YUSUKE86
DI vecchia data
Calcolo a mano... Le segno su di un blocco notes a fine sessione.Le ore di gioco c'è modo di vederle? O ci state facendo un calcolo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcolo a mano... Le segno su di un blocco notes a fine sessione.Le ore di gioco c'è modo di vederle? O ci state facendo un calcolo voi?
Che vogliaCalcolo a mano... Le segno su di un blocco notes a fine sessione.
Lo faccio solo se un gioco mi prende.Che voglia![]()
OmgCalcolo a mano... Le segno su di un blocco notes a fine sessione.
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:
La colonna sonora di Days Gone, ma quanto cazzo è bella?
1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:
Ho deciso di cancellare e re-installare tutto, secondo me le varie patch giornaliere mi hanno incasinato i dati ed è meglio rimettere una volta quella totale. Mi sta davvero girando malissimo, guardate che mi è successo ieri (tutta la mappa era così)
Ne sono "coinvinto" (in realtà no, ma ci devo sperare) perchè in sti giorni ho cominciato a sentirmi cretino a non leggere manco uno che si lamentava e non capivo com'è che a me andasse male di patch in patch, perchè è tutto lì...al D1 mi andava bene, poi con le patch ogni giorno avanzavo nel gioco e nel giorno in cui è uscita la 1.07 ero nella terza zona che già mi girava maluccio rispetto alle prime due che mi andavano bene, quindi ho pensato fosse la zona visto che anche qualcuno disse lo stesso...tre giorni fa però tornando nelle prime due zone per degli incarichi vedo il frame abbassarsi...eppure prima andava bene. La patch ha incasinato le zone precedenti per aggiustare le successive? Ho pensato...ma avantieri arrivo nell ultime zone e mi accadono cose indicibiliFinora zero bug ,reinstalla tutto ,sicuramente e' accaduto qualcosa con le varie patch![]()
Vedi che sono le patch,anzi piu' vai avanti e piu' potrebbe peggiorare ,reistalla e provaNe sono "coinvinto" (in realtà no, ma ci devo sperare) perchè in sti giorni ho cominciato a sentirmi cretino a non leggere manco uno che si lamentava e non capivo com'è che a me andasse male di patch in patch, perchè è tutto lì...al D1 mi andava bene, poi con le patch ogni giorno avanzavo nel gioco e nel giorno in cui è uscita la 1.07 ero nella terza zona che già mi girava maluccio rispetto alle prime due che mi andavano bene, quindi ho pensato fosse la zona visto che anche qualcuno disse lo stesso...tre giorni fa però tornando nelle prime due zone per degli incarichi vedo il frame abbassarsi...eppure prima andava bene. La patch ha incasinato le zone precedenti per aggiustare le successive? Ho pensato...ma avantieri arrivo nell ultime zone e mi accadono cose indicibiliQuindi o a me è successo qualcosa che risolverò a questo modo oppure sta capitando a molti e stanno zitti, ma perchè mai? Quindi via, ora risolverò per forza dai
![]()
Non penso sia l'hard disk...altri giochi vanno bene ma non ne ho uno installato a quel livello di potenza per provare (pure avviassi rocket league non credo possa verificare molto, non sforza un fico secco quel gioco :sad2: ).
21 minuti fa, Siriodorione ha scritto:
Ho deciso di cancellare e re-installare tutto, secondo me le varie patch giornaliere mi hanno incasinato i dati ed è meglio rimettere una volta quella totale. Mi sta davvero girando malissimo, guardate che mi è successo ieri (tutta la mappa era così)
Spero tu passa ancora farlo ma andava fatto subito, ricarica un autosave precedente e rifai la missione. Però se non ne hai fatte altre di primarie dovresti avere il blocco del save "pre-missione" che si sovrascrive ad ogni inizio missione così da rifarla in caso di problemi. Carica quello in casoHo paura che si sia buggato il gioco: missione di Tucker, "Lavora sodo-qualcosa", non ricordo il nome esatto
Pur avendola portata a termine risulta ancora attiva e non posso annullarla, non c'è nessun indicatore sulla mappa e non so dove andare o cosa fare, né se tutto questo sia normale o un dannatissimo bug. Non ho altre missioni attive, ho girato per un po' sperando che Tucker o qualcun altro si facesse vivo ma inutilmente; ho pure ricaricato un salvataggio precedente ma non è servito, finisce sempre allo stesso modo. Giuro che se si è buggato lo riporto al GameStop per direttissima, non ho nessuna volta di ricominciarlo.una donna è scomparsa e mi manda a cercarla, la trovo legata in cima a una torre radio (in alto a sinistra nella mappa) ma dopo averla liberata non vuole tornare al campo e se ne va
Già salvato tuttoVisti i problemi che ho avuto io con altri giochi ed altre lamentele lette altrove, comincio a pensare che qualche problema lo abbia prima di tutto il firmware della console, il quale incasina i dati dell'hdd. Stavi scaricando altro mentre aggiornavi il gioco?
Siccome e' meglio prevenire, nel dubbio, carica i tuoi salvataggi su chiavetta o cloud.
Aspetta almeno la prossima patch che tanto ne arriveranno sicuro ancora molte...
Questa cosa potrebbe essere vera, infatti pochi giorni fa c'era un utente che stava sperimentando uno strano bug in God of War relativo proprio al caricamento dei dati dell'hddVisti i problemi che ho avuto io con altri giochi ed altre lamentele lette altrove, comincio a pensare che qualche problema lo abbia prima di tutto il firmware della console, il quale incasina i dati dell'hdd. Stavi scaricando altro mentre aggiornavi il gioco?
Son d'accordo che sia un ottimo gioco ma paragonarlo alle altre triple A Sony (GOW su tutti) manco per il cavoloSono andato avanti un po' anche io, che razza di gioco che hanno tirato fuori questi....
Assolutamente paragonabile alle altre grosse produzioni Sony (U, GoW,HZD, ecc)
Per me fino ad ora è da 9 altro che 7 di meta
Le recensioni(principalmente americane) sono state pessime solo per un motivo e ormai abbiamo capito qual'è....