PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Non si è visto niente de sto gioco o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è visto poco... ma sarebbe stato meglio non vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non si è visto niente de sto gioco o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come tutti i giochi ormai...:morristend:

Dopo l'esperienza che hanno accumulato con dying light (grande passo avanti per questa sfotware house) ero curioso di vedere i loro progressi con dead island..

Dopo l'esperienza che hanno accumulato con dying light (grande passo avanti per questa sfotware house) ero curioso di vedere i loro progressi con dead island..
Il gioco non è fatto dai Techland, quindi non si vedrà nessun progresso loro credo :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Fate direttamente Dying Light 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono altri, e proprio questo ha attirato la mia attenzione, fermo restando che DL è stato un ottimo gioco.

Gli sviluppatori sono gli yager, quelli di spec ops the line.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco non è fatto dai Techland, quindi non si vedrà nessun progresso credo :none:
gli yager però non è che non sono nessuno.

Hanno tirato fuori quella perla di spec ops. Proprio il fatto che siano loro a svilupparlo ha attirato la mia attenzione verso di2

Fate direttamente Dying Light 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devono, altrimenti sono dei criminali e basta, ma con le vendite che ha fatto dubito che non uscirà il 2 prima o poi :sasa:

- - - Aggiornato - - -

gli yager però non è che non sono nessuno.

Hanno tirato fuori quella perla di spec ops. Proprio il fatto che siano loro a svilupparlo ha attirato la mia attenzione verso di2
Si, ma appunto si parlava di progressi di Techland, non essendo fatto da loro non ci sarà nessun progresso di quest'ultimi nel gioco, non che non ci sarà un progresso della saga nel 2 grazie agli Yager :sasa:

Devono, altrimenti sono dei criminali e basta, ma con le vendite che ha fatto dubito che non uscirà il 2 prima o poi :sasa:
- - - Aggiornato - - -

Si, ma appunto si parlava di progressi di Techland, non essendo fatto da loro non ci sarà nessun progresso di quest'ultimi nel gioco, non che non ci sarà un progresso della saga nel 2 grazie agli Yager :sasa:
A me sembrava avesse venduto bene :morristend:

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto che visto le vendite (buone) è difficile che il 2 non lo facciano prima o poi :kep88:
Avevo letto male :rickds:

Ho finito Dying light proprio l'altro ieri. Questo DI 2 sembra proprio na merd4 in confronto. Voglio il seguito con i Techland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yager non è più lo sviluppatore di Dead Island 2

Deep Silver ha infatti annunciato di aver sollevato il team Yager dall'incarico di sviluppare il gioco. Al momento, non è stato annunciato quale altro studio se ne occuperà, ma i ragazzi di Yager vedranno le loro strade separarsi da quelle di Deep Silver.
"Con Dead Island 2, Deep Silver si è sempre dedicata a dare ai fan il sequel di Dead Island che si meritano. Dopo attente valutazioni, annunciamo oggi la decisione di dividerci dal nostro partner di sviluppo Yager" si legge nel comunicato ufficiale. "Continueremo a lavorare per dare vita alla nostra visione di Dead Island 2, e diffonderemo ulteriori informazioni in seguito."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/219544/yager-non-e-piu-lo-sviluppatore-di-dead-island-2.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Sviluppo travagliato è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì auguri insomma, autunno 2016 se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro