PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Io spero che sia meno pestabottoni, e che serva un minimo di intelligenza. Almeno non c'è quel dannato parkour, che secondo me distrugge proprio l'atmosfera.Poi sarebbe chiedere non troppo, di più, avere una notte buia... Dove o vai di torcia e speri che non si scarichi, o ti barrichi in qualche speri che di non venir accerchiato.
Ma guarda che l'atmosfera che cerchi in questo DI2 non ci dovrebbe essere, in generale questo è chiaro che cerchi di essere ancora più ignorante dei precedenti, questo lo si capisce anche dalla storia, senza contare che ora le armi assurde sono aumentate, cioè ormai l'atmosfera è diventata quasi parodistica o sopra le righe almeno, appunto atmosfera o parti buie per assurdo ci saranno in Dying Light, che è quello il gioco che vuole essere serio, non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda che l'atmosfera che cerchi in questo DI2 non ci dovrebbe essere, in generale questo è chiaro che cerchi di essere ancora più ignorante dei precedenti, questo lo si capisce anche dalla storia, senza contare che ora le armi assurde sono aumentate, cioè ormai l'atmosfera è diventata quasi parodistica o sopra le righe almeno, appunto atmosfera o parti buie per assurdo ci saranno in Dying Light, che è quello il gioco che vuole essere serio, non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sono consapevole, infatti amerei una fusione fra i due. O comunque mi basterebbe un DL senza parkour.

Per quanto preferirei un gioco dal tono cupo e serio, devo ammettere però che questa atmosfera conquista, e mi fa venire in mente bei ricordi del primo DI.

una questione non mi è ancora chiara su di2? Avrà una campagna con una "trama". Perchè sull'anteprima di spazio e di un sito concorrente si dice che avrà una storia e che gli yager vogliono creare un impianto narrativo sui non-morti. Su altri invece si dice che sarà un MMO a 8 giocatori senza una campagna principale e una trama con relativo finale, ma una semplice progressione di missioni.

Penso sia più vicino alla seconda che hai detto,soprattutto visto il funzionamento del gioco.Questo però non dovrebbe escludere qualche spunto di trama.

Penso sia più vicino alla seconda che hai detto,soprattutto visto il funzionamento del gioco.Questo però non dovrebbe escludere qualche spunto di trama.
si non mi aspetto chissà che cosa ma in un'anteprima di ign si negava l'esistenza della campagna con relativo inizio e finale. Mentre su spazio e sito concorrente questa cosa non viene proprio menzionata

Infatti nemmeno io ci ho capito qualcosa…sono un po' dubbioso su questo titolo…

I primi due DI mi erano piaciuti...:pffs:

RUMOUR: DEAD ISLAND 2 RELEASE DATED BY AMAZON, APRIL SEEMS TO BE THE POPULAR OPINIONTechland’s Dying Light may be having some issues surrounding its retail release, so here’s hoping that the next installment in their original Dead Island franchise can get to store shelves with minimal fuss.

Dead Island 2 is slated for a “2015 Q2″ release, so anywhere within April, May and June.

However, online retailer Amazon UK seems to think that we’ll be getting Dead Island 2 on April 24th, at least according to their listing for the open-world zombie sequel.

Amazon’s Spanish website also suggests an April release date, though a little later on in the month with an April 30th date being attached.

Dead Island 2’s publisher Deep Silver has yet to give an official release date for the game, so take the above with a pinch of the ol’ sodium.

Dead Island 2 is the follow-up to the original Dead Island, though the original developers aren’t in charge of the game which has instead been passed on to German studio Yager Development who previously developed Spec Ops: The Line.

You can pre-order Dead Island 2 from Amazon UK here and get some extra DLC for free. Not bad.

Will you be getting to grips with Dead Island 2? Or has the series not really made the best impression on you? Share your thoughts down in the comments section below.

Join The Games Cabin on Facebook for the latest gaming news, reviews, rumours, trailers, giveaways and more.
http://www.thegamescabin.com/rumour-dead-island-2-release-dated-amazon-april-seems-popular-opinion/

Ultima modifica da un moderatore:
non credo proprio, non s'è visto manco mezzo gameplay

edit: anzi, forse mezzo gameplay l'han mostrato, ma è ancora troppo poco

Peccato, era nella mia lista acquisti di Maggio (uno dei pochi giochi che mi interessava sinceramente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque me l'aspettavo un rinvio, a parte il video gameplay rilasciato qualche mese fa, non si trovano info su questo DI2.

Prevedibile,hanno mostrato pochissimo.

vabè dai, ma è inevitabile. quando doveva uscire, tra un mese con zero marketing all'attivo? tra l'altro, troppo vicino a Dying Light

Rinviato al 2016

We have always set ourselves a big goal for Dead Island 2: to create the sequel that takes Dead Island to the next level. A game that takes what our fans tell us they love about Dead Island – multiple different characters to play with, co-op, and turning a paradise setting into a zombie slaughter melee – and a game that adds a ton more content and combat options on top of that.
And we wanted to have all of that that done for release in Spring 2015.

We have been looking at the game long and hard, and we have decided we didn’t reach that goal we set out to achieve quite yet. This is why we have decided to delay Dead Island 2 to 2016.

Right now we are focusing purely on development, and we will have more info to share at a later stage.

We know that our fans will be disappointed by this news, but by giving Dead Island 2 more time we are confident that everyone will get a better game to play as a result.

-Team Dead Island 2
http://www.twitlonger.com/show/n_1sm0k7t

Non si è visto niente de sto gioco o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro