PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Anche se si è visto poco di questo, Dying light mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle questi zombie. Sarà migliore il trailer del gioco come il precedente.l.non nascondo che ho riso di brutto durante il video :rickds: Geniale davvero

azz sono gli stessi yager di quel capolavoro di spec ops? Se è così allora si deve guardare con attenzione questo di2
Questa notizia fa salire le quotazioni di sto gioco, Spec Ops l'ho amato

Ma come gli Yager dopo Spec Ops The Line si mettono a fare un Dead Island ? Come se non ce ne fossero abbastanza di giochi con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me non ispira proprio per niente, sarà una trashata, già me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me non ispira proprio per niente, sarà una trashata, già me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' già evidente dal trailer, ma in generale conoscendo anche i precedenti, personalmente per me il problema è proprio la serie in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' già evidente dal trailer, ma in generale conoscendo anche i precedenti, personalmente per me il problema è proprio la serie in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo Spec Ops The Line mi aspettavo un'altro gioco con uno stile decisamente più serio, qua sembra quasi che vogliano usare un concept già consolidato giusto per farsi conoscere. Ma poi c'è già Day Light che è uguale a Dead Island, non capisco il motivo per avere un'altro gioco zombie.

Trailer veramente ben fatto, ora vediamo gli sviluppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente Techland è troppo impegnata con Dying Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava strano.Oltre a Dying Light avrebbero anche Hellraid,se ci mettevano anche questo avevano in corso tre giochi dalla struttura simile.

Dopo Spec Ops The Line mi aspettavo un'altro gioco con uno stile decisamente più serio, qua sembra quasi che vogliano usare un concept già consolidato giusto per farsi conoscere. Ma poi c'è già Day Light che è uguale a Dead Island, non capisco il motivo per avere un'altro gioco zombie.
Dying Light.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto chiamatelo Dead City, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer geniale, comunque, ma se sarà come il primo allora ci penserò due volte prima di acquistarlo. E comunque che senso ha fare un gioco molto simile a Dying Light? Parkour a parte i due titoli sembrano somigliarsi (stesso setting, zombi).

Spero in tante novità.

i trailer di Dead Island sono sempre meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai interessato alla saga, con Yager Games al timone però mi sale la curiosità...

Sviluppatori di spec ops eh? Avete tutta la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i trailer di Dead Island sono sempre meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai interessato alla saga, con Yager Games al timone però mi sale la curiosità...
Il trailer del primo era bellissimo. Il gioco invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma gli Yager Games non stavano mica lavorando ad un f2p?

Comunque avrei voluto vederli con qualcosa di più serio, non DI2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro