xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
io preferisco un picchiaduro con meno pg ma dove non ci stanno combo ultramegasuper power figherrime, questo poco ma sicuro.

DOA è sempre stato snobbato dagli hardcore del genere perchè troppo facile rispetto agli altri picchiaduro...e spero che continui ad essere così. Perchè io non voglio vedere nè ultra power, bolle, fatality, proiezioni infinite e contromosse ancora più devastati delle combo. Voglio un picchiaduro pulito con qualche combo e supermossa come era in passato, pg caratteristici (e da ragazzino ero con gli amici in sala giochi su DOA per le tette delle lottatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
io preferisco un picchiaduro con meno pg ma dove non ci stanno combo ultramegasuper power figherrime, questo poco ma sicuro. DOA è sempre stato snobbato dagli hardcore del genere perchè troppo facile rispetto agli altri picchiaduro...e spero che continui ad essere così. Perchè io non voglio vedere nè ultra power, bolle, fatality, proiezioni infinite e contromosse ancora più devastati delle combo. Voglio un picchiaduro pulito con qualche combo e supermossa come era in passato, pg caratteristici (e da ragazzino ero con gli amici in sala giochi su DOA per le tette delle lottatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sono d'accordo,ma questo DOA e' cambiato anche lui(in fondo lo hanno sempre detto che lo stavano sviluppando in modo che potesse anche lui essere considerato nelle competizioni)

un'altro famoso sito lo ha testato al TGS e la cosa che non gli e' piaciuta e' proprio il fatto che ti beccano in aria con delle combo che ti massacrano senza possibilita di reazione...quindi ti consiglio,anche se ti piace graficamente/tecnicamente, di non riporre troppe aspettative sul fatto che sia rimasto il doa di un tempo.

Ma le combo aeree fanno parte del gameplay di DOA , perchè dovrebbe cambiare?Sta a te fare attenzione a non saltare in aria

Ma le combo aeree fanno parte del gameplay di DOA , perchè dovrebbe cambiare?Sta a te fare attenzione a non saltare in aria
si ma ora sono state,per cosi' dire,adeguate ai tempi....

:hype::superhype:chissa se al gaystop lo sganciano prima:paura:

bella firma
Dubito , i loro impiegati sono conosciuti per la loro cattiveria :l4gann:

Grazie! xD Ayane e Kokoro sono le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a te quale personaggio piace?

Grazie! xD Ayane e Kokoro sono le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a te quale personaggio piace?

sono esseri malvagi :rickds:

Hitomi e Leifang sono le mie preferite, sono un ottima coppia anche in tag ...non disdegno neanche Kasumi e le sue bocce (sopratutto le sue Bocce):pffs:

Tra i pg maschili i miei preferiti sono il maestro Gen Fu e Jann Lee

Sembri l'uccello del mal'augurio XD Comunque Edge è in grado di recensire solo FPS , aspetto una recensione completa da altre riviste! Ma comunque anche se prendesse 0 il D1 per me non je lo leva nessuno :kep88:
edge,che che se ne dica,rimane una delle piu autorevoli riviste del settore ed il loro giudizio e' sicuramente piu credibile di molti altri.questo non e' un gioco del "team ninja" vero e si e' sempre visto fin dalle prime foto! il mio e' solo realismo.....comunque se tu pensi che ti piaccia cosi tanto fai benissimo a prenderlo subito,io piu volte mi sono divertito con giochi letteralmente stroncati dalle recensioni, al contrario di giochi con ottimi voti che ho rivenduto dopo pochi giorni...comunque questo doa graficamente proprio non me lo posso far piacere...(non dico nulla sulla giocabilita' perche non l'ho provato).

13759_home.jpg
Recensione Disponibile per Dead Or Alive 5

La Recensione su Dead Or Alive 5 a cura di Aligi "Pregianza" Comandini ha premiato con un 8,0 l'ultima fatica Team Ninja.

Le Informazioni:

Genere: Picchiaduro

Sviluppatore:
Team Ninja

Distributore: Halifax

Data uscita: 28 Settembre 2012

46638888.png
Tra i Pro:

- Gameplay veloce, accessibile e divertente, più tecnico rispetto ai predecessori

- Tecnicamente lodevole e spettacolare

- Ha uno Story Mode "vero"

35894918.png
Tra i Contro:

- Comunque meno tecnico e stratificato di molti altri picchiaduro

- Narrativa ATROCE

attachment.php
Commento Finale:

Team Ninja non ha buttato parole al vento questa volta e ha sfornato una bella evoluzione dei Dead or Alive, in grado di soddisfare i fan della serie e di conquistare nuovi appassionati. Il gioco ha ancora qualche mancanza legata al gameplay, ma se cercate un picchiaduro veloce, spettacolare, accessibile, e pieno di gentil donzelle, questo è il gioco che fa per voi.

Ultima modifica:
edge,che che se ne dica,rimane una delle piu autorevoli riviste del settore ed il loro giudizio e' sicuramente piu credibile di molti altri.questo non e' un gioco del "team ninja" vero e si e' sempre visto fin dalle prime foto! il mio e' solo realismo.....comunque se tu pensi che ti piaccia cosi tanto fai benissimo a prenderlo subito,io piu volte mi sono divertito con giochi letteralmente stroncati dalle recensioni, al contrario di giochi con ottimi voti che ho rivenduto dopo pochi giorni...comunque questo doa graficamente proprio non me lo posso far piacere...(non dico nulla sulla giocabilita' perche non l'ho provato).
Si ovviamente è cambiato , ma la sostanza è rimasta quella! Questo maggior realismo dei personaggi è un cambiamento e i cambiamenti non piacciono a nessuno , l'importante per me è che i personaggi sono sempre i soliti a cui sono affezionato XD

Comunque meno 3 *_*

Si ovviamente è cambiato , ma la sostanza è rimasta quella! Questo maggior realismo dei personaggi è un cambiamento e i cambiamenti non piacciono a nessuno , l'importante per me è che i personaggi sono sempre i soliti a cui sono affezionato XD
Comunque meno 3 *_*
guarda il maggior realismo dei personaggi mi piace abbastanza e non mi infastidisce quanto questi colori orrendi e monotoni che hanno utilizzato i tutto il gioco e i fondali "occidentalizzati" che sono anni luce distanti dai vecchi DOA...

p.s. ti invito a guardare attentamente l'animazione dei capelli di brad,fai un confronto doa 4(ma anche il 3...) - doa 5...lo stesso vale anche per le animazioni dei tessuti dei vestiti di tutti i personaggi)....la domanda e': perche non hanno piu l'animazione morbida e sinuosa che ha sempre avuto doa? le possibili risposte(secondo me)sono: 1-questo team ninja non regge il livello tecnico del vero tem ninja(assolutamente probabile)

2-non hanno gusto(e qusto e' abbastanza evidente)

guarda il maggior realismo dei personaggi mi piace abbastanza e non mi infastidisce quanto questi colori orrendi e monotoni che hanno utilizzato i tutto il gioco e i fondali "occidentalizzati" che sono anni luce distanti dai vecchi DOA...p.s. ti invito a guardare attentamente l'animazione dei capelli di brad,fai un confronto doa 4(ma anche il 3...) - doa 5...lo stesso vale anche per le animazioni dei tessuti dei vestiti di tutti i personaggi)....la domanda e': perche non hanno piu l'animazione morbida e sinuosa che ha sempre avuto doa? le possibili risposte(secondo me)sono: 1-questo team ninja non regge il livello tecnico del vero tem ninja(assolutamente probabile)

2-non hanno gusto(e qusto e' abbastanza evidente)
E' vero le animazione dei capelli e dei vestiti erano molto più belle da vedere ma non erano molto reali! Basta guardare i movimenti dei capelli di Leifang/Kokoro in DOA4, sembrano dei capitoni XD

E' vero le animazione dei capelli e dei vestiti erano molto più belle da vedere ma non erano molto reali! Basta guardare i movimenti dei capelli di Leifang/Kokoro in DOA4, sembrano dei capitoni XD
Onestamente l'effetto che ti chiami "capitoni" piaceva molto di piu.....ed i vestiti? direi che non c'e paragone.

comunque siccome una possibilita voglio dargliela comunque(se non altro per una questione "nostalgica") domani me lo danno e sapro' darti le mie impressioni definitive giocandolo.

Onestamente l'effetto che ti chiami "capitoni" piaceva molto di piu.....ed i vestiti? direi che non c'e paragone.comunque siccome una possibilita voglio dargliela comunque(se non altro per una questione "nostalgica") domani me lo danno e sapro' darti le mie impressioni definitive giocandolo.
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fammi sapere , filo e per segno xD

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fammi sapere , filo e per segno xD
dai....addirittura beato te! comunque io sai che le mie impressioni le do' schiette nel bene e nel male,mi auguro di avere qualche sorpresa piacevole ma se confermera' le impressioni che ho avuto fin'ora non vorrei demoralizzarti.

p.s. io non sono un giocatore che apprezza i "tecnicismi",mi piace giocare tipo "insert coin" e partita,quindi se sara' reso troppo tecnico come i suoi concorrenti,sara' per me un punto a sfavore.

---------- Post added at 18:09:03 ---------- Previous post was at 18:02:55 ----------

ecco un "unboxing" della limited:

dai....addirittura beato te! comunque io sai che le mie impressioni le do' schiette nel bene e nel male,mi auguro di avere qualche sorpresa piacevole ma se confermera' le impressioni che ho avuto fin'ora non vorrei demoralizzarti.
p.s. io non sono un giocatore che apprezza i "tecnicismi",mi piace giocare tipo "insert coin" e partita,quindi se sara' reso troppo tecnico come i suoi concorrenti,sara' per me un punto a sfavore.
Sì!Io devo aspettare altri 3 giorni XD

Vabbè già so qual è più o meno la tua idea su questo nuovo capitolo , quindi le tue critiche non mi stupiranno anche se mi farebbe piacere che con questa prova cambiassi idea xD

Gioco a questa saga da bambino , Ayane mi ha accompagnato per tutta la mia vita :rickds:, alla fine l'importante è che piaccia a me e delle recensione per quanto possano essere veritiere mene frego u.u

Comunque ,8.8 da IGN http://www.ign.com/articles/2012/09/25/dead-or-alive-5-review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro