PS4 Dead Island: Definitive Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è simile a Dying Light?Se si,quale conviene prendere a questo punto?:morristend:
Come ti hanno scritto gli altri Dying Light è un evoluzione dei due Dead Island con l'aggiunta del Parkour che rende il gioco molto più divertente, e sono stati corretti parecchi difetti di Dead Island come l'enorme ripetitivtà delle missioni e le armi che duravano veramente troppo poco rompendosi quasi subito dopo 5 colpi ben dati. L'unica cosa che salvo di Dead Island è questa canzone che viene ripetuta fino alla nausea purtroppo. :bah!:
https://www.youtube.com/watch?v=78bj6ebUVqA

Della serie "l'Hype che ti divora": quanto adoro i due DI.

Con questa avrei il meglio della zombie mania videoludica moderna su Ps4: dopo Zombi e Dying Light. ..

Ma quale 2 se non sanno manco da dove cazz cominciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh da quel pochissssssssimo che si era visto, mi aveva incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una sorta di Borderlands+Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh da quel pochissssssssimo che si era visto, mi aveva incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una sorta di Borderlands+Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato che gli sviluppatori son stati licenziati (tra l'altro erano gli Yager, che han fatto quel capolavoro di Spec Ops the line) e hanno resettato lo sviluppo 300 volte con 30000 sviluppatori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini:

DI-DE_07.jpg

DI-DE_01.jpg

DI-DE_02.jpg

DI-DE_03.jpg

DI-DE_04.jpg

DI-DE_05.jpg

DI-DE_06.jpg

DI-DE_08.jpg

DI-DE_09.jpg

DI-DE_10.jpg

Graficamente mi sembra sia stato fatto un passo notevole, mai giocato su ps3 tranne un oretta il primo, ha la mia attenzione

A me e piaicuto piu questo di dying light e tra altro dalle immagini mi sembra che sia notevolmente migliorato.Solo che li ho gia finiti entrambi due volte e seppur bellissimi non mi va propio di rigocarli ancora, pero li consiglio vivamente a chi apprezza il genere

Io ho giocato solo dead Island e dopo circa 4/5 ore l'ho abbandonato perché mi ha annoiato tantissimo. Volendo potrei dargli una seconda possibilità ma quando trovo questa collection tipo a 15 max 20 euro e non ho altro da giocare (quindi tipo l'anno prossimo :rickds: )

Vabbè...ma poi decide di affrontare orde di zombi per salvare il suo gatto o cosa? :rickds:

Prenotato oggi da gs,su ps3 l'avevo saltato visto che non giocavo agli fps,se dovesse piacermi prenderò anche dying light

lo consigliate a chi ha giocato (e apprezzato) dying light?

lo consigliate a chi ha giocato (e apprezzato) dying light?
Calcola che come gioco è abbastanza inferiore a Dying Light, personalmente davvero molto, però diciamo che potrebbe anche piacere, certo sarebbe stato meglio giocarlo prima di DL comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se vuoi provalo, ma personalmente ti consiglio di prenderlo quando (e se) lo si troverà a poco, poi vedi tu :sisi:

BTW, la rimasterizzazione se è come nei video è al limite del remake, qui sembrano siano stati non bravi ma di più :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stati entrambi rifatti col motore grafico di Dying Light (Chrome Engine 6).

[video=youtube;0Z-b-1LQ1sI]

Io l'ho preso oggi e giocato quasi 2 orette,graficamente non sembra una remastered quindi credo sia stato fatto un ottimo lavoro,l'unico neo è che già dopo 2 ore inizia ad essere ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato anche l'assenza del doppiaggio,in dying light c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro