UFFICIALE PC Dead Island 2

Pubblicità

ma qualcuno sa se avrà il supporto all HDR?

Ho visto una live. Graficamente è bellissimo e anche come gioco non sembra male :hmm:

Ho visto una live. Graficamente è bellissimo e anche come gioco non sembra male :hmm:
Da valutare il feedback dei colpi... a prima vista, e senza pad alla mano, non sembra tanto soddisfacente quanto lo era nel primo :hmm: ma ripeto, da quel poco che ho visto, a me non è parso. Gli smembramenti invece sono pazzeschi, idem gli zombie. Vedremo, tra un anno, come sarà... tanto devo recuperare ancora DL2, e i primi due DI, che giocai solo su Xbox :unsisi:

Comunque grafica da urlo, ma si sono scordati i riflessi negli specchi :rickds:

finalmente arriva su pc!

Ottimo sia arrivato, finalmente, ne ho sentito parlare molto bene. Peccato per la questione pg con skill uniche, avrei preferito un pg custom con skill tree. Però non vedo l'ora di giocarlo, da quel che so è divertente e anche piuttosto curato, anche lato smembramenti, una roba mai vista :ahsisi:

Come finisco DL mi butto sui DI, mai toccati su PC, per finire poi su DL2 che mi ispira più di DI2 :unsisi:

Ottimo sia arrivato, finalmente, ne ho sentito parlare molto bene. Peccato per la questione pg con skill uniche, avrei preferito un pg custom con skill tree. Però non vedo l'ora di giocarlo, da quel che so è divertente e anche piuttosto curato, anche lato smembramenti, una roba mai vista :ahsisi:

Come finisco DL mi butto sui DI, mai toccati su PC, per finire poi su DL2 che mi ispira più di DI2 :unsisi:
Come avevo scritto nell'altro topic, ve lo consiglio :sisi:

Ti posso confermare le cose che sai già, davvero figo e i personaggi (almeno quelli che ho provato), sono ben diversificati e ti fanno cambiare l'approccio da usare in mischia

A quanto sembra pure la copia su Steam richiede un account Epic. Mi sfugge il senso perché il gioco è pubblicato da Deep Silver e che io mi ricordi Epic non ha versato un soldo per lo sviluppo o il publishing, per cui mi chiedo il perché di quest'obbligo.
Ovviamente su Steam lo stanno affossando (neanche più di tanto a dire il vero, sta ancora a 63% di recensioni positive, pensavo peggio) per questo motivo e per il classico Denuvo.

A quanto sembra pure la copia su Steam richiede un account Epic. Mi sfugge il senso perché il gioco è pubblicato da Deep Silver e che io mi ricordi Epic non ha versato un soldo per lo sviluppo o il publishing, per cui mi chiedo il perché di quest'obbligo.
Ovviamente su Steam lo stanno affossando (neanche più di tanto a dire il vero, sta ancora a 63% di recensioni positive, pensavo peggio) per questo motivo e per il classico Denuvo.
E' per l'online, usano l'EOS:

5EE3CE4144A083EA837A24D151DCCB094D84013D.png

Piú che altro é ridicolo che non funzioni quando si é offline, al di lá di Epic

Infatti lo avrei anche preso ma quando ho visto epic.......
E mi dispiace perchè sembra ben fatto e sul deck gira veramente bene :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro