Hell
Horror Maniaco
Il fatto è che spesso i titoli pompati attirano l'attenzione, ed è normale crearsi alte aspettative.Sì esatto, dipende tutto dalle aspettative. Se qualcuno si aspetta qualcosa del calibro di God of War o The Last of Us allora è facile essere delusi, ma per essere un titolo godibile non è necessario arrivare a quei livelli capolavorici. Poveracci i Bend, saranno 10 anni che non lavorano su home console figuriamoci su un AAA di sto livello eppure stanno ricevendo un'accoglienza fredda nonostante pare stiano facendo un onesto lavoro.
Poi o finisce male (tipo The Order o, se vogliamo andare ancora più indietro, Heavenly Sword) oppure diventa un successo.
Tutto sta nelle recensioni che riceverà e nel passaparola. La gente purtroppo si lascia condizionare dal parere altrui. Basta che giri una voce cattiva su un gioco per denigrarlo, anche se di qualità.
Secondo me Days Gone sarà un gioco dai voti onesti, sul 7 o al massimo 8. Io ho sempre avuto dei dubbi sul gioco, ma lo comprerò a prescindere appunto perchè il genere mi piace parecchio.