PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ma lo capisco, poi edge è effettivamente sempre edgy nei voti. che lo faccia per malcelata volontà di essere alternativi o per "vera" critica non lo so perché non leggo riviste videoludiche da quand'ho messo di acquistare gmg ed nru. 

più che altro per me è sempre il timore che 'sto DG sia poca carne e moltissimo fumo. non tanto in termini qualitativi, quanto di diversità da quello già uscito nel panorama degli open world/titoli di zombie fino ad ora
Il "problema" di Edge è molto semplice,prima faceva la edgy nei voti ma almeno la gente che scriveva lì lo faceva bene,parlo di anni e anni fa'.

Ora,con un grosso e graduale cambio dei vari giornalisti,fa la edgy tanto per farla :sisi: e questo a prescindere da dg che le sue,possibili,lacune le si nota ad occhio, nonostante sia migliorato enormemente ed io stesso lo prendo al lancio.

sito concorrente spiega la cultura dei Bikers. Interessante e mi ha fatto salire l'Hype alle stelle. 24 giorni e ci siamo! 

sito concorrente spiega la cultura dei Bikers. Interessante e mi ha fatto salire l'Hype alle stelle. 24 giorni e ci siamo! 
Letto. Bel articolo. Ignoravo tutti quegli aspetti della comunità dei Bikers e in effetti, una volta informati a riguardo, molte cose viste fin'ora sul gioco le si vede da un'altra prospettiva. Specialmente quelle 2 critiche tanto lette in giro perdono di significato.

Akhir ha detto:
Sapete se sono già previsti DLC ? 
Nelle limited non vedo nessun season pass, probabilmente se proprio devono faranno un'espansione in stile Frozen wilds di Horizon

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

GiGiMòN ha detto:
Limited da unieuro a 47 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ayaya.png
Davvero?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

DAYS GONE AVRÀ UNA STORIA NON LINEARE E COSTUMI SBLOCCABILI

Nelle ultime ore la pagina Facebook PlayStation UK ha pubblicato una schermata che mostra la progressione delle storyline del gioco e, da questa, possiamo carprire alcune informazioni molto interessanti. Sembra infatti che il gioco permetta al giocatore di proseguire con le varie storyline in maniera indipendente.

Tra le sottotrame disponibili nell'immagine troviamo le seguenti:

I remember, la cui icona lascia intuire sia legata alla moglie del protagonista
He's my brother
Ripped apart
Gear up for the ride, forse collegata al gruppo di bikers di Deacon St. John
Chasing Leon
In alcuni casi non si tratta di missioni classiche ma di flashback che ci permetteranno di approfondire il passato del protagonista. Un altro dettaglio che emerge dall'immagine è che completando ciascuno di questi obiettivi sarà possibile ottenere delle ricompense. Nel caso di "I remember" i giocatori avranno accesso ad un costume aggiuntivo che vi consentirà di personalizzare l'aspetto di Deacon.

Fonte: sc

spero non sia na trollata sto gioco, ci spero davvero

Potrebbe rivelarsi deludente?  :hmm:

Per deludere come dovrebbe essere? Dipende dalle aspettative, io mi aspetto un bell'open world con una bella storia senza che sia dispersivo nelle cose da fare, che sarebbe un pregio. Mi accontenterei di questo per non restare deluso. Poi chiaro, c'è il lato "pad alla mano" da verificare nel gamplay, dovrà proprio essere "un legno" stile RDR2 per farmi schifissimo  :asd:

Sì esatto, dipende tutto dalle aspettative. Se qualcuno si aspetta qualcosa del calibro di God of War o The Last of Us allora è facile essere delusi, ma per essere un titolo godibile non è necessario arrivare a quei livelli capolavorici. Poveracci i Bend, saranno 10 anni che non lavorano su home console figuriamoci su un AAA di sto livello eppure stanno ricevendo un'accoglienza fredda nonostante pare stiano facendo un onesto lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello che ho letto non mi aspetto chissà quale profondità di gameplay, anche se intuisco buone qualità e quanto vedo nella direzione artistica mi è sempre piaciuto.

Mi aspetto di far esplodere tante teste di zombi, stirarli con la moto, buona esplorazione e trovare segreti, OW vario (non vuoto), tra l'altro tempo fa si parlava del fatto che nessun posto è davvero sicuro, il che penso farà piacere agli amanti della suspance.

Ultima modifica da un moderatore:
E' stato sempre a 65, solo che fino a febbraio dovevi completare i giochini etc.. :ahsisi:
Sisi era per dire che non si trova più a quel prezzo. 47 per la special era ottimo. Ma 65 son troppi. Non è God of war  :asd: Piglieró la pezzent sui 30 comunque. Non mi ha convinto appieno. 

Mi aspetto un buon titolo, non un capolavoro ma il solito titolo da 8/8.5 che fa il suo come primo capitolo di una saga, un po' come lo è stato Horizon più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la mia voglia di uccidere zombie è alta quindi spero che almeno da questo punto di vista sia soddisfacente

Mi aspetto un buon titolo, non un capolavoro ma il solito titolo da 8/8.5 che fa il suo come primo capitolo di una saga, un po' come lo è stato Horizon più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la mia voglia di uccidere zombie è alta quindi spero che almeno da questo punto di vista sia soddisfacente

con quei voti direi che sarebbe piu di un buon gioco 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro