Dead By Daylight | Multiplayer co-op | Disponibile PC - PS4 - XboxONE

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il video dei nuovi aggiornamenti!

Agghiaggggiandeee!

Praticamente se già adesso è diventato difficile sfuggire al killer, diventerà impossibile....

Ma perché stanno pompando così i killer?

Non gli è bastato ridurre i pallet e aumentarne vistosamente la velocità di movimento? In più gli ultimi 2 killer inseriti sono di OP incredibile. Bah

Domanda, ma il killer che ti può prendere al volo mentre fuggi dalla botola già c'era?

[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il video dei nuovi aggiornamenti! Agghiaggggiandeee!

Praticamente se già adesso è diventato difficile sfuggire al killer, diventerà impossibile....

Ma perché stanno pompando così i killer?

Non gli è bastato ridurre i pallet e aumentarne vistosamente la velocità di movimento? In più gli ultimi 2 killer inseriti sono di OP incredibile. Bah

Domanda, ma il killer che ti può prendere al volo mentre fuggi dalla botola già c'era?

[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION]
Perchè tantissimi giocatori solo killer piangevano da tantissimo, e no killer no partita.

Quindi gli sviluppatori sono accorsi a potenziare i killer di tantissimo, patch dopo patch.

- Hanno diminuito i pallet

- Velocizzato la distruzione dei pallet (reso inutile un perk)

- Velocizzate le mazzate che da il killer anche se a vuoto (reso inutile un perk)

- Velocizzato lo scavalcamento delle finestre da parte del killer

- Inserito il bloodlost che aumenta la velocità del killer

- Inserito il chili come perk

- Inserito perk fai la tua scelta

- Depotenziato il borrowed dei sopravvissuti

- Depotenziate le flashlight dei sopravvissuti

- Aumentata la frequenza con cui escono i memento mori nelle tele dei killer

- Facilitato il sistema di rank dei killer e reso più complesso quello dei sopravvissuti

- Inserito killer invisibli-silenziosi e con colpi che hanno hit sempre maggiori

- aumentato i numeri dei ganci e anche dopo averli distrutti si riparano da soli in 3 minuti

- Velocizzato il calcio del killer sul generatore

- Il generatore regredisce a zero dopo un calcio se non viene toccato

- Buffato il Dottore

- Buffato lo Spettro

Oltre gli aggiornamenti che vogliono mettere, dovrebbe starci anche quello di far partire il killer vicino al totem acceso e i sopravvissuti tutti lontani.

Ah, in tutto questo il killer ancora oggi può:

- rifare le stanze quante volte vuole appena vede qualche oggettino ai sopravvissuti

Il killer può da sempre prendere al volo sulla botola, infatti se il killer è vicino, bisogna aspettare che dia una mazzata e poi buttarsi dentro.

Ultima modifica:
Perchè tantissimi giocatori solo killer piangevano da tantissimo, e no killer no partita.Quindi gli sviluppatori sono accorsi a potenziare i killer di tantissimo, patch dopo patch.

- Hanno diminuito i pallet

- Velocizzato la distruzione dei pallet (reso inutile un perk)

- Velocizzate le mazzate che da il killer anche se a vuoto (reso inutile un perk)

- Velocizzato lo scavalcamento delle finestre da parte del killer

- Inserito il bloodlost che aumenta la velocità del killer

- Inserito il chili come perk

- Inserito perk fai la tua scelta

- Depotenziato il borrowed dei sopravvissuti

- Depotenziate le flashlight dei sopravvissuti

- Aumentata la frequenza con cui escono i memento mori nelle tele dei killer

- Facilitato il sistema di rank dei killer e reso più complesso quello dei sopravvissuti

- Inserito killer invisibli-silenziosi e con colpi che hanno hit sempre maggiori

- aumentato i numeri dei ganci e anche dopo averli distrutti si riparano da soli in 3 minuti

- Velocizzato il calcio del killer sul generatore

- Il generatore regredisce a zero dopo un calcio se non viene toccato

- Buffato il Dottore

- Buffato lo Spettro

Oltre gli aggiornamenti che vogliono mettere, dovrebbe starci anche quello di far partire il killer vicino al totem acceso e i sopravvissuti tutti lontani.

Ah, in tutto questo il killer ancora oggi può:

- rifare le stanze quante volte vuole appena vede qualche oggettino ai sopravvissuti

Il killer può da sempre prendere al volo sulla botola, infatti se il killer è vicino, bisogna aspettare che dia una mazzata e poi buttarsi dentro.
Incredibile! Mi viene da dire solo questo, ma non si rendono conto? Evidentemente no! Ma si lamentano solo i killer non capisco? Ai sopravvissuti va bene così o non vengono prese in considerazione i feed di questi ultimi?

Perché tutto mi sembra tranne che bilanciato come gioco. Altra cosa, non mi sembrano nella condizione di giocarci tanto con questa cosa, anche perché ormai i tempi d'oro di DBD sono finiti da un po'. Devono stare attenti.

Io continuo a giocarlo, ma inizio a stufarmi un po', perché nonostante faccia partire decenti alla fine muoio. In più per questo fattore qui ormai i sopravvissuti anche a rank alti aprono i cancelli e scappano e non ti si cagano più se sei impiccato, ma non posso biasimarli, praticamente ormai è rischiosissimo tentare un salvataggio alla fine. Bah.

Incredibile! Mi viene da dire solo questo, ma non si rendono conto? Evidentemente no! Ma si lamentano solo i killer non capisco? Ai sopravvissuti va bene così o non vengono prese in considerazione i feed di questi ultimi?

Perché tutto mi sembra tranne che bilanciato come gioco. Altra cosa, non mi sembrano nella condizione di giocarci tanto con questa cosa, anche perché ormai i tempi d'oro di DBD sono finiti da un po'. Devono stare attenti.

Io continuo a giocarlo, ma inizio a stufarmi un po', perché nonostante faccia partire decenti alla fine muoio. In più per questo fattore qui ormai i sopravvissuti anche a rank alti aprono i cancelli e scappano e non ti si cagano più se sei impiccato, ma non posso biasimarli, praticamente ormai è rischiosissimo tentare un salvataggio alla fine. Bah.
Loro evidentemente pensano a potenziare i killer, in base ai premade, fregendosene dei sopravvissuti che giocano da soli senza comunicare :asd:

Inoltre chi ha qualche amico anche se è sbilanciato, è spinto a giocare in ogni caso sopravvissuto, un killer che piange e rosica, è un killer che non fa più quel ruolo.

Si ma ci sono killer davvero assurdi che non puoi sentire. Praticamente tutti quelli nuovi non si sentono arrivare :asd:

Shottano tutti e addirittura usano il perk con cui ti uccidono istant invece di appenderti.

Si ma ci sono killer davvero assurdi che non puoi sentire. Praticamente tutti quelli nuovi non si sentono arrivare :asd:Shottano tutti e addirittura usano il perk con cui ti uccidono istant invece di appenderti.
Quello non è un perk, è il memento mori, una delle tante zozzerie del gioco :asd:

Dopo che vieni appeso una volta, puoi essere ucciso. Se è verde funziona solo per un giocatore, se è rosa per tutti.

I killer più belli d'affrontare alla fine sono quelli vecchio stile.

Spettro, Trapper, Cacciatrice, Mandriano, Infermiera, Strega, Leatherface, ma anche Myers.

Quelli pallosi e brutti sono Freddy, ma soprattutto Pyg e Dottore, questi ultimi due mi verrebbe da quittare appena inizia la partita e capisco che sono loro, sono una delle cose che ha rovinato di più il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, da quando hanno velocizzato le manate del killer, puoi anche schivargli 2-3 colpi che non cambia niente :asd: che poi sono diventate assurde, hanno una hit esagerata ormai.

Infatti sta arrivando il momento che faccio due partite e mi rompo. Mi spiace perché come gioco mi piace tantissimo. Davvero un peccato.

Infatti sta arrivando il momento che faccio due partite e mi rompo. Mi spiace perché come gioco mi piace tantissimo. Davvero un peccato.
Si ormai è diventato abbastanza brutto come gioco. Lato killer o becchi premade da 4 forti, o è una passeggiata, lato survivor o giochi in premade da 4 con la torcia che la si sa usare (ma 9 killer su 10 dogiano la stanza) o è troppo sbilanciato lato killer.

Come spesso accade, quando si tocca qua e là per bilanciare, si finisce solo per peggiorare le cose se non si è in primis dei giocatori, purtroppo come dicono tantissimi giocatori di DbD, un bel gioco, in mano a gente incompetente.

Si ormai è diventato abbastanza brutto come gioco. Lato killer o becchi premade da 4 forti, o è una passeggiata, lato survivor o giochi in premade da 4 con la torcia che la si sa usare (ma 9 killer su 10 dogiano la stanza) o è troppo sbilanciato lato killer.Come spesso accade, quando si tocca qua e là per bilanciare, si finisce solo per peggiorare le cose se non si è in primis dei giocatori, purtroppo come dicono tantissimi giocatori di DbD, un bel gioco, in mano a gente incompetente.
Eh ma infatti toccherebbe boicottarli non giocando più, anche se penso che tanti lo abbiano mollato già.

Eh ma infatti toccherebbe boicottarli non giocando più, anche se penso che tanti lo abbiano mollato già.
Dopo l'aggiornamento del rank che penalizza i sopravvissuti e avantaggi i killer, è sceso del 24% nell'ultimo mese, almeno su Steam.

Comunque io ormai ci gioco pochissimo, faccio 2 partite e lo tolgo subito, ormai è troppo sbilanciato senza premade e soprattutto pieno di incompetenti che col killer camperano e sono pure agevolati.

Eppure fino a un anno fa era un bel gioco eh, ormai l'hanno fatto diventare una spazzatura e mega sbilanciato.

Io col killer 9 su 10 faccio sempre 4/4 a qualsiasi rank, ormai è diventato troppo facile, col sopravvissuto giocando da solo, faccio molta più fatica a fare il pip, questo perchè il nuovo sistema fa schifo e dipendi troppo dal killer che incontri e visto che sono quasi sempre disperati camperoni, diventa difficile liberare qualcuno e prendere i punti dell'emblema benevolenza.

Uppo il topic così compare ancora nella schermata principale, non lo trovavo da tanto e col nuovo forum, mi è tornato in mente di cercarlo.

Almeno non continuiamo a essere OT nel topic di Friday (faccina ebete ancora assente quindi la trasform così)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro