Switch DC Universe Online

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitchDS_DCUniverseOnline_image1600w.jpg

DC Universe™ Online è ora disponibile su Nintendo Switch™! Unisciti a migliaia di altri giocatori in questo gioco d'azione multiplayer online su vasta scala free-to-play, ambientato nel celebre Universo DC.

Sviluppatore: Daybreak Games
Editore: Warner Bros Games
Genere: MMO
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito ufficiale: Clicca

Caratteristiche

• Libera l'eroe o il cattivo che c'è in te creando un personaggio unico e personalizzabile con un'ampia varietà di superpoteri.
  • Affronta combattimenti emozionanti e frenetici con o contro i leggendari personaggi DC, come Batman, Wonder Woman, Superman, il Joker e molti altri.
  • Vivi alcune avventure davvero coinvolgenti e basate su una storia a Gotham City, Metropolis, l'Isola Titan, Themyscira, Atlantide e molti altri celebri luoghi di DC.
Nota: Per giocare è necessaria una scheda SD.

Immagini
NSwitchDS_DCUniverseOnline_02.jpg

NSwitchDS_DCUniverseOnline_03.jpg

NSwitchDS_DCUniverseOnline_04.jpg

NSwitchDS_DCUniverseOnline_05.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Bello.. ci giocavo su PC. Ho una motivazione in più

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Io lo inizia su ps3 (ce l'ho addirittura su disco) ma lo giocai pochissimo, su switch potrebbe essere la volta buona :sisi:

Il gioco peserà all'incirca 24 GB

Ultima modifica da un moderatore:
Raga qualcuno ce l ha? Sarei intenzionato a scaricarlo ma dovrei comprare un SD che non ho mai messo dentro la switch

Leggo che necessita del DC UNIVERSE PASS

Di cosa si tratta?

Jack Emmert,  CEO  di Dimensional Ink Games (ex Daybreak Austin) si è detto soddisfatto dei risultati di DCUO su Switch e che ora che sono più indipendenti vogliono ancora lavorarci sopra.

Attualmente il nuovo studio sta lavorando ad un non specificato nuovo Action MMORPG e che il loro obiettivo è creare mondi fortemente riconoscibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro