PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le orde quando appaiono sulla mappa ? Voglio iniziare a farle ma non so dove sono.  :badboy:
Anche se non sono segnate con un po' di attenzione a certi comportamenti dei furiosi e ai punti di interesse (le targhe che trovi in giro) le trovi lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene raga grazie.  :ahsisi:

Letto il changelog su Reddit, si tratta di miglioramenti al frame rate, alla stabilità ecc.. 

Curioso...come finisco il download rimetto il gioco e vado in moto a sud, vediamo che è cambiato. Mi girava malissimo :asd:  

L'ho iniziato da poco e vorrei chiedervi una cosa, la mappa è "vuota" di contenuti o sono io che non trovo pressochè nulla? :asd:

ancora 12gb di patch????

ma che cavolo han fatto???

sto scaricando piu' di patch che di gioco

davvero da sony con i suoi precedenti non me lo sarei mai aspettato, spero non accada piu'  :facepalm:

Come sempre confermo la mia posizione di non comprare mai i giochi al D1,quante cose avranno migliorato ancora!! L'ho giocato dal D1 solo perche' me lo hanno regalato a sto giro  :mh:

Perchè mai? Correggono il più possibile, poi correggono ancora sovrascrivendo quanto hanno reso ancora migliore.
Non è che erano "rotti" i file precedenti :asd:  
Nel senso che non basta far uscire la patch di tot peso senza far sovrascrivere tutto e dover riscaricare sempre la stessa cosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro