News Dead Island 3 in sviluppo | Target Q1-Q2 2028

news

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
5,786
Pubblicità

Era certo , il 2 dopo lo sviluppo un po' travagliato è uscito bene e ha venduto.

Proprio vero, io l'ho giocato interamente in coop con un amico e mi sono divertito un sacco.
Tra l’altro secondo me quelli sono gli zombie migliori mai rappresentati a schermo anche a livello di smembramento.
Ora vedremo con Dying Light The Beast (che purtroppo non potrò prendere al day-1 causa tempo) dove sembra che anche loro abbiano potenziato molto questo aspetto.
Ho fatto due Run di cui la mia in singolo compresa di DLC

Tra l’altro secondo me quelli sono gli zombie migliori mai rappresentati a schermo anche a livello di smembramento.
Ora vedremo con Dying Light The Beast (che purtroppo non potrò prendere al day-1 causa tempo) dove sembra che anche loro abbiano potenziato molto questo aspetto.
Ho fatto due Run di cui la mia in singolo compresa di DLC
The Beast da quel punto di vista sembra ben fatto ma tutto sommato simile al primo capitolo, con parti sezionate e decapitazioni. Però quel livello di dettaglio è irraggiungibile, gli zombie "a strati" di Dead Island 2 se li sogna. E se li sogna pure Capcom.

Il 2 mi è piaciuto tantissimo,l'ambientazione, la struttura open map e il feeling del combattimento per me sono stati stupendi
Magari questo sarà ambientato in europa,magari tipo Venezia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro