PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Like a KilleR ha detto:
Va beh nel messaggio precedente aveva scritto che era senza fiato per l'evolversi della trama...cosa lo apri a fare lo spoiler? 
Certi spoiler non vanno messi così, ma che lo dico a fare. Stupido io che mi fido di scrive qui dentro. Meglio lasciarlo il forum quando si gioca e tornare alla fine per evitare ste merdat3
Vabbè ma hai cannato te, senza offesa. È inutile che ti lamenti. Se non leggi e apri a babbo è solo colpa tua :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi chi di voi è piuttosto avanti con la trama? Qualcuno l'ha finito?
dove sei arrivato? Metti in spoiler
Cosa ci sarà mai scritto nel post successivo, sempre sotto spoiler?

scusate ma le quest principali con che colore sono segnate? le gialle?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Non puoi star tranquillo un'attimo in questo gioco :asd:

Stavo facendo la missione nel

Recuperare Lisa, ammazzo i pochi infetti che mi ritrovo lungo la strada, mi invio verso la moto e che succede?

Mi sbuca fuori un orso :sard:

Te possino Yusuke. Potevi mettere spoiler totale trama o doppio spoiler. Mannaggia a me che mi fido di chi scrive qui dentro.
Ora non si può nemmeno, mettere spoiler sotto spoiler? Serio?  :rickds:

Cmq prenditela con te stesso che hai visto "sotto" lo spoiler ;)

Non puoi star tranquillo un'attimo in questo gioco :asd:

Stavo facendo la missione nel

Recuperare Lisa, ammazzo i pochi infetti che mi ritrovo lungo la strada, mi invio verso la moto e che succede?

Mi sbuca fuori un orso :sard:
Bellissima quella missione! :saske:

scusate ma le quest principali con che colore sono segnate? le gialle?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

:unsisi:

Ok, ce l'ho anch'io finalmente.

Pacco consegnato Venerdì, ecco l'edizione esclusiva di Amazon:

1Xc3PS0.jpg
TWD5dRM.jpg
UJpE8s2.jpg
WzvTvhK.jpg
Secondo me è comodo avere 2 custodie, le Steelbook preferisco averle per collezione ma le Standard sono più pratiche. 

Un po' mi è dispiaciuto rinunciare alla Special ma va bene così.

Bella la steel di amazon, ma quella della special la reputo superiore. Anche io come te preferisco la custodia normale ma in questo caso non mi pesa visto che finalmente han fatto una steel con il blocca disco centrale decente... rispetto alla maggior parte che rischi di spezzare il disco per tirarlo fuori :monkaS:

Bella la steel di amazon, ma quella della special la reputo superiore. Anche io come te preferisco la custodia normale ma in questo caso non mi pesa visto che finalmente han fatto una steel con il blocca disco centrale decente... rispetto alla maggior parte che rischi di spezzare il disco per tirarlo fuori :monkaS:
Invece a me, al contrario, piace di più la Steel di Amazon  :sisi:

Praticamente la mia scelta finale è stata influenzata proprio dalla Steelbook (nonostante la Special offrisse di più come contenuti).

Ecco, se c'è una cosa che davvero odio delle custodie di metallo è che non hanno il tasto Push  :asd:  Se non ricordo male a me successe con Resident Evil 7 che rischiai di danneggiare il disco durante l'estrazione.

Esatto, non so se quella di amazon ha il tasto uguale a quella della special, ma quest' ultima lo blocca il giusto ed esce fuori agevolmente grazie a dio già smadonnavo al pensiero :pig:

Quando parli della seconda regione ti riferisci a 

alla zona dove si trovano i ripugnanti con il loro capo Carlos?
No, ad una nuova regione che si apre più avanti. Avanzando con la trama. Si apre l'altra metà di mappa diciamo.
Io la consideravo una terza regione, ma in realtà è la seconda.

Non parlarmi di special che ammazzo qualcuno :sard:

In ritardo ma ce l'ho fatta a finire l'artwork pre-D1. :asd:

BVX5Ox3.jpg

ieri ho fatto un altre 3   orette, penso di essere vicino alla prima orda :asd:

La storia ancora non decolla, ma sto facendl tutto con calma , esploro e vado avanti. Una cosa che ho notato è

che di risorse girando un po se ne trovano anche troppe, anche la benza non scarseggia mai  :hmm:

ieri ho fatto un altre 3   orette, penso di essere vicino alla prima orda :asd:

La storia ancora non decolla, ma sto facendl tutto con calma , esploro e vado avanti. Una cosa che ho notato è

che di risorse girando un po se ne trovano anche troppe, anche la benza non scarseggia mai  :hmm:
La benzina non può scarseggiare o diventa noioso nelle 80 ore di gioco che minimo ci faremo. Il dover andare a piedi al campo (per recuperarla pagando) o trascinarla con noi verso una fonte di benzina è carino all'inizio, quando la moto ha un serbatoio piccolo e ti da quel senso di consumo, ma poi con poche accuratezze come il teletrasportarsi o andare in un qualunque luogo di teletrasporto (c'è sempre una tanica, basta memorizzarsi dove) diventa la prassi. Ora al nuovo campo che ho sbloccato (sto oltre metà gioco) vedo dal meccanico che ci sono due potenziamenti per il serbatoio che raddoppieranno la quantità di benzina :asd:  
In sostanza è una cosa messa per darti un senso di "survival" che però poi capisci che non c'è, io avrei evitato a prescindere visto che poi capisci che è "finto", però ci sta che l'abbiano messa.

Secondo me comunque come ho detto sarebbe stato troppo mettere davvero un lato survival con l'unico mezzo di trasporto del gioco. Diverso sarebbe stato se in giro ci fossero state tante moto da rubare, e quindi per la tua dovevi sempre pagare, ma siccome non è così secondo me hanno fatto bene :sisi:  

Credo di essere arrivato a metà gioco, un piccolo colpo di scena e si va avanti, la trama sta prendendo una piega interessante, si iniziano a sbloccare armi e abilità che potenziano notevolmente Deacon, eppure ci sono delle orde che ancora sono complicate, anche se divertenti! 

Mi piacciono molto i silenzi di Deacon in certe cutscenes, e nel terzo campo vi sono npc caratterizzati bene. 

Adesso vediamo un pò se troveremo risposte alle nostre domande. 

Qualche piccolo bug audio e di framerate non minano un gioco che mi sta piacendo e divertendo sempre di piú. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro