One/Series Dead Island 2 | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ormai di sto titolo se ne parla da un pò..ma li vedo in alto mare...:reggie:

 
Ma ormai di sto titolo se ne parla da un pò..ma li vedo in alto mare...:reggie:
diciamo che era passato un po' in sordina e mancava troppo poco all'uscita, dai video visti non doveva essere manca tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però si vedeva che erano indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
diciamo che era passato un po' in sordina e mancava troppo poco all'uscita, dai video visti non doveva essere manca tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però si vedeva che erano indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me il primo capitolo è stata una culata pazzesca(a partire da uno dei trailer più belli di sempre) e hanno vuto un successo che neanche si potevano immginare...ma da lì in poi si son persi completamente...attualmente è uscito un dlc 2 anni fa spacciato per gioco intero(l'ultimo gioco per 360 mnco lo considero)...e ora boh...:reggie:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il primo capitolo è stata una culata pazzesca(a partire da uno dei trailer più belli di sempre) e hanno vuto un successo che neanche si potevano immginare...ma da lì in poi si son persi completamente...attualmente è uscito un dlc 2 anni fa spacciato per gioco intero(l'ultimo gioco per 360 mnco lo considero)...e ora boh...:reggie:
eh si, perchè alla fine come concept non era male il primo DI, l'unica cosa è che il gioco era stato sviluppato veramente male ed era estremamente ripetitivo, poi vabbè, han fatto il successo che han fatto comunque e la gente si è hyppata per quella sorta di sequel e invece han buttato fuori quella sorta di dlc lì che dire inutile è poco. :rickds::rickds: poi questo secondo capitolo che più che un sequel sembra un reboot, che sinceramente.... boh, da quello che avevo visto era senza infamia e senza lode e niente più nonostante ci sperassi in qualcosa di un po' più "hyppante" non m'ha colpito quasi per nulla ma apriva qualche barlume di speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. in questo momento Escape Dead Island neanche lo ricordavo, quello è passato così senza che nessuno se ne accorgesse praticamente :rickds:

 
Yager non è più lo sviluppatore di Dead Island 2

Continuano i percorsi travagliati di Deep Silver e Dead Island 2: di recente, ricorderete che l'azienda aveva avuto non pochi grattacapi con Homefront: The Revolution, al quale venne cambiato lo sviluppatore in corso d'opera, ed ora – dopo i rinvii – Dead Island 2 sembra proprio destinato a seguire le sue orme.

 


Deep Silver ha infatti annunciato di aver sollevato il team Yager dall'incarico di sviluppare il gioco. Al momento, non è stato annunciato quale altro studio se ne occuperà, ma i ragazzi di Yager vedranno le loro strade separarsi da quelle di Deep Silver.


 


"Con Dead Island 2, Deep Silver si è sempre dedicata a dare ai fan il sequel di Dead Island che si meritano. Dopo attente valutazioni, annunciamo oggi la decisione di dividerci dal nostro partner di sviluppo Yager" si legge nel comunicato ufficiale. "Continueremo a lavorare per dare vita alla nostra visione di Dead Island 2, e diffonderemo ulteriori informazioni in seguito."


 


Non ci resta che sperare che il gioco non risenta di questa travagliata gestazione.


 
Sto gioco non uscirà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dead Island 2: lo studio sviluppatore Yager commenta la scelta di Deep Silver

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato la notizia di come Yager Development non sia più lo studio sviluppatore di Dead Island 2. Timo Ullmann, capo dello studio, ha voluto commentare la decisione adottata da Deep Silver. “Il nostro team è composto dalle migliori menti creative e da specialisti tech che condividono una comune identità” ha dichiarato Ullmann “La squadra ha lavorato con entusiasmo a Dead Island 2 verso un nuovo livello di qualità. Tuttavia, le rispettive visioni di Deep Silver e Yager sono andate in diverse direzioni, portando così alla decisione presa.”


Restate con noi per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti riguardanti Dead Island 2.


Fonte: Spaziogames

 
A ora che riparte il progetto si fa il 2020

 
Dead Island 2: una divisione dello studio Yager presenta istanza di fallimento

Circa un paio di settimane fa vi abbiamo riportato la notizia di come Yager Development non sia più lo studio sviluppatore di Dead Island 2. Una divisione dello studio, quella coinvolta con il gioco Deep Silver, ha presentato istanza di fallimento proprio a causa di questa decisione.


“Tutte le altri filiali del gruppo Yager rimangono inalterate con i loro progetti che proseguiranno come previsto” ha fatto sapere la società, che ha garantito ai dipendenti interessati lo stipendio per i prossimi mesi.



“Come compagnia single-purpose, Yager Production è stato designato per lo sviluppo di Dead Island 2” ha dichiarato Timo Ullmann, amministratore delegato Yager “La deposizione di insolvenza è la diretta conseguenza della risoluzione anticipata del progetto e aiuta a proteggere il nostro personale. Nel corso di questo processo, otteniamo tempo per riorganizzare questa unità.”


Fonte: Spaziogames

 
Per Yager è stato molto difficile perdere Dead Island 2

Dead Island 2 è stato in sviluppo presso Yager per ben tre anni prima che il publisher Deep Silver interrompesse le proprie relazioni con lo sviluppatore. Perdere un progetto in uno stadio così avanzato è stato un duro colpo e il managing director di Yager Timo Ullmann ha recentemente sottolineato quanto questo evento sia stato pesante per la compagnia:

 


"La cancellazione di un progetto così avanzato ha conseguenze catastrofiche sotto molti punti di vista. E' veramente il peggior scenario possibile, alla fine perdono tutti. Yager Development è riuscita a rimanere in vita ma la divisione Productions è stata chiusa. A livello interno abbiamo informato in anticipo i membri del nostro staff su ciò che sarebbe accaduto, è il nostro modo di agire: abbiamo comunicato chiaramente cosa stava succedendo e perché."


 


Yager è al lavoro su un gioco chiamato Dreadnought incentrato sui combattimenti nello spazio, il destino di Dead Island 2 rimane ignoto.


 


Spaziogames

 
ma non ho capito, hanno licenziato un team senza averne un altro pronto a cui affidarlo?

non lo sta sviluppando piu' nessuno il gioco?

 
ma non ho capito, hanno licenziato un team senza averne un altro pronto a cui affidarlo?non lo sta sviluppando piu' nessuno il gioco?
Non si è mica capito che cosa sia successo a Yager con esattezza.

In ogni caso se è davvero ad uno stato cosi avanzato sarebbe uno spreco enorme non completarlo.

 
E' probabile che visto il successo della saga di Borderlands , Deep Silver abbia voluto spingere verso un gioco che forse somigliasse più a quello che alla sua forma originale, anche perchè riproporre le stesse meccaniche del primo,senza alcuna variazione, non venderebbe quanto vogliono.

Personalmente , nonostante la ripetitività , Dead island mi è piaciuto molto proprio per le sue meccaniche e l'ambientazione e resterei deluso se i numerosi interrogativi lasciati irrisolti non venissero colmati da un suo seguito o me le sue meccaniche venissero stravoltre.

PS: mi sono sorbito pure Riptide ed Escape , figurati ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sumo Digital sta sviluppando Dead Island 2

MCV ha riportato che Sumo Digital è attualmente al lavoro su Dead Island 2.


Inizialmente annunciato nel corso dell'E3 2014, il secondo capitolo della serie a base di zombie ha poi in seguito perso il suo sviluppatore originale, Yager Development, dopo alcune considerazioni avvenute nel luglio del 2015 da parte del publisher Deep Silver.



A quanto pare, il progetto è ora nelle mani della software house inglese che si è occupata in passato di titoli importanti come LittleBigPlanet 3, Sonic All-Stars Racing Transformed ed altri ancora.


 


Spaziogames

 
Dead Island 2 rimosso da Steam

 


L'utente NeoGAF DeathSpark ha segnalato, attraverso un post pubblicato sul celebre forum, la rimozione dal catalogo Steam di Dead Island 2. Il gioco, il cui sviluppo è attualmente affidato a Sumo Digital, ha subito molti incidenti di percorso dal momento che inizialmente lo sviluppatore del titolo era Yager. Questo nuovo indizio potrebbe lasciar intuire un brutto futuro per Dead Island 2 il cui arrivo però è ancora ufficialmente atteso per quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità sul gioco.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Deep Silver conferma: Dead Island 2 è ancora in sviluppo

 


Deep Silver ha confermato che Dead Island 2 è ancora in via di sviluppo, dopo le notizie emerse nel corso della giornata di ieri, con la scomparsa del gioco da Steam. “Dead Island 2 è ancora in via di sviluppo con Sumo Digital. Quando avremo nuovi dettagli da condividere, lo faremo” ha dichiarato la software house a Game Watcher.


 


Forse sarà possibile avere maggiori dettagli su Dead Island 2 nel corso dell'E3 del prossimo mese. Ricordiamo infine che il titolo è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top