PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oooooooooh finalmente la storia ha iniziato a ingranare come si deve :ivan:

Piaciuto molto la parte contro i Ripugnanti, molto meno la "Boss Fight" con Carlos. E ' durata pochissimo, avrei preferito di più un qualcosa anche a livello psicologico. Un vero peccato

Skizzo deve morire male, ma male male male. Boozer lo sto apprezzando sempre di più, poi con quel coltello è più tamarro del solito :rickds:

Ci sono rimasto di merda per il cagnolino morente che ha trovato Boozer :tristenev:

Ho mandato tutti e 3 gli accampamenti al livello 3.

Ho trovato tutti i presidi e gli avamposti della NERO, quindi dovrei avere anche il finale segreto giusto? O devo anche recuperare tutti i documenti NERO?

Ho visto,

Non ho capito perché iron mike ci preclude il ritorno al campo dopo che lo abbiamo liberato dai ripugnanti.

Ho capito che Carlos lo abbiamo creato noi però il culo te lo abbiamo salvato.
se lo sapevo mi tenevo qualche orecchio da parte :dsax:  

Cmq sono sempre più convinto che alcuni "recensori" non hanno finito il gioco.

Vediamo come va cmq siamo alla pari con horizon come gradimento.
Ho giocato e finito entrambi e a livello di trama Horizon è almeno 2 spanne sopra. 

Qua siamo su buoni livelli, ma niente di memorabile. 

Anzi, ci sono alcune cose non spiegate ed altre veramente senza senso, di cui avrei il piacere di discutere una volta che la maggior parte di noi avremo finito 

Ho visto,

Non ho capito perché iron mike ci preclude il ritorno al campo dopo che lo abbiamo liberato dai ripugnanti.

Ho capito che Carlos lo abbiamo creato noi però il culo te lo abbiamo salvato.
se lo sapevo mi tenevo qualche orecchio da parte :dsax:  

Cmq sono sempre più convinto che alcuni "recensori" non hanno finito il gioco.

Vediamo come va cmq siamo alla pari con horizon come gradimento.
Che i recensori non finiscano i giochi é (tragicamente) la norma.

No aspettate, dopo 

un certo punto della storia non si potrà ritornare al campo di Iron Mike ? :hmm:  
Sì ma non credo sia una cosa definitiva.
Cmq il frame rate in questa zona vacilla parecchio in alcuni punti.

Ottimo titolo, le recensioni che l'hanno stroncato non l'hanno minimamente capito.

Domanda: sono arrivato...

....al punto in cui Rikki costruisce la protesi-coltello per il braccio di Boozer...

...quanto mi manca per terminare la trama principale?

Grazie

Ottimo titolo, le recensioni che l'hanno stroncato non l'hanno minimamente capito.

Domanda: sono arrivato...

....al punto in cui Rikki costruisce la protesi-coltello per il braccio di Boozer...

...quanto mi manca per terminare la trama principale?

Grazie
non sei neanche a metà

Molto lentamente continuo ad andare avanti. Con la storia ho proseguito giusto un po', mi sto dedicando più che altro all'esplorazione e alle orde. Un paio di domande:

1) Come funziona l'armadietto delle armi? Non ci posso mettere quelle che trovo in giro? 

2) Ho appena comprato la sacca da munizioni per la moto, come faccio a riempirla? 

3) Voi riuscite ad usarla la balestra? Io non mi ci trovo molto, se avete consigli... :bio:

Molto lentamente continuo ad andare avanti. Con la storia ho proseguito giusto un po', mi sto dedicando più che altro all'esplorazione e alle orde. Un paio di domande:

1) Come funziona l'armadietto delle armi? Non ci posso mettere quelle che trovo in giro? 

2) Ho appena comprato la sacca da munizioni per la moto, come faccio a riempirla? 

3) Voi riuscite ad usarla la balestra? Io non mi ci trovo molto, se avete consigli... :bio:
1) Lì trovi solo le armi che compri dal mercante che vende armi all'accampamento. Serve giusto per cambiare l'arma fra quelle che hai comprato. 

2) Una volta comprata è al massimo, semplicemente dopo che rifornisci le munizioni dalla moto e si svuota devi ricomprare la borsa dal mercante.

3) Io non l'ho quasi mai usata :asd:  

La Balestra non è proprio efficace, intendo la prima che sblocchi. Devi anche considerare la caduta del proiettile quando miri da lontano. Io ho preferito di gran lunga i fucili da cecchino.

Altrimenti aspetta di sbloccare la balestra da Esercito e l'abilità che migliora l'efficacia dei dardi.

1) Lì trovi solo le armi che compri dal mercante che vende armi all'accampamento. Serve giusto per cambiare l'arma fra quelle che hai comprato. 

2) Una volta comprata è al massimo, semplicemente dopo che rifornisci le munizioni dalla moto e si svuota devi ricomprare la borsa dal mercante.

3) Io non l'ho quasi mai usata :asd:  
1) Ok, grazie. 

2) Ma che fregatura, pensavo di poterci depositare le armi  :asd:

3) Io per adesso l'ho usata giusto contro qualche infetto... 

La Balestra non è proprio efficace, intendo la prima che sblocchi. Devi anche considerare la caduta del proiettile quando miri da lontano. Io ho preferito di gran lunga i fucili da cecchino.

Altrimenti aspetta di sbloccare la balestra da Esercito e l'abilità che migliora l'efficacia dei dardi.
La trovo difficile da usare proprio perché bisogna capire dove andrà il dardo, a meno che uno non abbia il nemico a due passi è un po' complicato da prevedere secondo me. Se le avessero fatto un sistema di mira alla TEW sarebbe stato molto meglio. Provo a usarla ancora un po' ma credo che mi toccherà scartarla... 

Julie ha detto:
La trovo difficile da usare proprio perché bisogna capire dove andrà il dardo, a meno che uno non abbia il nemico a due passi è un po' complicato da prevedere secondo me. Se le avessero fatto un sistema di mira alla TEW sarebbe stato molto meglio. Provo a usarla ancora un po' ma credo che mi toccherà scartarla... 
ti basta mirare con il trattino più basso (ne vedi due sotto il mirino) all'altezza della testa del nemico. Prova

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ti basta mirare con il trattino più basso (ne vedi due sotto il mirino) all'altezza della testa del nemico. Prova

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Appena posso ci provo, grazie  :morris:

Rivelazione incredibile sono appena arrivato a

all'avamposto dove ho incontrato Sara che a quanto pare è ancora viva ma che non ha intenzione di abbandonare il campo. Molto d'impatto la situazione perché si percepisce lo stupore di Deacon nel vederla ancora viva ma anche completamente cambiata rispetto a come la ricordava lui.
Non mi sarei mai aspettato una situazione simile, voglio assolutamente vedere come si sviluppa la situazione.  :|

Niente raga, più ci gioco e più mi piace.

Sono davvero soddisfatto, si perché praticamente non ho seguito nulla sul titolo, a parte vedere qualche trailer e leggere pochissime info.

Queste sono per me le sorprese!

Ho una domanda sul platino:

per ottenere il tema e l'avatar era obbligatorio attivare la ricezione delle email pubblicitarie dalla Sony prima di sbloccarlo? Perché non ne avevo idea e l'ho fatto dopo averlo ottenuto, e non capisco se devo fare qualcosa per ottenerli oltre all'attivazione  :hmm:

Com'è possibile che la missione dove bisogna salvare quel 

Coglionazzo di Taylor
sia legata alla storia principale?

Dopo la completo ma ... :facepalm:

Ma le orde quando appaiono sulla mappa ? Voglio iniziare a farle ma non so dove sono.  :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro