PS4 Dead Island: Definitive Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Merita il gioco secondo voi?ora è in offerta nello store..peró forse ormai risultano troppo 'vecchi' nelle meccaniche,ecc..
Nope.

Ciao ragazzi ho una domanda ... Centra con Dead Island anche se non è la definitive per PS4 ... Ho trovato il Double pack per PS3 con dentro il primo e Riptide con "in teoria" dentro tutti i DLC ... Usato a un prezzo stracciato

Questo

51vlD%2BrSkdL.jpg

Volevo sapere da voi, in teoria in questa versione c'è tutto ??? O ci sono altre versioni successive con più contenuti ??? Quel Full DLC package ... È Contenuto sul disco o c'è un codice per scaricarli ???

Grazie in anticipo !!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho una domanda ... Centra con Dead Island anche se non è la definitive per PS4 ... Ho trovato il Double pack per PS3 con dentro il primo e Riptide con "in teoria" dentro tutti i DLC ... Usato a un prezzo stracciato
Questo

51vlD%2BrSkdL.jpg

Volevo sapere da voi, in teoria in questa versione c'è tutto ??? O ci sono altre versioni successive con più contenuti ??? Quel Full DLC package ... È Contenuto sul disco o c'è un codice per scaricarli ???

Grazie in anticipo !!!
C'è sicuramente tutto, a parte il minigioco retrò inserito poi nella Definitive Collection.

Ho letto che è tutto su disco.

C'è sicuramente tutto, a parte il minigioco retrò inserito poi nella Definitive Collection.Ho letto che è tutto su disco.
Grazie mille [MENTION=109016]Clyde[/MENTION], ma il giochino in che consiste ??? È youtubabile ???

Grazie mille [MENTION=109016]Clyde[/MENTION], ma il giochino in che consiste ??? È youtubabile ???
Mah, dipende se sei il tipo che si interessa. Si chiama Retro Revenge mi pare, prova a dare un'occhiata.

Mah, dipende se sei il tipo che si interessa. Si chiama Retro Revenge mi pare, prova a dare un'occhiata.
Trovato, è youtubabilissimo !!! Grazie ancora :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Era da parecchio che avevo questa collection e oggi per la prima volta inserisco il disco. Ora, sarò ebete io, ma è normale che si giochi offline solo con la modalità one punch? Vorrei giocare senza questa opzione, ma al momento mi costringe al multigiocatore. Sbaglio in qualcosa?

* Up anti cut off *

OP

L'ho preso su Vinted a 10 spedito, il gioco mi è arrivato oggi e il foglietto con il codice dlc di Riptide e Retro Dead Island non era riscattato.

Il problema è che non trovo da nessuna parte Riptide, il gioco base e Retro funzionano senza problemi, Riptide non appare da nessuna parte. Uso la Ps5, non so se magari è un problema di retrocompatibilità, ma mi sembrerebbe strano.

Il problema è che non trovo da nessuna parte Riptide, il gioco base e Retro funzionano senza problemi, Riptide non appare da nessuna parte. Uso la Ps5, non so se magari è un problema di retrocompatibilità, ma mi sembrerebbe strano.
Nessuno lo sa?

C'è qualcuno che ancora ci gioca? A me ed alcuni amici servirebbe una mano per i trofei coop
Post automatically merged:

L'ho preso su Vinted a 10 spedito, il gioco mi è arrivato oggi e il foglietto con il codice dlc di Riptide e Retro Dead Island non era riscattato.

Occhio che sono due giochi separati, hai provato a scaricare Riptide dallo store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro