PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì esatto, dipende tutto dalle aspettative. Se qualcuno si aspetta qualcosa del calibro di God of War o The Last of Us allora è facile essere delusi, ma per essere un titolo godibile non è necessario arrivare a quei livelli capolavorici. Poveracci i Bend, saranno 10 anni che non lavorano su home console figuriamoci su un AAA di sto livello eppure stanno ricevendo un'accoglienza fredda nonostante pare stiano facendo un onesto lavoro.
Il fatto è che spesso i titoli pompati attirano l'attenzione, ed è normale crearsi alte aspettative.

Poi o finisce male (tipo The Order o, se vogliamo andare ancora più indietro, Heavenly Sword) oppure diventa un successo.

Tutto sta nelle recensioni che riceverà e nel passaparola. La gente purtroppo si lascia condizionare dal parere altrui. Basta che giri una voce cattiva su un gioco per denigrarlo, anche se di qualità.

Secondo me Days Gone sarà un gioco dai voti onesti, sul 7 o al massimo 8. Io ho sempre avuto dei dubbi sul gioco, ma lo comprerò a prescindere appunto perchè il genere mi piace parecchio.

Il fatto è che spesso i titoli pompati attirano l'attenzione, ed è normale crearsi alte aspettative.

Poi o finisce male (tipo The Order o, se vogliamo andare ancora più indietro, Heavenly Sword) oppure diventa un successo.

Tutto sta nelle recensioni che riceverà e nel passaparola. La gente purtroppo si lascia condizionare dal parere altrui. Basta che giri una voce cattiva su un gioco per denigrarlo, anche se di qualità.

Secondo me Days Gone sarà un gioco dai voti onesti, sul 7 o al massimo 8. Io ho sempre avuto dei dubbi sul gioco, ma lo comprerò a prescindere appunto perchè il genere mi piace parecchio.
Ho visto qualche video e nn mi a impressionato 

Mi aspetto un buon titolo, non un capolavoro ma il solito titolo da 8/8.5 che fa il suo come primo capitolo di una saga, un po' come lo è stato Horizon più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la mia voglia di uccidere zombie è alta quindi spero che almeno da questo punto di vista sia soddisfacente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Beh solito non so, fossero almeno tutti da 8.5 i giochi, o da 8 soltanto, e vivremmo tutti meglio credo. :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha un Euronics Nova nelle vicinanze se scaricate l'app potete prenotarlo a 40 euro come promozione Romics, scoperto oggi andando in fiera e subito fatto :asd:

Per chi ha un Euronics Nova nelle vicinanze se scaricate l'app potete prenotarlo a 40 euro come promozione Romics, scoperto oggi andando in fiera e subito fatto :asd:
EDIT risolto. Scaricato l'app di novagamers e trovato li. Domani passo in negozio per 40 euro vale la pena prenderlo

Spot spettacolare :asd:

Sto uscendo per andare a prenotarlo da gamestop :sisi:  
L'avrei preso online ma esce il giorno dopo il 25 che è festivo e lo avrei il lunedì dopo, quindi sta volta si va in negozio, insomma, alzo le chiappe e compro  :sard:

Bel commercial. Breve, semplice, d'impatto. Migliore di molti (troppi) trailer degli ultimi 3-4 mesi :asd:  

La CGI è ormai démodé ma per spot brevi è perfetta. 

DARK3N ha detto:
Per chi ha un Euronics Nova nelle vicinanze se scaricate l'app potete prenotarlo a 40 euro come promozione Romics, scoperto oggi andando in fiera e subito fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non da nulla sull'app

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

A me non da nulla sull'app

In effetti non c'è più, era nella sezione "promo esclusive". Probabilmente lo era solo per la durata del Romics :sad:

Purtroppo ci sono andato solo ieri pome o ve lo scrivevo prima :sadfrog:

Sony almeno uno spot in CG lo fa sempre :sisi: comunque tanta roba, mi piace anche il doppiatore. 

DARK3N ha detto:
In effetti non c'è più, era nella sezione "promo esclusive". Probabilmente lo era solo per la durata del Romics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo ci sono andato solo ieri pome o ve lo scrivevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Noooooo che tu sia dannato xD

A quando le recensioni? Punto su un 78-80 di media

SolidSnake91 ha detto:
A quando le recensioni? Punto su un 78-80 di media
Per me se hanno sistemato il gunplay anche 8.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro