PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In qualche modo devi fare views, certo, potresti farlo con recensioni obbiettive e corrette oppure con falsità giusto per fare clickbait. 

Btw io delle recensioni me ne frego quindi si va di D1 come se non ci fosse un domani.

Io ammetto che sono combattuto. Da una parte il setting e l'atmosfera stile SOA mi intrigano. Dall'altra ho paura di trovarmi di fronte all'ennesimo OW senz'anima con un brutto shooting e un sistema di guida pessimo. Dovrò aspettare le recensioni per capirne di più  :sisi:

Però ragazzi è anche capitato che ci fossero review o Recensioni uscite un pò prima del previsto che criticavano il gioco, e a distanza di mesi rileggendo la rece ci si è resi conto che fosse effettivamente giusto quello che è stato detto. Vedi MGSV

Qualcuno va di d1 qua dentro? Aspetto la sua opinione mi fido più di voi che delle riviste

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Istrice450 ha detto:
Qualcuno va di d1 qua dentro? Aspetto la sua opinione mi fido più di voi che delle riviste

Io, limited prenotata da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Aftermath ha detto:
Io, limited prenotata da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo bro aspetterò una tua rece

idem,aspetto le recensioni  e i pareri di chi ci gioca per primo,tanto non ho fretta, D1 proprio no questa volta  :sleep:

è sempre divertente bashare la stampa specializzata quando mette voti bassi per incompetenza e darle della venduta quando invece propone i soliti 8/9 ai blockbuster da milioni di dollari :asd:

insomma qualsiasi sia il parere della stampa, questo non andrà mai bene :asd:

e poi ci si lamenta pure che la qualità della stessa stampa videoludica sia sotto i piedi

è sempre divertente bashare la stampa specializzata quando mette voti bassi per incompetenza e darle della venduta quando invece propone i soliti 8/9 ai blockbuster da milioni di dollari :asd:

e poi ci si lamenta pure che la qualità della stessa stampa videoludica sia sotto i piedi
Ma poi fa anche ridere chi dice che si fida di più degli utenti che della stampa :asd:

Che la maggior parte (non tutti) piuttosto di ammettere di aver comprato una ciofeca lo spacciano per gioco dell'anno :sard:  

Ma poi fa anche ridere chi dice che si fida di più degli utenti che della stampa :asd:

Che la maggior parte (non tutti) piuttosto di ammettere di aver comprato una ciofeca lo spacciano per gioco dell'anno :sard:  
Dipende chi e' l'utente  :gachigasm:

Ando ha detto:
Ma poi fa anche ridere chi dice che si fida di più degli utenti che della stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che la maggior parte (non tutti) piuttosto di ammettere di aver comprato una ciofeca lo spacciano per gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Hai ragione fidiamoci di Edge

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma penso che il discorso in questione sia rivolto esclusivamente alla ridicola preview di Edge, mica a tutte le altre (che sono state sì positive, ma hanno comunque criticato alcuni aspetti del gioco).

Che EDGE sia una testata del cazzo penso sia assodato ormai da anni

no ma lo capisco, poi edge è effettivamente sempre edgy nei voti. che lo faccia per malcelata volontà di essere alternativi o per "vera" critica non lo so perché non leggo riviste videoludiche da quand'ho messo di acquistare gmg ed nru. 

più che altro per me è sempre il timore che 'sto DG sia poca carne e moltissimo fumo. non tanto in termini qualitativi, quanto di diversità da quello già uscito nel panorama degli open world/titoli di zombie fino ad ora

Su un sito concorrente è uscito un interessantissimo articolo che racconta il mondo dei bikers e risponde ad alcune domande/critiche che ho letto spesso qui :asd:

"È lo stesso motivo per il quale Deacon, nel trailer che mostra il suo matrimonio con Sarah, all'altare appare vestito con i "colori" da motociclista. Ed è anche la stessa ragione per la quale, persino dopo la catastrofe, continua imperterrito ad indossare le sue patch: perché il protagonista potrà sì aver perso tutto, ma ha conservato se stesso. "

Per me il vero problema finora e' il protagonista che sembra avere una faccia un po' da imbecille  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro