Dead By Daylight | Multiplayer co-op | Disponibile PC - PS4 - XboxONE

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io fino a quando giocavo trovavo gente, ora non saprei; gioco quasi solo a DbD ora, Friday 13 per ora l'ho abbandonato per i problemi che ho elencato.
Ok perfetto volevo regalarmi domani Friday 13 ma col piffero che spendo 37 euro. Grazie delle info
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Si, secondo me sono troppi 36€ per Friday 13, ma anche 30€ per dbd, io l'ho preso per PC su un sito di Key risparmiando notevolmente, 12€ circa, così ci può stare..di più no, perché sono veramente ottimizzati malissimo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Friday 13 per i problemi enormi che ha, per ora è un gioco da 10, massimo 15 euro.

DbD da 20-25, ma almeno a quest'ultimo nonostante i problemi ho sempre voglia di giocarci, a Friday 13 no visto che non si riusciva quasi più a finire una partita per i quit degli host piagnoni viziati.

Non comprate DbD su console, è una pattumiera; dopo l'ultima patch non solo dopo essere stati uncinati il gioco sembra che lagghi a tutti come quando si ha 999+ di ping, ma hanno cambiato anche il sistema di punteggi per rankare del killer, ora per fare 2 pip deve fare 4/4, tutti, MA PROPRIO TUTTI camperano in modo selvaggi da schifosi, prendono la gente e non si cagano più gli altri nemmeno a 3 metri. Sono partiti i quit di massa a causa di questi problemi, soprattutto per i killer tutti camperoni.

Se proprio volete comprarlo fate il killer a questo punto, ma se volete un consiglio evitate di spendere soldi per spazzatura come questa o Friday 13 per console, compratevi altro, con un budget decente che faccia funzionare il gioco e con un'utenza meno cancerogena.

Segnalo che su pc è in sconto a 8 euro su humble bundle e vi portate a casa anche Alien isolation e altri giochi horror allo stesso prezzo. PS c'è anche layers of fear con i dlc

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi ofsse interessato ci sono giornate di gioco gratuito su Xbox one (non ho controllato su ps4) per chi ha la curiosità di provarlo vi invito a farlo, molto divertente ;)

Per chi ofsse interessato ci sono giornate di gioco gratuito su Xbox one (non ho controllato su ps4) per chi ha la curiosità di provarlo vi invito a farlo, molto divertente ;)
Perfetto. Messo in scaricamento.

Ragazzi ci potrebbe scappare una bella live del net. Chi ha xboxone lo scarichi, potremmo fare una squadra di soli utenti del HP, e potreste darci le vostre opinioni a caldo nella chat vocale :gab:

Perfetto. Messo in scaricamento.Ragazzi ci potrebbe scappare una bella live del net. Chi ha xboxone lo scarichi, potremmo fare una squadra di soli utenti del HP, e potreste darci le vostre opinioni a caldo nella chat vocale :gab:
Se nel tardo pomeriggio ci siete si potrebbe fare :gab:

Alla fine l'ho preso anche su Xbox One, la comodità di giocarlo su un TV piuttosto che sullo schermo di un portatile non ha eguali, anche perché su PC lo giocavo a settaggi low, così me lo godrò di più.

Manco a dirlo, su Xbox One c'è nessuno qui dentro?

P.s farò Delle live scanzonate con questo titolo.

Alla fine l'ho preso anche su Xbox One, la comodità di giocarlo su un TV piuttosto che sullo schermo di un portatile non ha eguali, anche perché su PC lo giocavo a settaggi low, così me lo godrò di più.

Oh yes :gab:

L'hai già fatta poi qualche live?

Io ultimamente sto caricando alcuni video delle mie partite da killer in successione, con killer che a rank alti vengono definiti da molti scarsi e inutili; almeno dimostro che se si sanno usare con le giuste build e le giuste strategie i 4/4 non sono per nulla impossibili :rickds:

L'hai già fatta poi qualche live?Io ultimamente sto caricando alcuni video delle mie partite da killer in successione, con killer che a rank alti vengono definiti da molti scarsi e inutili; almeno dimostro che se si sanno usare con le giuste build e le giuste strategie i 4/4 non sono per nulla impossibili :rickds:
Non ancora, pensavo di farne uno in settimana, aggiorno la situazione qui, magari domani sera che è giovedì, di solito il mostro giorno per i live

Io dopo che quasi 2 settimane fa, ero arrivato di nuovo a rank 1 col sopravvissuto, ci sono arrivato ancora pure col killer :gab:

Col sopravvissuto è facilissimo, ma col killer ogni partita da rank 5 in poi, è una vera sfida.

Io dopo che quasi 2 settimane fa, ero arrivato di nuovo a rank 1 col sopravvissuto, ci sono arrivato ancora pure col killer :gab:Col sopravvissuto è facilissimo, ma col killer ogni partita da rank 5 in poi, è una vera sfida.
io sono al rank 15 e gioco solo con i sopravvissuto, ma non gioco moltissimo in realtà da quando l'ho preso su one, stasera se ci sei mi dai qualche dritta in chat

io sono al rank 15 e gioco solo con i sopravvissuto, ma non gioco moltissimo in realtà da quando l'ho preso su one, stasera se ci sei mi dai qualche dritta in chat
Dovevi prenderlo per PS4, mannaggia a te!

Dovevi prenderlo per PS4, mannaggia a te!
:sard: una di queste sere sarò live nuovamente, passa a trovarci e mi dai due dritte che ieri ho fatto un po' pena XD

:sard: una di queste sere sarò live nuovamente, passa a trovarci e mi dai due dritte che ieri ho fatto un po' pena XD
Mandami un messaggio in privato così lo so.

Dead by Daylight ha un bel programma di DLC in arrivo

Dead by Daylight è un vero e proprio sleeper hit, avendo raggiunto quatto quatto gli oltre tre milioni di copie vendute su PC e console.

Non stupisce dunque che Behaviour Interactive abbia intenzione di continuare il supporto per il suo survival horror ancora a lungo, con un bel programma di DLC previsti in arrivo nel prossimo periodo, in collaborazione con il publisher Starbreeze Studios. Tra le varie aggiunte, sono previsti i seguenti elementi:

- 4 nuovi sopravvissuti

- 4 nuovi killer

- 4 nuove mappe

- Nuovi oggetti cosmetici a pagamento

- Aggiornamenti al sistema di progressione e ranking

- Una funzione di prova simile al PTR per la versione PC.

Questi si aggiungono poi a operazioni di bilanciamento e correzione oltre ad ulteriori aggiunte che verranno effettuate in varie mandate, tra cui anche sistemi per prevenire i cheat e una modalità tutorial. Confermato inoltre il prossimo arrivo di eventi stagionali nel corso di tutto l'anno, come quello di Halloween visto a ottobre.

Fonte S.C.

Il gioco non sarà uno di quei capolavori immancabili, ma il supporto post lancio è stato ottimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro