In questi giorni mi ci sono rifiondato(in parte col mio compare storico di DayZ, in parte in solo).Ho bazzicato su server con piccole modifiche su loot e punti di spawn così come su server ufficiali.
Mi era completamente passata la scimmia per sto titolo ma devo dire che comunque regala sempre qualche soddisfazione e ora di divertimento(e grandi attimi di tensione in certe situazioni

).
Le performance sono stabili e anche lato server sembra funzionare tutto egregiamente(almeno su quelli mediamente popolati), gli zombie diventano rognosi solo se si fa caciara e arrivano in gruppi nutriti, altrimenti son le solite "mosche" che ti ronzano intorno per infastidirti
Son riuscito a provare qualche mezzo a 4 ruote, bisogna smadonnare e sculare parecchio per metterne in moto uno e succesivamente bisogna trattarli con i guanti perchè in un attimo ti ritrovi schiantato da qualche parte o con la macchina inutilizzabile perchè magari manca acqua nel radiatore
Si possono costruire le staccionate, creare torri di guardia/osservazione, cancelli da lockare con gli appositi catenacci a combinazione numerica e collegare fari, prolunghe a generatori di corrente per avere tutti i comfort del caso :stema2:
Il tutto ovviamente porta via una quantità di tempo non indifferente specie in solo...bisogna trovare tutti i tools necessari, alcuni per fortuna si possono creare sempre a patto di avere gli attrezzi giusti.
Per quanto riguarda incontri ravvicinati con altri player ne ho avuti alcuni e di tipologia completamente diversa...chi disponibile e volenteroso, chi violento e attaccabrighe.
Fra l'altro di recente hanno annunciato una nuova mappa per il gioco che conterrà al suo interno gli orsi(feature che se non erro doveva essere presente pure a chernarus...ma vabeh

). Vorrei solo capire se sarà un contenuto a pagamento o meno