PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
i soldi possono prenderli attraverso il menù shop che sarà attivo con la versione definitiva del gioco, dove acquistare abilità speciali e costumi pazzeschi... il tutto imho!
be a sto punto se mettono sia l'abbonamento che l'item shop sono proprio affamati di soldi... di solito o ce l'uno o l'altro e non tutti e due:bio:

e cmq preferisco mille volte l'abbonamento che lo shop per motivi che ho già detto...

Bah, io pensavo fosse free, e per di più a prezzo pieno!

A 30 euro uno poteva farci un pensierino....sono curioso come andranno le vendite di questo gioco...

quelli che scrivono meglio free lo avete letto il mio post? avete capito cos'è l'item shop???
Fidatevi se fosse free sarebbe peggio

per Reyden invece: anche io gioco a wow, e sò che porta via un sacco di tempo, ma non ti nascondo che questo mmorpg mi tira per certi versi di più perchè è uno stile nuovo, trattandosi di supereroi.... la cosa migliore, ma dispendiosa, è fare l'abbonamento a vita cioè 180€.

Magari, se si potrebbe pagare in bollettini postali, sarebbe fantastico così lo si paga un pò alla volta e una volta versati i 180 euri non devi comprare nient'altro...
IMHO 180€ per un "vitalizio" sono lo stesso uno sproposito, perchè o hai talemnte tempo libero che giochi quanto vuoi, anche cambiando spesso giochi, o sei una persona normale che gioca un tot di tempo, bene, essendo io nella seconda fascia di persone, posso dire che anche con il gioco che mi ha preso di più in assoluto (in termini di tempo/online) ci sono stato su per circa 8 mesi, ma poi ho detto basta, basta e basta, e ho cercato e giocato altro...per questo motivo a me la scelta di Sony dell'online gaming gratuito piace, perchè così gioco quando mi va senza preoccuparmi di aver speso soldi in più, cosa che invece non faccio con la XBOX 360

Ora, mi avessero fatto questo gioco a prezzo "platinum" e con abbonamenti trimestrali/semestrali/annuali a prezzi adeguati, o anche un "vitalizio" ad un prezzo più ragionevole, probabilmente lo avrei preso, ma a queste condizioni non lo faccio, perchè riflettendoci sarebbe una spesa che magari rimpiangerei

mi spiace ma resto sempre dell'idea che i mmorpg a pagamento stanno bene solo su pc,se ps3 ha l'online gratis ci sarà un motivo...potevano per la prima volta accontentare i fans di supereroi e fare un bel regalone facendo uscire un ottimo mmorpg gratuito e si sarebbero assicurati molte vendite secondo me,lo avrei preso pure io che mi piace di piu la marvel figuriamoci...eh si io aspetto sempre un titolo marvel online e che sia gratuito però potrebbero anche farlo

Giocato un bel po'....

Ha troppi freeze...

Mi è capitato pure di dover spegnere forzatamente dal pulsante di dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Giocato un bel po'....Ha troppi freeze...

Mi è capitato pure di dover spegnere forzatamente dal pulsante di dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hai ancora una fat? :dragon:

IMHO 180€ per un "vitalizio" sono lo stesso uno sproposito, perchè o hai talemnte tempo libero che giochi quanto vuoi, anche cambiando spesso giochi, o sei una persona normale che gioca un tot di tempo, bene, essendo io nella seconda fascia di persone, posso dire che anche con il gioco che mi ha preso di più in assoluto (in termini di tempo/online) ci sono stato su per circa 8 mesi, ma poi ho detto basta, basta e basta, e ho cercato e giocato altro...per questo motivo a me la scelta di Sony dell'online gaming gratuito piace, perchè così gioco quando mi va senza preoccuparmi di aver speso soldi in più, cosa che invece non faccio con la XBOX 360
Ora, mi avessero fatto questo gioco a prezzo "platinum" e con abbonamenti trimestrali/semestrali/annuali a prezzi adeguati, o anche un "vitalizio" ad un prezzo più ragionevole, probabilmente lo avrei preso, ma a queste condizioni non lo faccio, perchè riflettendoci sarebbe una spesa che magari rimpiangerei

secondo me, per un vitalizio 180€ sono più che giusti e devi sempre contare che poi potresti giocare anche per 3-4 anni senza sborsare altro... poi, se tu fai un discorso che qualunque gioco online, ti stufa dopo al massimo 8 mesi, allora è un tuo punto di vista nel senso che c'è gente che gioca a WoW da 5-6 anni è si diverte sempre quindi; non puoi dire che è troppo solo perchè secondo te dopo 8 mesi uno si rompe e lascia il gioco.... allora quelli che spendono 13€ al mese per WoW sono tutti scemi? :rickds:

poi come ho già detto hanno dei server dedicati è quindi per mantenerli bisogna pagare o item shop o abbonamento...

e poi sè un gioco è ben pagato, è ci sono molti utenti, i produttori cercano sempre di migliorarlo se sarebbe free sarebbe lasciato lì a morire senza correggere bug o aggiungere espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai ancora una fat? :dragon:
Beh, avevo deciso di prendere una FAT 80 GB già collaudata, che una Slim appena uscita...

Infatti è successo che alcune Slim si sono rotte...e le FAT sono ancora belle resistenti, sopratutte le ultime. (come la mia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per capire, per qual motivo quando faccio partire la beta inizia una soorta di download che tende a infinito?

confermo la presenza dello SHOP nel menù principale (mentre giochi, premi START e selezioni l'ultimo tasto a destra)

quindi imho la Sony ha proprio impostato questo gioco sullo strozzinaggio più sfrenato

=____=

mi spiace ma resto sempre dell'idea che i mmorpg a pagamento stanno bene solo su pc,se ps3 ha l'online gratis ci sarà un motivo...potevano per la prima volta accontentare i fans di supereroi e fare un bel regalone facendo uscire un ottimo mmorpg gratuito e si sarebbero assicurati molte vendite secondo me,lo avrei preso pure io che mi piace di piu la marvel figuriamoci...eh si io aspetto sempre un titolo marvel online e che sia gratuito però potrebbero anche farlo
E chi avrebbe pagato la manutenzione dei servers? E gli aggiornamenti? E le patch correttive?

Dovete mettervi in testa che gli sviluppatori non lavorano per "accontentare i fans" e "fare regaloni", ma lavorano per guadagnarsi da vivere. La loro SH deve andare in verde, i soldi non piovono dal cielo.

Detto questo, sarò il primo a non abbonarmi. Ma non sarò certo io a dire "Eh, ma potevano accontetarmi, diamine. Cattivoni".

Giusto per capire, per qual motivo quando faccio partire la beta inizia una soorta di download che tende a infinito?
Sarà un download moooolto lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

15 GB, divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

15 GB ed una notte di Ps3 accesa ben spesi, per quanto mi riguarda. Come beta mi sta prendendo parecchio, al di là dei freeze che si stanno facendo sentire meno, oggi, al di là di piccoli bug grafici, quanto a quelli audio, ma, essendo una beta, è passabile. Sto ponderando l'idea di prenderlo e provarlo per il primo mese, che dovrebbe essere gratuito, e vedere quanto ancora mi prenderà alla fine dello stesso. Per ora, come amante dei supereroi (seppur non siano Marvel, porca paletta) e giochi del genere, non rimpiango assolutamente nulla. :rickds: giusto qualche imprecazione quando mi si freeza o mi si riavvia il modem. :rickds:

15 GB, divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Ah non la sapevo sta cosa... Allora col piffero che scarico. Non avevo mica capito che doveva scaricare tutta sta roba.

Ciao, mi serve un aiuto a capire. Ho finito di scaricare tutto. Ora quando faccio partire il gioco entra nel menu iniziale e mi dice che sta scaricando qualcosa poi compare la barra sotto. Una volta finito di caricare la barra dopo qualche secondo scompare altri pochi secondi e lo schermo diventa tutto nero ed è comè se la ps3 si fosse bloccata anzi è bloccata perchè poi sono costretto a riavviarla. E' capiato ad altri? Come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro