PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me le ambientazioni e l'art design sono le caratteristiche più riuscite della produzione, cosa che ho sempre apprezzato fin dai primi video. Molto credibili e ben disegnate.

Troppo belle le armi nuove della seconda regione, sopratutto quelle da mischia (più elaborate e forti).

Per quanto riguarda quelle da fuoco, appena potete acquistate il BFG .50, mostruoso, un fucile anticarro. Un colpo, un morto.

3 al massimo per gli Idrofobi.

Ragazzi chi di voi è piuttosto avanti con la trama?Sono senza parole.. E senza fiato. Qualcuno l'ha finito? (così almeno sono sicuro che non gli spoilero nulla.. Ho bisogno di parlare con qualcuno che sia arrivato "in quel punto."  

Raga ma che tecniche usate per far fuori le orde? Mattina o notte? E perché non sono segnate sulla mappa una volta che le si trova?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ragazzi che voi sappiate come funziona di preciso con le missioni? È possibile perdersele andando avanti con il gioco? Vi spiego, avevo una missione "ricordi" disponibile, l'ho lasciata indietro per affrontarne un'altra. Terminata la missione nell'elenco delle missioni è sparita quella "ricordi". Sapete come funziona?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PaulLevesque ha detto:
Raga ma che tecniche usate per far fuori le orde? Mattina o notte? E perché non sono segnate sulla mappa una volta che le si trova?

In genere ci vado di giorno quando sono in ibernazione nelle caverne/edifici, mi avvicino silenziosamente e lancio 3/4 granate/molotov nel gruppone per iniziare a decimarle. Scappo piazzando dietro di me le bombe di prossimità e poi li attendo tutti all’uscita con mitragliatrice pesante spianata.

Purtroppo quando sono troppi non basta comunque, quindi comincio a scappare per farli disperdere un po’ e aspettare che si ricarichi la concentrazione e poi ricomincio a sparare finché non muoiono tutti.

Questa strategia vale per le orde da un centinaio di freakers però, quelle più grosse bisogna farle con armi più potenti, soprattutto esplosivi e magari anche scappando e tornandoci più volte

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
staringeyes ha detto:
Ragazzi che voi sappiate come funziona di preciso con le missioni? È possibile perdersele andando avanti con il gioco? Vi spiego, avevo una missione "ricordi" disponibile, l'ho lasciata indietro per affrontarne un'altra. Terminata la missione nell'elenco delle missioni è sparita quella "ricordi". Sapete come funziona?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Controlla sulla mappa se c’è ancora il segnalino, comunque alcune missioni secondarie forse sono missabili ad un certo punto della storia se si avanza troppo

E invece per le armi come funziona? Quelle che si raccolgono non vengono confermate? 

Poi ho qualche problema con i menù, non capisco bene come avanzare come voglio io.. per ora seguo le indicazioni e bon :sard:  

Ho schiattato un'Orda intera, non mi è stata conteggiata. Passano pochi secondi, la stessa Orda si riforma velocemente davanti i miei occhi....

L'ho presa con filosofia, sono corso alla moto, fatto il pieno di munizioni di scorta e l'ho riabbattuta. Alla seconda me l'ha conteggiata nella Storia. :sard:

Giamast ha detto:
Controlla sulla mappa se c’è ancora il segnalino, comunque alcune missioni secondarie forse sono missabili ad un certo punto della storia se si avanza troppo

Quindi ci si può tornare anche più volte? Che danno in cambio nulla?

E invece per le armi come funziona? Quelle che si raccolgono non vengono confermate? 

Poi ho qualche problema con i menù, non capisco bene come avanzare come voglio io.. per ora seguo le indicazioni e bon :sard:  
Nell'Armadietto puoi tenere solo le armi che acquisti, quelle trovate no.

Ragazzi chi di voi è piuttosto avanti con la trama?Sono senza parole.. E senza fiato. Qualcuno l'ha finito? (così almeno sono sicuro che non gli spoilero nulla.. Ho bisogno di parlare con qualcuno che sia arrivato "in quel punto."  
Mi quoto...

Qualcuno è arrivato a buon punto della trama? 

PaulLevesque ha detto:
Quindi ci si può tornare anche più volte? Che danno in cambio nulla?

Fiducia presso gli accampamenti e esperienza, alcune anche altre ricompense se si trovano in luoghi NERO, tipo casse per potenziarsi vita/stamina/concentrazione

Si puoi tornarci più volte

Sono andato un po’ avanti e posso confermare che il gioco è veramente una figata.

Le orde seno bellissime da combattere e il mondo di gioco perfettamente in linea con il contesto.

Grandissima sorpresa sono anche personaggi e trama, meno banali di quel che pensassi.

Sinceramente non capisco come cazz abbiano tirato fuori certe recensioni e quella media voto..... mha 

Certo che ora dopo 5 giorni di gioco tra le tante cose insensate dette nelle recensioni già discusse fino allo sfinimento mi chiedo pure il senso di questo lato negativo messo da un sito concorrente:

- Troppi uomini e troppo pochi infetti

Io sto trovando un bilanciamento normalissimo tra le fazioni quindi o il gioco è totalmente cambiato durante queste ultime 5 patch oppure boh....
emoticons_dent1005.gif

Cioè ma manco andando in giro solo di giorno, che è il momento in cui ce ne sono meno, si trovano pochi infetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ora dopo 5 giorni di gioco tra le tante cose insensate dette nelle recensioni già discusse fino allo sfinimento mi chiedo pure il senso di questo lato negativo messo da un sito concorrente:

- Troppi uomini e troppo pochi infetti

Cioè o il gioco è totalmente cambiato durante queste ultime 5 patch oppure è un mistero perchè io sto trovando un bilanciamento normalissimo tra le fazioni.....

Cioè ma manco andando in giro solo di giorno, che è il momento in cui ce ne sono meno, si trovano pochi infetti.
Solo un'Orda basta a coprire tutti i nemici umani presenti nel gioco :asd:

Cioè, i difetti del gioco sono altri...

Sono andato un po’ avanti e posso confermare che il gioco è veramente una figata.

Le orde seno bellissime da combattere e il mondo di gioco perfettamente in linea con il contesto.

Grandissima sorpresa sono anche personaggi e trama, meno banali di quel che pensassi.

Sinceramente non capisco come cazz abbiano tirato fuori certe recensioni e quella media voto..... mha 
Sì la trama è interessante ed è un crescendo, avanzando ti piacerà sempre di più.

dove sei arrivato? Metti in spoiler

Per me le ambientazioni e l'art design sono le caratteristiche più riuscite della produzione, cosa che ho sempre apprezzato fin dai primi video. Molto credibili e ben disegnate.

Troppo belle le armi nuove della seconda regione, sopratutto quelle da mischia (più elaborate e forti).

Per quanto riguarda quelle da fuoco, appena potete acquistate il BFG .50, mostruoso, un fucile anticarro. Un colpo, un morto.

3 al massimo per gli Idrofobi.
Quando parli della seconda regione ti riferisci a 

alla zona dove si trovano i ripugnanti con il loro capo Carlos?

Solo un'Orda basta a coprire tutti i nemici umani presenti nel gioco :asd:

Cioè, i difetti del gioco sono altri...

Sì la trama è interessante ed è un crescendo, avanzando ti piacerà sempre di più.

dove sei arrivato? Metti in spoiler
Alla, zona sud. Quando incontri sarah.. 

Iniziato ieri, impressioni molto molto positive. A difficile poi riesce ad essere parecchio ostico in alcune situazioni data la scarsità di munizioni.

Menzione d'onore anche al comparto audio, l'acting è davvero ottimo :sisi:

Te possino Yusuke. Potevi mettere spoiler totale trama o doppio spoiler. Mannaggia a me che mi fido di chi scrive qui dentro.

Te possino Yusuke. Potevi mettere spoiler totale trama o doppio spoiler. Mannaggia a me che mi fido di chi scrive qui dentro.
Va beh nel messaggio precedente aveva scritto che era senza fiato per l'evolversi della trama...cosa lo apri a fare lo spoiler? 

Like a KilleR ha detto:
Va beh nel messaggio precedente aveva scritto che era senza fiato per l'evolversi della trama...cosa lo apri a fare lo spoiler? 
Certi spoiler non vanno messi così, ma che lo dico a fare. Stupido io che mi fido di scrive qui dentro. Meglio lasciarlo il forum quando si gioca e tornare alla fine per evitare ste merdat3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro