PS4 Dead Island: Definitive Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dead Island: Definitive Collection | Dead Island, DI Riptide e capitolo 16bit Retro Revenge | 31 Maggio 2016 |

lo consigliate a chi ha giocato (e apprezzato) dying light?
È un dying light senza parkour e sviluppo del pg ma il combat system con lo stick destro gli dà più profondità di DL. Ed ha armi più personalizzabili. Lo consiglio a chi ama gli zombi game.

Ultima modifica da un moderatore:
È un dying light senza parkour e sviluppo del pg ma il combat system con lo stick destro gli dà più profondità di DL. Ed ha armi più personalizzabili. Lo consiglio a chi ama gli zombi game.
Io lho finito due volte su play tre e sarei quasi ritentato a riprenderlo anche per il fatto che ce quel giochino degli anni 80 compreso che mi invoglia un bel po.Per chi lo prende faccia sapere se tecnicamente si vede molto la differenza su ps4 che dal filmato comparativo non riesco a farmne una idea

Avevo letto che riptide non era sul bluray ma da scaricare. Confermate?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Avevo letto che riptide non era sul bluray ma da scaricare. Confermate?
Sent from my LG-D722 using Tapatalk
Confermo,sia riptide che l'altro dlc vanno riscattati con un codice che si trova all'interno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avendo niente a cui giocare e non essendoci nulla in uscita di mio interesse, pensavo di prendere questa collection, pur avendo già finito entrambi i titoli su PS3. La voglia di uccidere zombie è ancora tanta, dopo Dying Light, ciò che mi frena però non è il prezzo, secondo me adeguato, ma ho paura che conoscendoli già finirei per annoiarmi. Inoltre non mi va giù che Riptide sia da scaricare, quando su XBox One entrambi i giochi sono su disco :bah!:

Pure io mi scoccio di scaricare anche se pesano poco. Però il fatto che riptide non sia su disco fa si che dopo è difficile da rivendere sta collection.

Non avendo niente a cui giocare e non essendoci nulla in uscita di mio interesse, pensavo di prendere questa collection, pur avendo già finito entrambi i titoli su PS3. La voglia di uccidere zombie è ancora tanta, dopo Dying Light, ciò che mi frena però non è il prezzo, secondo me adeguato, ma ho paura che conoscendoli già finirei per annoiarmi. Inoltre non mi va giù che Riptide sia da scaricare, quando su XBox One entrambi i giochi sono su disco :bah!:
Punta a qualcos'altro sugli zombi, tipo...Zombi, il titolo di Ubisoft.

Punta a qualcos'altro sugli zombi, tipo...Zombi, il titolo di Ubisoft.
Grazie, ma l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hanno rilasciato il capitolo Retro's Revenge separatamente sul PSN a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/dead-island-retro-revenge/cid=EP4062-CUSA01647_00-DEADISLANDRRGAME

Ragazzi, per chi ha finito riptide, una volta finito completamente il gioco mi posso dedicare al resto? Tipo portare il personaggio a livello 70.

Mi sta tentando visto che è a 25€ su amazon, ma non vorrei prendere un abbaglio dopo aver divorato Dying Light e giocando ora a The Following..

Mi sta tentando visto che è a 25€ su amazon, ma non vorrei prendere un abbaglio dopo aver divorato Dying Light e giocando ora a The Following..
Non prenderlo, non che sia un brutto gioco.

Però passare da Dying Light a Dead Island è una bella mazzata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non prenderlo, non che sia un brutto gioco.Però passare da Dying Light a Dead Island è una bella mazzata :asd:
Vaa bene, in questo caso se mai lo troverò sui 10/15€ :asd: ci rifarò un pensierino

Non prenderlo, non che sia un brutto gioco.Però passare da Dying Light a Dead Island è una bella mazzata :asd:
sto giocando ora a dead island, e ho ordinato proprio dying light.

sono al 12% di dead island...e devo dire che mi sta annoiando a morte! lo trovo piatto e noioso: è sempre e solo un avanti e indietro negli stessi punti.

chi di voi l'ha trovato così??

sto giocando ora a dead island, e ho ordinato proprio dying light.sono al 12% di dead island...e devo dire che mi sta annoiando a morte! lo trovo piatto e noioso: è sempre e solo un avanti e indietro negli stessi punti.

Guarda, io ho giocato alla goty per ps3 e sinceramente ho SEMPRE trovato un problema dietro l'altro.

Imho è uno tra i giochi più noiosi che mi sia mai capitato.

quì se vuoi ho scritto quel che penso del gioco

Detto questo, se credi che il gioco possa migliorare allora è meglio se posi il pad.

Guarda, io ho giocato alla goty per ps3 e sinceramente ho SEMPRE trovato un problema dietro l'altro.Imho è uno tra i giochi più noiosi che mi sia mai capitato.

quì se vuoi ho scritto quel che penso del gioco

Detto questo, se credi che il gioco possa migliorare allora è meglio se posi il pad.
Direi che siano molto concordi. A sto punto mi sa che lo abbandono....perché davvero non mi sta entusiasmando per niente. Peccato, perché sono un amante del genere zombie...tutt'ora gioco moltissimo a left 4 dead, e sono anni che è uscito...questo invece dopo nemmeno 3 o 4 ore di gioco è già da dimenticatoio. Peccato...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Giocati entrambi all'epoca della loro uscita su PS3, a me piacquero molto :sisi: Oggi, però, con Dying Light, appaiono superati.

sto giocando ora a dead island, e ho ordinato proprio dying light.sono al 12% di dead island...e devo dire che mi sta annoiando a morte! lo trovo piatto e noioso: è sempre e solo un avanti e indietro negli stessi punti.

E' semplicemente un gioco brutto. Anche se per qualche strana ragione si fa giocare, ma tornassi indietro non lo comprerei mai più.

Quando uscì oltretutto era un ricettacolo di bug.

La trama se non la mettevano facevano più figura. Le retromarce a caso perchè non si può girare l'inquadratura. Bah... :bah!:

Merita il gioco secondo voi?ora è in offerta nello store..peró forse ormai risultano troppo 'vecchi' nelle meccaniche,ecc..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro