Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo, io in meno di mese l'ho platinato e sono lentissimo da far schifo.Io sto pensando se fare un mese di plus solo per questo, dato che so che dal 9 maggio tolgono la Ps plus collection…
Per me questa non si batte, anche per come è "posizionata".
Quando si parte in solitaria, verso il Northwest, tra la neve e la solitudine. Ho ancora la pelle d'oca a pensarci.
Io sto pensando se fare un mese di plus solo per questo, dato che so che dal 9 maggio tolgono la Ps plus collection…
Diciamo tra i più amati in Sezione.Praticamente è l open world ps4 più amato da gamesforum![]()
Chissà, magari se fanno veramente il film, ma al momento non è molto probabile purtroppo.Gioco che ho adorato e da molti sottovalutato.Ancora oggi ha meccaniche uniche e un meteo in tempo reale che non ha eguali.
Sono sicuro che prima o poi in Sony ci ripenseranno e un seguito lo faranno.Forse fra molto tempo,ma é assurdo non fare un DG2.
Io ci spereró sempre.
![]()
Diciamo tra i più amati in Sezione.![]()
Sicuramente se la gioca tra i vari The Witcher 3, GOT, Elden Ring o BOTW a simpatia, non ovviamente come qualità. Fa molto piacere questa cosa.
I problemi di days gone erano per me in secondarie di un brutto inenarrabileMa infatti è stato un titolo sfortunato , non so bene i motivi , ma ha avuto una sorte nefasta …
A sentire chi l’ha giocato è piaciuto a tutti , me compreso …
Eppure …
E poi ripeto, secondo me , paragonandolo ai suoi diretti competitor (per genere e per proprietà sony,
Got , spiederman e horizon) è quello con più personalità …
Got niente da dire, mi è piaciuto tanto pure quello , ma tolta l’ambientazione bellissima è molto più banale e classico, e anche la narrazione non è matura come quella di DG..
Spiderman anche , bellissimo il sistema di spostamento , ma tolto quello è un classicissimo open world con il freeflow system ..
Horizon , personalmente non mi è mai piaciuto , provato 3 volte ad iniziarlo ma sempre abbandonato dopo 3 ore … gli do il merito di avere un art direction e un bestiario bello ispirato e molto originale, ma stop .. il primo aveva una narrazione da calci sui maroni…
Io ci spero sempre in un seguito di Days gone..
I problemi di days gone erano per me in secondarie di un brutto inenarrabile
e una storia per niente matura ma di un già visto imbarazzante suvvia. Salvo pero tutto il resto compreso la presenza di alcune idee veramente azzeccate e uniche.
Paragonarlo a horizon o spiderman poi non è molto corretto perché sono titoli mooolto differenti. Horizon è più verso l’action rpg con dialoghi a scelta multipla, punti ferita, debolezze o resistenze agli elementi ed ha un gameplay molto più originale di days gone che si rifà pesantemente a quanto Fatto da n dog. spiderman invece prende tutto quello messo in piedi da rocksteasdy con Batman inserendovi un sistema di spostamento grandioso con la ragnatela e non è propriamemte ow ma lo definirei più open map.
a mio avviso invece got nn è affatto più banale di days gone anzi tutt’altro…quante storie di jappone feudale ci sono nel mondo dei videogames? zero rispetto al classico zombie game con infetti visto settordici volte… nel complesso anche io ho preferito days gone a got ma non certamente perché più originale lato storia anzi. L’ho preferito per le idee ludiche inserite in primis orde e clima che muta paesaggio oltre che per l’atmosfera.
più amato non so, per me è nella top 10 degli Open world, insieme a titoli come tw3, dying light, sleeping dogs , RdR2 e gta 5Praticamente è l open world ps4 più amato da gamesforum![]()
concordo in totoMa infatti è stato un titolo sfortunato , non so bene i motivi , ma ha avuto una sorte nefasta …
A sentire chi l’ha giocato è piaciuto a tutti , me compreso …
Eppure …
E poi ripeto, secondo me , paragonandolo ai suoi diretti competitor (per genere e per proprietà sony,
Got , spiederman e horizon) è quello con più personalità …
Got niente da dire, mi è piaciuto tanto pure quello , ma tolta l’ambientazione bellissima è molto più banale e classico, e anche la narrazione non è matura come quella di DG..
Spiderman anche , bellissimo il sistema di spostamento , ma tolto quello è un classicissimo open world con il freeflow system ..
Horizon , personalmente non mi è mai piaciuto , provato 3 volte ad iniziarlo ma sempre abbandonato dopo 3 ore … gli do il merito di avere un art direction e un bestiario bello ispirato e molto originale, ma stop .. il primo aveva una narrazione da calci sui maroni…
Io ci spero sempre in un seguito di Days gone..
l'unico dato di fatto è che stai dando per oggettivi delle sensazioni personali, così come è un dato di fatto che in più forum community viene considerato l'esclusiva Sony più sottovalutata di sempre: può darsi che la versione PS4 soffrisse di problemi tecnici, il punto è che molti hanno giocato sulla 5 la versione patchata e non aveva nessun problema tecnico. La ripetitività e l'ia "scarsa" può essere applicata al 99% dei titoli, compreso Horizon per il quale mi par di capire ti bagni non appena viene nominato, non si capisce perché vuoi imporre il tuo punto di vista : non ti è piaciuto? bon si è capito, non è necessario che non debba piacere agli altri esattamente come non è necessario che Horizon debba piacere a tutti, fattene una ragioneA me qua sembra di stare nel piu classico deo cliche:
Days gone e' morto viva days gone
Il titolo bend aveva problemi grandi come una casa e una personalita che scoprivi solo giocando,.cosa che nn ha fatto bene al gioco lato immagine. Gli altri ow di sony che ricordo sono diversissimi ludicamente nn avevano gli stessi prohlemi e in qualche modo riescono ad emergere:
Horizon per la compotente rpg nel.combat system e crescita perspnaggio, nell immaginario unico e nella qualita delle quest secondarie e di ogni attivita anni luce superiore specie in forbiden w.
Ghost in quanto unico esemplare di gioco ambientato in un periodo storico troppo poco considerato se nn in chiave fantasy. Diciamo un red dead nel jappone feudale
Spiderman il ritorno di un super eroe in versione eccellente cosa che nn era cosi scontata
Death s un ow autoriale unico e peculiare in tutto.
Days g aveva aime dalla sua nn solo l essere l ennesimo gioco.su infetti dopo last.of us, dying light, dead rising, dead island ecc ecc ecc ma anche di avere qualche prpblema di troppo in vari aspetti, gameplay che ingrana dopo troppe ore di gioco, missioni seconsarie ripetitive a palla, ia nemica idiota, una storia stra abusata, le orde che arrivano troppo tardi e al lancio anche seri problemi tecnici di ottimizzazione.
Mi e piaciuto e nn poco, ma questi son dati di fatto e sec me anche la questione last of us online che sara a mondo aperto ha portato sony a decretare per ora la fine della saga.
si ne aveva inutile negare l’evidenzaProblemi grossi come una casa?
Ma anche no
Lo puoi criticare eccome dove va criticato ha deficienze anche lui specie lato narrativo della main veramente forzata a tratti e un finale da mani nei capelli.Guai a criticare Horizon eh!![]()
Nöu o degli aspetti dove horizon nn si può criticare è proprio ia macchine e varietà delle cose da fare anche lato scrittura, le secondarie di days gone erano fetch quest ridicole dir poco e tutte uguali con pochi step spesso uno e dalla lore blandissima. Che sia stato aspramente valutato son d’accordo ma non Diciamo che nn sia stato un mezzo passo falso su vari aspetti. Che ripeto a me han pesato fino a una certa, ma analizzandolo ci sono e Nn sono soggettivi se per tutto il gioco devo prendere qualcosa e riportalo indietro nelle quest suvvia. Oppure abbiamo giocato giochi diversi e lo vedo improbabilel'unico dato di fatto è che stai dando per oggettivi delle sensazioni personali, così come è un dato di fatto che in più forum community viene considerato l'esclusiva Sony più sottovalutata di sempre: può darsi che la versione PS4 soffrisse di problemi tecnici, il punto è che molti hanno giocato sulla 5 la versione patchata e non aveva nessun problema tecnico. La ripetitività e l'ia "scarsa" può essere applicata al 99% dei titoli, compreso Horizon per il quale mi par di capire ti bagni non appena viene nominato, non si capisce perché vuoi imporre il tuo punto di vista : non ti è piaciuto? bon si è capito, non è necessario che non debba piacere agli altri esattamente come non è necessario che Horizon debba piacere a tutti, fattene una ragione