PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son d'accordo che sia un ottimo gioco ma paragonarlo alle altre triple A Sony (GOW su tutti) manco per il cavolo :asd: molte cose sono grezze da matti e si vede. Ma come primo tentativo chapeu a loro :sisi: e a differenza di The order sta facendo molto bene quindi il sequel penso si farà e sarà sicuramente migliore. 
Se non fosse per il comparto tecnico (e non parlo di grafica o colpo d'occhio attenzione...) non avrebbe davvero niente da invidiare ai Triple A sony ma anzi.

Gameplay solido e divertente.

Narrazione e trama ben scritte.

Audio/colonna sonora da oscar.

Longenvità elevata.

Mondo aperto vivo.

Raga come riempio la borsa sulla moto di munizioni?

Chi l'ha già finito? Credo di essere su per giù a 3/4 di trama, perché

Deacon ha appena saputo da O'Brian che Sarah è stata inizialmente salvata dopo un'operazione di 6 ore, poi morta in un attacco dei furiosi.
'Sto gioco mi sembra veramente infinito e mi sta piacendo un sacco (probabile stia attorno alle 40-50 ore già). Solo oggi, a distanza di 10 giorni dal day-one, ho trovato il mio primo bug (una casa in cui gli interni non c'erano ed i vari oggetti lievitavano a mezzaria) 

Fatta la mia prima orda, un vero incubo. L'ho trovata nei pressi dell'accampamento di Cop, quella in cui ci stava una sirena che suonava. Ero impreparato e ci ho messo 1 ora a farla, per il futuro vedrò di equipaggiarmi meglio prima di affrontarle.  :asd:
Quella è una fra le più facili, fossi in te non mi avventurerei nei pressi di una certa segheria.....

Salve ragazzi, per qualcuno che è già abbastanza avanti nella trama o che magari ha finito il gioco, mi servirebbe  una mano a causa di un glitch nella missione 

Comunella (una delle missioni salvataggio ostaggi dell’accampamento di Diamond Lake): in pratica uccisi i predoni, liberato l’ostaggio e finita la cutscene il gioco mi dà come obiettivo quello di liberare l’ostaggio che ho appena liberato. Ho provato a ricaricare o a riavviare la play ma niente. Ho cercato in giro e anche ad altre persone si è presentato questo bug/glitch. Per caso qualcuno di voi ha trovato il modo di risolvere? Sapete se i Bend ne sono a conoscenza e ci stanno lavorando?
Grazie mille  :paura:

Deacon ha appena saputo da O'Brian che Sarah è stata inizialmente salvata dopo un'operazione di 6 ore, poi morta in un attacco dei furiosi.
'Sto gioco mi sembra veramente infinito e mi sta piacendo un sacco (probabile stia attorno alle 40-50 ore già). Solo oggi, a distanza di 10 giorni dal day-one, ho trovato il mio primo bug (una casa in cui gli interni non c'erano ed i vari oggetti lievitavano a mezzaria) 
Io l'ho finito ieri, ho anche postato un piccolo commento di fine. Forse poi ne farò una recensione.

Dove sei arrivato tu, ne hai ancora un bel po'.

Bello il rapporto tra

Deacon e O'Brian. Mi piace O'Brian, quella tuta gli dona un sacco. :asd:

Misterioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho finito ieri, ho anche postato un piccolo commento di fine. Forse poi ne farò una recensione.

Bello il rapporto tra

Misterioso.
L'ho letto il tuo commento, m'è piaciuto un sacco (complimenti per la stesura, a proposito)

Son contento che ne abbia ancora per molto, ad essere onesto

Sto avanzando con le missioni gialle lentamente, così da fare anche quelle arancioni man mano che mi vengono proposte

Sto a livello 2 con tutti e tre gli accampamenti attualmente sbloccati e dalla vecchiaccia infame a breve raggiungo il livello 3 (così che finalmente potrò mettere mano sull'M4 che fecero vedere durante l'E3 2016 :asd: )

Come hanno già detto in tanti, te compreso: Tutto molto equilibrato e votato a farti fare tutto ciò che c'è da fare senza fartelo pesare. Fantastico, fossero tutti così i giochi :asd:  

il gioco merita ma non è accettabile rimanere bloccati nella storia per dei bug , io sono bloccato nella missione al campo militare , la porta non si apre per far partire la cut scene

Mi spiace leggere di bug che praticamente ammazzano il gioco non permettendo di avanzare con la trama, spero di non beccarne  :sadfrog:

Io ne ho beccato uno strano ieri anche se non grave: avevo parcheggiato la moto vicino ad un'auto della polizia e quando mi sono riavvicinato per salirci di nuovo è esploso tutto così a caso e Deacon è morto :asd:

Oggi ho fatto un accampamento vicino ai binari e per la prima volta ho trovato un gruppo nutrito di furiosi, alla fine ho levato le tende perché non potevo ammazzarli tutti  :monkashake:

Il mondo è vivo ed è un piacere girare alla ricerca di missioni, scorte o anche solo esplorare. Di notte poi i furiosi aumentano a vista d'occhio e bisogna fare molta attenzione/equipaggiarsi a dovere

l'ho pure reinstallato , le ho provate tutte ...consiglio di salvare spesso manualmente.

io credo di essere alle battute finali, ma visto che ogni volta c'è un colpo di scena è difficile dire quanto manca... devo dire che in quest'ultima parte la trama prende risvolti  interessanti e imprevidibili, però d'altro canto inizio a percepire la pesantezza di alcune (troppe) missioni ridondanti (semplici accampamenti, raccolta, taglie etc) che, dopo tutte queste ore e adesso che la trama sta arrivando al culmine, non se ne sentiva davvero il bisogno, anche perchè il gioco è immenso pure senza queste missioni e spezzano un po troppo il ritmo (essendo pure obbligatorie).

Purtroppo non è cambiato niente :( Mi è risuccesso questo:

Per cronaca, quando carico la partita non si vedono i blocchi di salvataggio perchè la play non registra le cose della dashboard.

Non mi resta che trasferire i dati sull'altro hard disk visto che ho quello esterno così vedo se è l'hard disk ma dubito.

Beh finita la Storia ed ora devo solo fare qualche altra orda e 2 cavolate per il Platino.  :stema2:

A parte dei fastidiosi e orrendi Bug che spero verranno corretti, sono rimasto soddisfatto da questo gioco, una trama buona e dei bei personaggi, ho apprezzato molto Deacon come protagonista poi.  :nev:

Bello il rapporto tra

Misterioso.
Sanji ma hai fatto tutto vero?

Perchè dopo aver finito la storia ci sono altre 2 cosine da fare che chiudono delle cose.  :stema2:

:monkashake: Ma soprattutto l'ultima che...  :polmo:

Son d'accordo che sia un ottimo gioco ma paragonarlo alle altre triple A Sony (GOW su tutti) manco per il cavolo :asd: molte cose sono grezze da matti e si vede. Ma come primo tentativo chapeu a loro :sisi: e a differenza di The order sta facendo molto bene quindi il sequel penso si farà e sarà sicuramente migliore. 
Ma guarda che per me è assolutamente al livello degli altri, ovviamente con le dovute proporzioni.... 

God of War è il goty eh :asd:

Harry Potteresco  :asd:

Beh finita la Storia ed ora devo solo fare qualche altra orda e 2 cavolate per il Platino.  :stema2:

A parte dei fastidiosi e orrendi Bug che spero verranno corretti, sono rimasto soddisfatto da questo gioco, una trama buona e dei bei personaggi, ho apprezzato molto Deacon come protagonista poi.  :nev:

Sanji ma hai fatto tutto vero?

Perchè dopo aver finito la storia ci sono altre 2 cosine da fare che chiudono delle cose.  :stema2:

:monkashake: Ma soprattutto l'ultima che...  :polmo:
Quasi tutto :sisi: . Nel senso che quasi tutte le Storie hanno il 100 % di completamento.

Mi mancano le Storie delle Orde, dei Ripugnanti, alcuni accampamenti nemici, quella della NERO e sopratutto

quella della ragazzina che salvi dai Ripugnanti, sai cosa devo fare per completare anche quella? Dato che è poco sopra il 90 %, dunque penso mi manchi uno step finale.

Quasi tutto :sisi: . Nel senso che quasi tutte le Storie hanno il 100 % di completamento.

Mi mancano le Storie delle Orde, dei Ripugnanti, alcuni accampamenti nemici, quella della NERO e sopratutto

quella della ragazzina che salvi dai Ripugnanti, sai cosa devo fare per completare anche quella? Dato che è poco sopra il 90 %, dunque penso mi manchi uno step finale.
Ah quindi ancora non sai...  :monkashake:

Se fai tutti gli accampamenti nascosti e i presidi della NERO, intanto che li fai ti vengono fuori ancora 2 cosine da fare come missione storia. Le orde non preoccuparti neanche le devi fare tutte per raggiungere il Lv. Max della abilità. Una volta finiti i presidi e finito le altre cose (tranne le orde e i collezionabili), ti si sbloccherà una specie di "Finale Segreto" quando riceverai una certa chiamata da qualcuno e dovrai raggiungerlo, e poi non vedrai più Days Gone come prima...

:polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro