UFFICIALE PC DC Universe Online | Free to Play

  • Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo Aggiornamento per DC Universe Online

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment LLC (SOE) presentano un nuovo sistema di rotazione delle card con il 25°aggiornamento del celeberrimo gioco DC Universe Online, che accorcia i tempi di attesa per l'inizio dei match e apporta un nuovo equipaggiamento per la modalità player-versus-player (PvP).
Rotazione card PvP

L'ultimo aggiornamento introduce un nuovo sistema di rotazione e riduce il numero di card disponibili. Ciò significa che ci vorrà meno tempo perché un numero sufficiente di giocatori si unisca in battaglia e che ci sarà sempre una selezione di nuove card. Cinque card a rotazione sono disponibili nello stesso momento, sia per la modalità Arena PvP, sia per la modalità Leggende PvP, a seconda della grandezza dei gruppi (1 vs. 1, 2 vs. 2, 4 vs. 4, 5 vs. 5, e 8 vs. 8). Nella modalità Arena PvP, i giocatori possono inviare i propri alter ego in battaglia, mentre nella modalità Leggende PvP assumono il ruolo di una delle icone del DC Universe. Il nuovo sistema ottimizza allo stesso tempo la quantità e la qualità degli incontri.

Le seguenti card sono disponibili con l'aggiornamento 25:

· per la modalità Arena PvP:

1. Battaglie PvP nel Covo (1 vs. 1)

2. Sancta Sanctorum (2 vs. 2)

3. Rifugi di città: Recupero dei dispositivi a gravitoni (4 vs. 4)

4. Manicomio di Arkham (5 vs. 5)

5. Fortezza della solitudine (8 vs. 8)

· per la modalità Leggende PvP:

1. Batcaverna (1 vs. 1)

2. Sancta Sanctorum (2 vs. 2)

3. Tempio di Iside (4 vs. 4)

4. Manicomio di Arkham (5 vs. 5)

5. Fortezza della solitudine (8 vs. 8)

Punteggio di combattimento PvP

A partire dall'aggiornamento 25, i giocatori riceveranno una valutazione delle battaglie PvP. Tale valutazione, come quella della modalità PvE, è basata sul miglior equipaggiamento nell'inventario e calcola l'efficacia PvP corrispondente. Il valore può essere visualizzato nelle statistiche del personaggio e direttamente nelle informazioni dei vari oggetti. Le modifiche non influiscono sulla valutazione.

Equipaggiamento PvP Stagione 1

L'aggiornamento 25 apre una nuova stagione di equipaggiamenti: l'Equipaggiamento PvP Stagione 1 offre i migliori valori di sempre. Il set è utilizzato dai giocatori con una valutazione di battaglia PvP di livello 77 o superiore. Si possono vincere Marchio del coraggio partecipando alle battaglie PvP e si possono scambiare con equipaggiamenti di livello superiore con una valutazione di battaglia compresa tra 81 e 84.

· Set equipaggiamenti:

o Fase 4 (livello 84): Punchline (Criminali), Vendetta (Eroe)

o Fase 3 (livello 83): Agente logistico

o Fase 2 (livello 82): Aeronauta

o Fase 1 (livello 81): Avatar Bombardiere e tutti i sei Set Icone esistenti (3 Eroe, + 3 Criminali)
Fonte: Spaziogames

 
DC Universe Online: Pacchetto DLC ORIGIN CRISIS ora disponibile

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, LLC (SOE) hanno pubblicato l'ultimo capitolo sella saga DC Universe Online (DCUO) – Origin Crisis. Nelle nuove avventure per giocatore singolo o multigiocatore del settimo pacchetto scaricabile (downloadable content, abbreviato, DLC), i giocatori saranno proiettati in universi paralleli, dove modificheranno o altereranno le origini dei loro eroi e criminali preferiti. Origin Crisis presenterà inoltre il nuovissimo Set di Poteri Quanto di DCUO, che consente di piegare spazio-tempo per manipolare le vite di personaggi leggendari.
"Cosa sarebbe successo se i genitori di Batman non fossero stati uccisi, o se Superman si fosse schierato con Lex Luthor? Volevamo esplorare il concetto di viaggio nel tempo e approfondire questi universi paralleli," ha dichiarato Jens Andersen, direttore creativo di DC Universe Online. "Per il settimo DLC abbiamo selezionato storie davvero avvincenti, dando modo ai giocatori di modificare le motivazioni primarie dei loro eroi e criminali preferiti e di vedere come sarebbe cambiato il mondo di conseguenza."

In Origin Crisis il continuum spazio/temporale è stato compromesso, e, anche se Brainiac è stato sconfitto, la guerra imperversa. I giocatori devono portare a termine nuovi Raid e Operazioni e combattere a fianco di Batman del futuro o Lex Luthor del futuro per modificare per sempre il destino di eroi e criminali. Le due forze si uniranno per modificare gli eventi fondamentali nelle storie dei personaggi leggendari e modificarne il futuro. Con il procedere della storia, i giocatori avranno accesso a un assortimento di nuove avventure multigiocatore e simulazioni per giocatore singolo.

Origin Crisis contiene:

Nuovo Set di Controllo dei Poteri Quanto – Manipola il tempo, controlla la gravità e altera la struttura stessa dello spazio!

Due nuove esaltanti Raid

Due nuove Operazioni Origini Eroe

Due nuove Operazioni Origini Criminale

Anomalie iconiche – Due nuove Sfide Solo Simulation

Nuovo equipaggiamento, compreso quella di Livello 5 PvE e nuovo equipaggiamento ispirato ai personaggi

Nuove Imprese, Collezioni e Trofei

Il pacchetto DLC di DCUO Origin Crisis è scaricabile gratuitamente per i membri di livello Leggendario e può essere acquistato dal sito http://www.dcuniverseonline.eu. Gli utenti Premium e i giocatori a costo zero potranno acquistare il nuovo DLC presso il marketplace in-game a 8,99 Euro.

Data di uscita: 11 gennaio 2011

[VIDEOSG]14384[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo personaggio Eroe anche se sono appena al livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto solo l'introduzione :morris82:

 
Mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrimo personaggio Eroe anche se sono appena al livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto solo l'introduzione :morris82:
All'inizio è carino... però se parti con l'idea di volerci giocare per molto e magari diventare competitivo in pvp, sappi che dovrai spendere soldi per i dlc e dovrai fare un sacco di volte gli stessi raid

 
All'inizio è carino... però se parti con l'idea di volerci giocare per molto e magari diventare competitivo in pvp, sappi che dovrai spendere soldi per i dlc e dovrai fare un sacco di volte gli stessi raid
Non gioco molto col Pc, è più un passatempo :morris82:

 
Grafica migliorata per DC Universe Online con il Game Update 31

Il Game Update (GU31) di DC Universe Online è quasi pronto ormai e farà letteralmente impazzire migliaia di giocatori. Con il lancio nel mese di novembre i giocatori di DCUO per PC potranno apprezzare una vasta combinazione di aggiornamenti grafici in grado di regalare un’esperienza visiva notevolmente migliorata e davvero unica.
Il team di sviluppo di DC Universe Online ha aumentato il livello di dettaglio delle texture di tutto il gioco e ha approfittato dell’occasione per ricostruire zone come il Centennial Park a Metropolis e il Parco Robinson di Gotham City in maniera tale che le immagini corrispondano ancora meglio alla storia narrata. Inoltre, il team ha corretto e migliorato centinaia di dettagli nella geometria ambientale di tutto il gioco, per regalare una migliore esperienza di gioco a tutti gli utenti.

Oggi, in particolare, ProSiebenSat.1 Games, publisher europeo per DC Universe Online per PC, ha rilasciato un video “Before & After” (“Prima e dopo”) che mostra i notevoli cambiamenti apportati a livello di dettaglio in aree ben note all’interno del gioco come ad esempio il Jardin de Haies, l’Amphiteather, la Salle de guerre, o la Statue de Superman e la Aile de la Magie.

[VIDEOSG]15847[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Disponibile il nono pacchetto DLC 'War of the Light-parte I' per DC Universe Online

Sony Online Entertainment, LLC e ProSiebenSat.1 Games pubblicano oggi con War of the Light - parte I un pezzo importante della storia di DC Universe Online. La prima parte della serie di tre pacchetti DLC “War of the Light” propone una storyline del tutto nuova introducendo il Corpo della Lanterna Blu e un nuovo set di Poteri in DCUO.
War of the Light - parte I è uno dei tre pacchetti DLC in uscita in cui i veri protagonisti sono i personaggi in grado di manipolare il Potere dello spettro emozionale. Già la prima DLC “Fight of the Light” per DC Universe Online aveva proposto i Poteri di Luce delle Lanterne, consentendo ai giocatori di sperimentare le fantastiche abilità degli Anelli del potere utilizzati da Hal Jordan e Sinestro nel fumetto originale. War of the Light - parte I aggiunge a DC Universe Online un nuovo Potere di Luce funzionante grazie alla Luce rossa della Rabbia e che può essere utilizzato nel bene e nel male. Grazie a questi Poteri di Rabbia i giocatori potranno usufruire di una meccanica di attacco nuova di zecca e di abilità devastanti, regalando così una nuova dimensione strategica al contenuto di gruppo.

In War of the Light - parte I per DC Universe Online le lanterne di tutti i colori hanno perso la connessione con le entità del loro spettro emozionale. Seguendo indizi criptici, quattro Corpi - il Verde, il Blu, Sinestro e Rosso - convergono sulla terra determinati a ritrovare le loro entità. L‘incontro tra i Corpi delle Lanterne risulta in una nuova guerra di Luce nella Downtown di Metropolis e nei pressi dei pianeti senzienti Mogo e Ranx. I giocatori devono allearsi in squadre di quattro giocatori con Hal Jordan o Sinestro in avventure multigiocatore di alto livello per indagare sulle nebbie colorate che sono scese su Metropolis e stanno influenzando le emozioni dei cittadini. Ulteriori Operazioni nuove di zecca a 8 giocatori portano i gruppi nuovamente a intervenire con un Raid su Mogo e Ranx e la Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini.

"Con questa DLC i giocatori potranno gustarsi molto più che una storyline tutta nuova: in occasione della trilogia War of the Light abbiamo trasformato Metropolis creando nuovi contenuti e ambienti espandibili, separati dagli originali, che i giocatori potranno esplorare", ha dichiarato Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online. "In War of the Light - parte I sia gli Eroi che i Criminali potranno utilizzare le armi della Rabbia, un set di Poteri unico e avvincente che propone nuove meccaniche di attacco andando ad aggiungere un'ulteriore dimensione ai combattimenti. Questa DLC è fantastica e non vedo l'ora che i giocatori possano prendere dimestichezza con il nuovo Potere ispirato alla Lanterna Rossa."

Inoltre con War of the Light – parte I i giocatori avranno la possibilità di utilizzare nuovi personaggi Leggende PvP: la brutale e imprevedibile Lanterna Rossa Atrocitus e il versatilissimo e agile Saint Walker del Corpo della Lanterna Blu. Ci saranno ancora molte sorprese fino al completamento della trilogia di War of the Light: tra queste, nuovi Corpi della Lanterna con i quali i giocatori potranno catapultarsi nell’avvincente guerra di luce.

War of the Light - parte I include:

- Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero.

- Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l'aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner (Eroi) e Hank Henshaw e Sinestro (Criminali), i giocatori devono scoprire l'origine delle nebbie misteriose.

- Nuove Operazioni a 8 giocatori – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.

- Nuovi personagi Leggende PvP – War of the Light - parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l'agile Saint Walker.

- Nuovo equipaggiamento e nuove collezioni.

Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light - parte I potrà essere scaricato subito gratis dai membri Leggendari e più in là durante l'inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu al costo di € 8,99.
Fonte: Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top