PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' lungo perchè la progressione stessa del gioco intreccia missioni secondarie e principali in maniera molto intelligente. Non ti da 50 missioni tutte insieme, ma poche, e ad esempio, se liberi un campo dei predoni , all'interno puoi trovare una mappa che ti da l'ubicazione di una stazione NERO, dove puoi trovare cose utili, quindi diciamo che le hanno legate bene.

Le missioni principali fanno andare avanti la trama in maniera costante ma non frettolosa, e a me piace molto così.
Pero' le secondarie molto simili tra loro possono essere una bella rottura ad un certo punto ,per il resto sno daccordo con te ,la struttura cosi- come e' fatta funziona benissimo  :sisi:

Nella seconda zona c'è una parte di mappa che se attraversata in moto è TERRIBILE lato frame rate, secondo me scende tranquillamente anche a 10-15fps, mamma mia che scandalo e gioco pure sulla Pro.  :facepalm:

Nella seconda zona c'è una parte di mappa che se attraversata in moto è TERRIBILE lato frame rate, secondo me scende tranquillamente anche a 10-15fps, mamma mia che scandalo e gioco pure sulla Pro.  :facepalm:
Che poi è curioso, ti arriva l’orda con 500 zombie e la play tranquilla. Vai con la moto a caso e sbaaam cali assurdi

Ultima modifica da un moderatore:
Si nella seconda regione è davvero uno scandalo, cali di frame continui. Sono questi i veri problemi da bastonare, non sterili polemiche riguardo al razzismo, sessismo e quell'altra che aveva scattato una foto falsa compromettente per attaccare gratuitamente il gioco. 

Sarei tentato di posare il gioco e riprenderlo in seguito, se correggeranno il problema, altrimenti per il resto si conferma un titolo valido.

Anyway, nella seconda regione c'è un'evoluzione del gioco, delle armi, della difficoltà e dei nemici. Un'evoluzione rilevante, che invoglia al giocatore anche a nuovi approcci, le risorse scarseggiano continuamente e ricercarle diventa una necessità nel corso del gioco. Le armi diventano più forti, così come lo stato delle minacce che ci si parano davanti.

Intanto acquistati il fucile mitra Chichago (stile Mafia) e un fucile anticarro immenso calibro .50, quest'ultimo condizioni Forze Speciali, mostruosi.  :nfox:

oggi ho beccato un bug veramente fastidioso che mi ha bloccato ogni interazione col []...non potevo nemmeno salire in moto....per fortuna ho caricato uno dei mille autosave di qualche missione prima e s'è risolto perchè anche abbandonando la missione e  uscendo dal gioco non c'era verso di sistemarlo...

Il campo di Hot Springs mi sa che è complicato da mandare al livello 3...ho praticamente fatto tutto lì a parte le Orde (che so danno fiducia ma non trovo prove a riguardo XD) e ce l'ho a 17.500/25.000
Gli incarichi li ho finiti...spero di non dover farmare come un matto orecchie e carni  :monkashake:

SANJI87 ha detto:
Si nella seconda regione è davvero uno scandalo, cali di frame continui. Sono questi i veri problemi da bastonare, non sterili polemiche riguardo al razzismo, sessismo e quell'altra che aveva scattato una foto falsa compromettente per attaccare gratuitamente il gioco. 

Sarei tentato di posare il gioco e riprenderlo in seguito, se correggeranno il problema, altrimenti per il resto si conferma un titolo valido.

Anyway, nella seconda regione c'è un'evoluzione del gioco, delle armi, della difficoltà e dei nemici. Un'evoluzione rilevante, che invoglia al giocatore anche a nuovi approcci, le risorse scarseggiano continuamente e ricercare le risorse diventa una necessità nel corso del gioco. Le armi diventano più forti, così come lo stato delle minacce che ci si parano davanti.

Intanto acquistati il fucile mitra Chichago (stile Mafia) e un fucile anticarro immenso calibro .50, quest'ultimo condizioni Forze Speciali, mostruosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Concordo, la seconda area è spettacolare, il gioco apre ancora più possibilità, nuovi nemici, difficoltà più alta, nuove armi e risorse che cominciano davvero a scarseggiare visto che il livello di difficolta maggiore richiede un consumo anch’esso maggiore. Il senso generale di progressione è una delle cose migliori del gioco

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Meccanico > estetica > colorazioni > premi R1 per il menù livree personalizzate

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Guarda, io mi sento stupido ma continuo a non trovarle. Se vado a estetica mi da i miglioramenti estetici tipo i fari i altro... Ma colorazioni no... Boh.. 

Edit:stupido io... Trovate, grazie! 

Cmq quando dite che è uscita una patch che sistema tutto per bene lo compro cioe con calma tra un paio di mesi

Anche io nessun problema riscontrato per ora,neppure un bug.E di frame rate crollati neppure,ma io con la moto vado piano in generale.Vedremo piu' avanti...

L unico problema fino adesso me lo ha dato al primo avvio.

Ho letto che la tizia di gamespot si è messa a spoilerare il finale con tanto di reTwitter sulla pagina del sito.

Ovviamente sony muta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro