PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e' NORMALE che online non mi funzioni? Cerco una partita trova il compagno, ma appena comincia la missione mi da disconesso... che posso fare? Me lo fa sempre.... Non ho provato ancora con gli amici perché non ne ho che ci giocano....
Quante tacche connessione ti da? Probabile dipenda da quello

Ragazzi se qualcuno vuole giocare online mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla seconda missione.. ho fatto bene a sceglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito il terzo livello, voi avete già trovato qualche pezzo di armatura? Io nada

lo sto giocando ora... non è male, ma il sistema di mira non mi piace, è impreciso.

lo sto giocando ora... non è male, ma il sistema di mira non mi piace, è impreciso.
è una questione di abitudine..vedrai che ciprenderai la mano presto!! Sono contento che ora in molti state provando questo piccolo gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a primo impatto è una figata:sisi:,speriamo di aver fatto la scelta giusta,devo un prenderci la mano:asd:

Devi muovere l'analogico destro per mirare come si deve. Combinandolo con le movenze del sinistro si ha una mira perfetta.
si già lo facevo, ma si muove a scatti il mirino, per quanto provi a muovere la levetta con dolcezza non è preciso al 100%

Completata la 7 missione,che gioco ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche bestemmia mi è svolazzata nel finale della 7 missione....

cmq a me online non funziona... le partite normale mi da sempre la disconessione... anche se le tacche sono 3 e il tipo è italiano... Qualcuno a per caso voglia di aggiungermi, giusto da provare se con gli amici funziona? IFC_Shadow è la tag

Dopo una sessione di circa 2 ore fatta in coop con un amico, posso dire una sola cosa di Dead Nation: Un capolavoro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'atmosfera del gioco è fantastica e poi è divertentissimo... Peccato che ogni tanto appena iniziava il livello, si disconnetteva, ma questo è sicuramente dettato dal fatto che ci stanno giocando milioni di persone in questo momento e quindi è normale...

Superconsigliato!! :game:

mi spiegate come funziona la campagna coop.

se io la inizio con una persona, se poi voglio continuarla con un'altra persona o con la stessa si parte da dove ero arrivato o devo ricominciare da capo? Il gioco tiene traccia dei progressi?

mi spiegate come funziona la campagna coop.se io la inizio con una persona, se poi voglio continuarla con un'altra persona o con la stessa si parte da dove ero arrivato o devo ricominciare da capo? Il gioco tiene traccia dei progressi?
si, si tranquillo... quando termini una sessione di gioco i tuoi dati vengono salvati sia i dati della campagna sia tutte le tue statistiche di gioco( punteggio, uccisioni, colpi alla testa, veicoli distrutti ecc ecc)... quando vuoi riprendere la campagna basta che scegli: " continua campagna" e riprendi dal punto in cui avevi lasciato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

difficilotto come gioco..cn un partner online posso sbloccare tutti i trofei normali? aggiungetemi se avete bisogno di un partner (id pigammatrus)

difficilotto come gioco..cn un partner online posso sbloccare tutti i trofei normali? aggiungetemi se avete bisogno di un partner (id pigammatrus)
si, si..tutti i trofei si possono sbloccare in coop con un amico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a voi online non da nessun tipo di problema? Se provate a fare la partita online normale con un giocatore a caso, vi funziona sempre? Qualcuno ha voglia di provare a fare una coop con me?

Ma a voi online non da nessun tipo di problema? Se provate a fare la partita online normale con un giocatore a caso, vi funziona sempre? Qualcuno ha voglia di provare a fare una coop con me?
vai addami sul psn che ora accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro