immondizia tipo Slant Magazine, in confronto EDGE è oro![]()
Anhche io stavo cercando di capire cosa intendono con l'ultimo punto. Fuori contesto così non ha senso.- Didn't get to take on a large horde during their preview and felt players would get bored if they didn't showcase the game's — in their words —single unique aspect right out of the gate
- Feels like an afterthought
Uno è falso e l'altro non ha neanche un senso compiuto
Edge dice che fa cagare a spruzzonon sto seguendo da un po' per non spolierarmi nulla ( prenotato ) novita' senza spoiler?
Non ho capito, si sono lamentati per il colore?Tra questi e gli altri geni di Ign che l'hanno attaccato per il protagonista maschio bianco siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarebbe dovuto essere una persona di colore gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKyra Keyser ha detto:Non ho capito, si sono lamentati per il colore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
e che ama i FurriesSarebbe dovuto essere una persona di colore gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Beh in effetti un protagonista gay è più unico che raro, nei videogames. A parte Leon di RE2 non ne ricordo altri.Sarebbe dovuto essere una persona di colore gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io non so in che razza di società viviamo, ormai essere bianchi è diventata una colpa.Tra questi e gli altri geni di Ign che l'hanno attaccato per il protagonista maschio bianco siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Kyra Keyser ha detto:Non ho capito, si sono lamentati per il colore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
While I’ll admit that I initially rolled my eyes at yet another Gruff White Male Protagonistin a grim world - especially one with such a Gruff White Male Protagonist
-ey name as Deacon St. John