T
The-Joker-MCN
onestamente dopo un po diventa ripetitivo... sarà che non mi ispira troppo il genere, ma per essere un gioco psn è valido. ma come voto SOGGETTIVO e non oggettivo non va oltre il 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' molto ostico quel punto.Qualcuno è arrivato al livello del cimitero? non riesco a completarlo... sono bloccato nel punto in cui bisogna far scoppiare le 4 tombe per uccidere i mostri all'interno. Una volta fatto ciò, continuano ad arrivare zombie all'infinito e la porta al nord rimane chiusa... consigli?
superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora ho iniziato la decima missione... è l'ultima???E' molto ostico quel punto.
Usa i bengala così che gli zombi si tolgano dalle balle per qualche secondo mentre tu demolisci le 4 tombe,con relativi "inquilini" a fucilate violente ;-)
Si,esattamente,e anche la più rognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora ho iniziato la decima missione... è l'ultima???
allora non sono il solo, in single modalità sinistra sono bloccato al secondo livelloMadonna santa è maledettamente difficile in singolo...poi ho provato a fare una co-op con un altro che lo ha scaricato dal welcome back...a difficolta sinistra non riuscivamo a superare nemmeno il primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio,io in singolo sono a media,dopo aver provato la modalità sinistra in co-op non ci provo neanche a farla da solo,magari solo se venisse meno difficile in singolo...magari potrei tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora non sono il solo, in single modalità sinistra sono bloccato al secondo livello
Il lungo caricamente iniziale è normale si,vai tranquillo.Scaricato oggi...mi ha chiesto subito un aggiornamento...poi stranamente avviato per la prima volta non finiva più di caricare e sono tornato sulla dashboard e ho riprovato a riavviarlo e ha caricato ugualmente tanto...normale?cmq gioco carino sono al secondo livello
eh giàSi,esattamente,e anche la più rognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif