xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
I costumi se piacciono o no è un fatto personale , a me piacciono e ce n'è sono di più qui che nel 4!E se la zack island non è arrivata ancora su xbox la colpa è solo della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che sia "solo" colpa della microsoft ho i miei dubbi visti i chiarissimi comportamenti di quel deficiente di hayashi.....comunque mai piu microsoft.

ragazzi ma qui siamo davvero alla frutta....oggi ho provato a caricare il gioco e FINALMENTE ha fatto l'aggiornamento alla ver.1.03! ma.......peccato che quando carichi il gioco ti dice: "ora vai a scaricare il catalogo gratuito dal marketplace" c'e' solo un piccolo problema....sul marketpace non c'e' un ca22o! e non solo! il gioco ti disattiva in automatico tuttle le opzioni sul menu lasciando attiva solo "marketplace" impedendo di fatto di poter giocare in qualsiasi modalita'.

io sono ultra schifato! ma che ca22o di ***** stanno combinando?!?!

ragazzi ma qui siamo davvero alla frutta....oggi ho provato a caricare il gioco e FINALMENTE ha fatto l'aggiornamento alla ver.1.03! ma.......peccato che quando carichi il gioco ti dice: "ora vai a scaricare il catalogo gratuito dal marketplace" c'e' solo un piccolo problema....sul marketpace non c'e' un ca22o! e non solo! il gioco ti disattiva in automatico tuttle le opzioni sul menu lasciando attiva solo "marketplace" impedendo di fatto di poter giocare in qualsiasi modalita'.io sono ultra schifato! ma che ca22o di ***** stanno combinando?!?!
ma si te che hai problemi ,fatto l'aggiornamento l'unica opzione che ti da è quella del negozio ,la ci sono 2 aggiornamenti da 200mega e rotti, scarichi tutti e due prima l'update e poi Zac ed è tutto a posto nen serve nemmeno riavviare ,non vedo dove sta il problema:patpat:....

ma si te che hai problemi ,fatto l'aggiornamento l'unica opzione che ti da è quella del negozio ,la ci sono 2 aggiornamenti da 200mega e rotti, scarichi tutti e due prima l'update e poi Zac ed è tutto a posto nen serve nemmeno riavviare ,non vedo dove sta il problema:patpat:....
il "problema" stava nel fatto che quando io ho fatto l'aggiornamento, nel marketplace non c'era un beneamato ca22o.....quindi,non potendo scaricare niente il problema ci stava eccome:patpat:

p.s. comunque il fondale non l'hanno nemmeno integrato con le modalita single palyer...se ti fai una partita in arcade,sopravvivenza o time non te lo da MAI.....l'unico modo per poterlo utilizzare e' nel vs....

posso capire che nella modalita storia sarebbe stato difficile implementarlo visto che ha gia una sua trama prefissata ma nelle altre modalita' si poteva e si doveva integrare.

Ultima modifica da un moderatore:
sto cercando di fare l'obiettivo del training di eseguire le mosse di ogni personaggio però ho difficoltà con Rig di fare un calcio di spalle, qualcuno sà come si fa a girarsi? XD

sto cercando di fare l'obiettivo del training di eseguire le mosse di ogni personaggio però ho difficoltà con Rig di fare un calcio di spalle, qualcuno sà come si fa a girarsi? XD
anche altri pg hanno mosse di spalle e per capire come girarsi io ho risolto guardando le mosse gia fatte dove il pg si gira facendo certe combo per alcuni pg è l'unica soluzione

Ultima modifica da un moderatore:
anche altri pg hanno mosse di spalle e per capire come girarsi io ho risolto quardando le mosse gia fatte dove il pg si gira facendo certe combo per alcuni pg è l'unica soluzione
capito, grazie.

certi pg ti fanno dannare... ora sto usando hayabusa e per fare Shoho-Izuna sto bestemmiando non poco...

mi hanno anche detto che per akira ci vuole mooooolta pazienza

capito, grazie.certi pg ti fanno dannare... ora sto usando hayabusa e per fare Shoho-Izuna sto bestemmiando non poco...

mi hanno anche detto che per akira ci vuole mooooolta pazienza
Si con Akira ci vuole tanta pazienza,gli ho prestato 100 euro e ancora non me li ha ridati

Annunciato Dead or Alive Ultimate

Trovano conferme le voci che volevano una nuova versione del beat'em up Dead or Alive 5 in sviluppo presso Team Ninja. Infatti, è stato annunciato Dead or Alive 5 Ultimate, che proporrà contenuti inediti e nuovi personaggi rispetto al roster originario di combattenti (l'unico confermato al momento è Momoji di Ninja Gaiden). Non sono disponibili ulteriori informazioni e tanto meno le piattaforme di riferimento, anche se è probabile verrà rilasciato per PS3 e Xbox 360 come il capitolo precedente, uscito nel 2010 e arricchito da una versione Vita, Dead or Alive Plus, distribuita a partire da mazro 2013.

Spaziogames

spero che sia per la next gen e non una mera versione del 5 con tutti i dlc e nuovi pg:tristenev:

Scaffale...ho pagato fin troppo per la limited.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15153_home.jpg
Recensione Disponibile per Dead Or Alive 5 Ultimate

La
Recensione su Dead or Alive 5 Ultimate, a cura di Aligi Comandini (Pregianza), ha premiato con 8.0 l'ultimo lavoro Team Ninja.

Le Informazioni:

Genere: Picchiaduro

Sviluppatore: Team Ninja

Data uscita: 6 Settembre 2013

46638888.png
Tra i Pro:

- Ritocchi sensibili al bilanciamento, ed eliminazione di vari bug

- Nuovi personaggi, nuovi costumi e nuovi stage, tra cui alcune vecchie glorie

- Modalità Tag ritoccata a dovere per il competitivo

- Netcode più stabile

40452356.png
Tra i Contro:

- Nonostante il prezzo budget, è comunque costoso per un aggiornamento

- La campagna è rimasta invariata nonostante le nuove entrate

368.gif
Commento Finale:

Dead or Alive 5: Ultimate aggiunge un sostanzioso quantitativo di contenuti al già ottimo pacchetto originario, al punto da portarci a riconfermare il già elevato voto appioppato al titolo base. Non ci sentiamo però di alzarlo ulteriormente, per via del modello commerciale a cui il titolo si rifà, quello degli "aggiornamenti periodici" che ormai inizia a stancare e infastidire persino i grandi appassionati del genere. Non fraintendeteci, è una gran bella versione del titolo Team Ninja, e la consigliamo senza remore a tutti i fan della saga e agli appassionati di picchiaduro, ma difficilmente porterà nuove leve tra le fila dei giocatori di Dead or Alive, e molti veterani potrebbero non ritenere le novità sufficienti a giustificare il prezzo di vendita. Iniziamo a voler vedere gli sviluppatori intraprendere nuove strade per i fighting game, e non solo timide sperimentazioni nel campo del free to play e del digitale.

sono diventati peggio della capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo gioco c'è una quantità assurda di dlc costumi...e dopo l'ultimate edition arriva la last round edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro