PS4 de Blob 2

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

spero solo che non costi piu' di 40 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi.......cè da dire che ha preso 8,2 e non mi sembra assolutamente malaccio.....se esce la demo credo di scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo mi è piaciuto molto.Davvero fresco,originale e divertente.Peccato solo per il livello di sfida basso.Se come dice la recensione i motion control sono poco sfruttati,lo prendo appena posso per PS3.:kep88:

dovreste modificare il titolo. il gioco è uscito oggi, non il 25 marzo.

Ma non è già uscito? :morristend:

P.S. Cmq lo recupererò tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo l'ho giocato da un mio amico e mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto ieri sia il gioco al GS, sia la rece de spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno l'ha già preso? Sa dirmi com'è? E soprattutto, il move è obbligatorio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho visto ieri sia il gioco al GS, sia la rece de spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno l'ha già preso? Sa dirmi com'è? E soprattutto, il move è obbligatorio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, anzi su spazio dicono che è quasi preferibile il pad tradizionale.

No, anzi su spazio dicono che è quasi preferibile il pad tradizionale.
Allora potrei pensarci seriamente. Appena ho un po' di tempo leggo bene la rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso al D1... E' una gran figata di gioco! Vabbè che ho gusti strani, ma a tratti mi ha ricordato Flower! :morristend:

Il livello di sfida (per ora sono al 3° livello) è bassino, come ci si poteva tranquillamente aspettare, ma per completare i vari livelli al 100% diventa difficilotto... Per quello che ho potuto vedere sin'ora, ne consiglio caldamente l'acquisto!

io lo sto giocando ogni giorno dal 25 febbraio, cioe da quando è uscito (e ancora non l'ho finito)... Non posso che consigliarne caldamente l'acquisto! Tranne a chi vive solo di FPS e atmosfere cupe...

Lo sto cominciando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anch'io l'ho preso a 11 euro su zavvi... fatto il primo mondo... sinceramente mi ha già stufato... poi non ho ben capito a cosa serva il move visto che il blob lo controllo con la levetta... boh... forse piu avanti lo scoprirò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro