UFFICIALE PC Dead Or Alive 5: Last Round | Waiting for mods... eh eh... |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscita la versione F2P su Steam.
Avrei preferito una maga patch che portasse la versione steam alla pari con le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Mila nella versione F2P come si sbocca ?

Il Dlc è dato come "Gratis" ma non c'è modo di sbloccare il personaggio in game.:bah!:

Comunque ho letto cosa e quanto manca rispetto alle versione One e PS4, e non trovo che questo DOA 5 sia un buon acquisto per PC.

Ma Mila nella versione F2P come si sbocca ?
Il Dlc è dato come "Gratis" ma non c'è modo di sbloccare il personaggio in game.:bah!:

Comunque ho letto cosa e quanto manca rispetto alle versione One e PS4, e non trovo che questo DOA 5 sia un buon acquisto per PC.
Come aggiungo questo nuovo PG?

Tra i vari dlc non lo trovo.:morristend:

Avrei preferito una maga patch che portasse la versione steam alla pari con le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io. Almeno aggiungere i due stage mancanti e le lobby sarebbe stato il minimo e invece se vuoi giocare online sei ancora costretto a fare solo partite classificate contro avversari scelti dal matchmaking.

Come aggiungo questo nuovo PG?Tra i vari dlc non lo trovo.:morristend:
Ma tu hai la versione completa, no? Allora Mila già la hai.

Pure io. Almeno aggiungere i due stage mancanti e le lobby sarebbe stato il minimo e invece se vuoi giocare online sei ancora costretto a fare solo partite classificate contro avversari scelti dal matchmaking.

Ma tu hai la versione completa, no? Allora Mila già la hai.
Si, versione completa dal day ona

Ah, ottimo, potevo almeno degnarmi di aprire il gioco:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Si, versione completa dal day ona Ah, ottimo, potevo almeno degnarmi di aprire il gioco:asd:

Purtroppo non hanno reso gratis nulla che prima fosse a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche costumino o uno dei due personaggi nuovi potevano regalarlo a chi possiede il gioco completo...

Ultima modifica:
Purtroppo non hanno reso gratis nulla che prima fosse a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche costumino o uno dei due personaggi nuovi potevano regalarlo a chi possiede il gioco completo...
Infatti mi dice si acquistarli:(

Ma quanto costano?

Nello store non li vedo.

Infatti mi dice si acquistarli:(Ma quanto costano?

Nello store non li vedo.

Il gioco completo e la versione F2P condividono la stessa pagina del negozio, i DLC li vedi tutti lì.

Se escludiamo i contenuti che la versione "completa" già ha (i personaggi base, le ost da DoA 2 e 3 e la modalità storia), i DLC costano circa 800 Euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco completo e la versione F2P condividono la stessa pagina del negozio, i DLC li vedi tutti lì.Se escludiamo i contenuti che la versione "completa" già ha (i personaggi base, le ost da DoA 2 e 3 e la modalità storia), i DLC costano circa 800 Euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li ho trovati, un pg costa 5,99€ e l'altro(quello con le tette più grosse:asd:) 7,99€

Se li possono tenere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Good luck to all the fighters that will be attending our Battle Royal 2017 Grand Finals event at NEC18. Make sure to stick around until the finals are over. There will be an announcement once the prizes are given to the champions on Dec. 17th. Stream info will be posted soon. pic.twitter.com/1RaFW8sTTU

— Team NINJA (@TeamNINJAStudio) 14 dicembre 2017

Dead or Alive 6 incoming? :morristend:

Good luck to all the fighters that will be attending our Battle Royal 2017 Grand Finals event at NEC18. Make sure to stick around until the finals are over. There will be an announcement once the prizes are given to the champions on Dec. 17th. Stream info will be posted soon. pic.twitter.com/1RaFW8sTTU

Dead or Alive 6 incoming
? :morristend:

No, altri 1500€ di DLC di vestitini in arrivo:asd:

Dead or Alive 6 incoming? :morristend:

Sarebbe anche l'ora visto che dead or alive 5 è uscito nel 2012. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro