Switch Dead By Daylight

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
dayli.jpg

Hai mai desiderato di impersonare un personaggio dei tuoi film horror preferiti? Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer. Questa edizione include 9 killer e 10 sopravvissuti tra cui scegliere e 3 pacchetti di contenuti per la personalizzazione.

Sviluppatore: Behaviour Digital
Editore: KOCH MEDIA
Genere: Azione, Survival
Scheda Spaziogames:
Clicca
Sito ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitch_DeadByDaylight_01.jpg
NSwitch_DeadByDaylight_04.jpg

NSwitch_DeadByDaylight_05.jpg

Video

KochMedia_Logo.png

Ultima modifica:
il director dello studio, Mathieu Côté , ha assicurato che l'utenza switch avrà gli stessi contenuti delle altre versioni all'uscita del gioco

Ultima modifica:
Gioco super divertente e sono contento che sia approdato anche su Switch, compratelo.  :ahsisi:

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno l ha preso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma freddy krueger, ghostface, mr myers, leatherface, pigsaw e ash si sbloccano in-game o bisogna per forza pagarli?

ma freddy krueger, ghostface, mr myers, leatherface, pigsaw e ash si sbloccano in-game o bisogna per forza pagarli?

Si

Qualcuno l ha preso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io lo tengo su PS4 e ci gioco da parecchio tempo ma avendo già sbloccato e acquistato tutto li non mi conviene proprio prenderlo anche su Switch. Se volete un consiglio sui DLC da acquistare vi consiglio Myers, Leatherface e Plague che sono i killer più divertenti da giocare secondo me. 

l'ho provato da un amico ma ci ha messo un bel po a trovare una partita se fai il killer è normale?

I personaggi acquistabili si possono sbloccare anche gratuitamente? se si come?

la grafica in portatile mi è sembrata molto scarsa o sono io?

l'ho provato da un amico ma ci ha messo un bel po a trovare una partita se fai il killer è normale?

I personaggi acquistabili si possono sbloccare anche gratuitamente? se si come?

la grafica in portatile mi è sembrata molto scarsa o sono io?

per la prima, diciamo che non è una novità  :asd:

Trailer Cursed Legacy

3 dicembre, costo 8

Ultima modifica:
Il 26 Maggio il marchio compirà 4 anni e pare gli sviluppatori si stiano preparando a festeggiarlo annunciando un nuovo capitolo che coinvolgerà anche un'iconica serie dell'orrore.

Trailer Silent Hill

Prevedibile :asd:

Ultima modifica:
Hanno anche annunciato il cross play :sisi:

la condivisione delle partite tra piattarforme diverse è ora attiva ed è possibile anche creare una sola lista amici per tutte

Trailer Descend Beyond

Trailer Silent Hill

Trailer A Binding of Kin

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro