amon.akira
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su console credo ci sia, non ho notizie per PCma qualcuno sa se avrà il supporto all HDR?
Da valutare il feedback dei colpi... a prima vista, e senza pad alla mano, non sembra tanto soddisfacente quanto lo era nel primoHo visto una live. Graficamente è bellissimo e anche come gioco non sembra male![]()
Come avevo scritto nell'altro topic, ve lo consiglioOttimo sia arrivato, finalmente, ne ho sentito parlare molto bene. Peccato per la questione pg con skill uniche, avrei preferito un pg custom con skill tree. Però non vedo l'ora di giocarlo, da quel che so è divertente e anche piuttosto curato, anche lato smembramenti, una roba mai vista
Come finisco DL mi butto sui DI, mai toccati su PC, per finire poi su DL2 che mi ispira più di DI2![]()
E' per l'online, usano l'EOS:A quanto sembra pure la copia su Steam richiede un account Epic. Mi sfugge il senso perché il gioco è pubblicato da Deep Silver e che io mi ricordi Epic non ha versato un soldo per lo sviluppo o il publishing, per cui mi chiedo il perché di quest'obbligo.
Ovviamente su Steam lo stanno affossando (neanche più di tanto a dire il vero, sta ancora a 63% di recensioni positive, pensavo peggio) per questo motivo e per il classico Denuvo.