PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
onestamente dopo un po diventa ripetitivo... sarà che non mi ispira troppo il genere, ma per essere un gioco psn è valido. ma come voto SOGGETTIVO e non oggettivo non va oltre il 7

Qualcuno è arrivato al livello del cimitero? non riesco a completarlo... sono bloccato nel punto in cui bisogna far scoppiare le 4 tombe per uccidere i mostri all'interno. Una volta fatto ciò, continuano ad arrivare zombie all'infinito e la porta al nord rimane chiusa... consigli?

Qualcuno è arrivato al livello del cimitero? non riesco a completarlo... sono bloccato nel punto in cui bisogna far scoppiare le 4 tombe per uccidere i mostri all'interno. Una volta fatto ciò, continuano ad arrivare zombie all'infinito e la porta al nord rimane chiusa... consigli?
E' molto ostico quel punto.

Usa i bengala così che gli zombi si tolgano dalle balle per qualche secondo mentre tu demolisci le 4 tombe,con relativi "inquilini" a fucilate violente ;-)

grandissimo gioco anche se su PSN con una co-op stupenda...gli ho dato 9

appena scaricato insieme a infamous....ma devo ancora provarlo

E' molto ostico quel punto.
Usa i bengala così che gli zombi si tolgano dalle balle per qualche secondo mentre tu demolisci le 4 tombe,con relativi "inquilini" a fucilate violente ;-)
superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora ho iniziato la decima missione... è l'ultima???

in modalità sinistra in single è una sudata pazzesca almeno per me xD già sono bloccato al 2 livello

superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora ho iniziato la decima missione... è l'ultima???
Si,esattamente,e anche la più rognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna santa è maledettamente difficile in singolo...poi ho provato a fare una co-op con un altro che lo ha scaricato dal welcome back...a difficolta sinistra non riuscivamo a superare nemmeno il primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Madonna santa è maledettamente difficile in singolo...poi ho provato a fare una co-op con un altro che lo ha scaricato dal welcome back...a difficolta sinistra non riuscivamo a superare nemmeno il primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
allora non sono il solo, in single modalità sinistra sono bloccato al secondo livello

allora non sono il solo, in single modalità sinistra sono bloccato al secondo livello
Oddio,io in singolo sono a media,dopo aver provato la modalità sinistra in co-op non ci provo neanche a farla da solo,magari solo se venisse meno difficile in singolo...magari potrei tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato oggi...mi ha chiesto subito un aggiornamento...poi stranamente avviato per la prima volta non finiva più di caricare e sono tornato sulla dashboard e ho riprovato a riavviarlo e ha caricato ugualmente tanto...normale?cmq gioco carino sono al secondo livello

Scaricato oggi...mi ha chiesto subito un aggiornamento...poi stranamente avviato per la prima volta non finiva più di caricare e sono tornato sulla dashboard e ho riprovato a riavviarlo e ha caricato ugualmente tanto...normale?cmq gioco carino sono al secondo livello
Il lungo caricamente iniziale è normale si,vai tranquillo.

Si,esattamente,e anche la più rognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già :rickds: ora che finisco il singolo in mod normale, mi dedico all'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il mio id psn è il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riprovato in singolo: niente da fare sono deisamente una schiappa totale.

Però lo trovo molto divertente, anche se il pad ha rischiato un paio di volte di finire schiantato da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro