xbox One DayZ | Disponibile | Bohemia Interactive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sto qua non aveva già presentato iON o come si chiamava? :morristend:
Che poi, che fine ha fatto? :paura:
Dovrebbe essere ancora in sviluppo ma si è proprio perso. Ormai sono passati quasi 2 anni da quel trailer :loris:

DayZ in arrivo su Xbox One quest'anno, da fissare l'uscita su PS4

Il gioco si prepara ad entrare nella Xbox Game Preview

Buone notizie per chi è in attesa dell'uscita di DayZ su Xbox One: con un cinguettio, il team di sviluppo del titolo ha fatto sapere che entro quest'anno, in un mese ancora da fissare, il gioco entrerà ufficialmente nel programma Xbox Game Preview. Nessuna notizia certa, almeno per il momento, su quando invece il titolo farà il suo debutto su PS4.

«Siamo in uscita su Xbox Game Preview ad un certo punto, quest'anno. Non siamo ancora sicuri di quando saremo su PS4, ma usciremo anche lì prima o poi, solo che ancora non sappiamo quando» recita il cinguettio.

Potete leggerlo in lingua originale qui sotto:

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/264370/dayz-in-arrivo-su-xbox-one-questanno-da-fissare-luscita-su-ps4

Fatemi arma per One e muoio...nel senso che muoio di hype
Io muoio dalle risate, ripensando a Quei due sul Server :rickds:

m che tipo di gioco è? non ho bn capito

Un survival zombie, parecchio survival, mappa enorme, puoi fare praticamente tutto per sopravvivere, si incontra anche altra gente, che può o meno essere ostile. Molto interessante a mio avviso, su PC ha raggiunto una fase abbastanza buona di sviluppo, ci sono altri video gameplay se ti interessa approfondire. Io lo tengo d'occhio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettate che arrivi la beta per guardarvi i gameplay che adesso sta ancora con il vecchio sistema di animazioni e interazioni...con la .63(beta)che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi si spera, aggiungeranno il nuovo player controller e tutta una serie di migliorie alla gestione della camera e delle animazioni per tutte le operazioni ingame(camminata, corsa, spostamenti da sdraiati, ricarica delle armi e animazioni per bere/consumare cibo e quant'altro). Io ci ho passato più di 400 ore in earlyaccess e alle molte ore di noia si sono alternate altre di puro divertimento e altre di panico assurdo, perchè anche complici i comandi non proprio ottimizzati ogni scontro a fuoco e incontro con gli altri player si trasformava spesso in un incubo vista la feature del permadeath :D

Infatti le animazioni mi sono sembrate abbastanza Sottotono, anche se in questa tipologia di giochi è difficile fare di meglio, la componente Survival non è affatto male, Anzi mi piace la casualità con la quale si incontrano altri Player e la tensione che si crea, gli zombie Da quello che ho visto Almeno in questi video possono essere un problema solo se un numero elevato, non mi sono sembrati molto coriacei. L'atmosfera invece mi piace molto restituisce quella sensazione di sopravvivenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusate l'ot ma onestamente non sapevo dove postarlo,non ho trovato un topic ufficiale, e lo faccio qui,per affinità,in lontananza,di genere diciamo.

Se volete ho un codice per la closed beta di Dayz,il primo che scrive lo riceve :sisi:

Scusate l'ot ma onestamente non sapevo dove postarlo,non ho trovato un topic ufficiale, e lo faccio qui,per affinità,in lontananza,di genere diciamo.Se volete ho un codice per la closed beta di Dayz,il primo che scrive lo riceve :sisi:
Ciao. Mi farebbe piacere riceverlo. Grazie

Potrebbe interessarmi ma hanno scelto il peggiore dei periodi per farlo uscire, vedrò se e quando recuperarlo.

Il motore di gioco di Arma in pratica, interessante pero’ a 50 euro mi sembra un po altino..

Ma con gli amici si gioca tranquillamente in coop? Sembra un misto di vari giochi, pubg, sod, ark, nms... 

Ma con gli amici si gioca tranquillamente in coop? Sembra un misto di vari giochi, pubg, sod, ark, nms... 
Si, nel gioco è possibile fare co-op e pvp all'interno della stessa mappa, parti con nulla e come ogni survival dovrai trovare risorse di vario genere e da li deciderai come vivere l'esperienza, potrai trovare altri player, fare amicizie o alleanze, costruire una comunità, sfamarti e tutto ciò che ne concerne, fare trattative, occupare avamposti o prenderli d'assalto, insomma sei te a decidere cosa diventare, sa fare il buono o il cattivo ^^ il gioco è interessante ma per me il prezzo è eccessivo, dovrebbero venderlo sui 30€ anche perché dubito che si possa popolare per bene, sopratutto a quel prezzo e per una community come quella di xbox one, quindi un prezzo più accessibile potrebbe determinarne la sua "fortuna" così la vedo un po dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro