xbox One Dead or Alive 6 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,374
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames 

INFORMAZIONI:

• PIATTAFORME:PS4, XONE
  • Voto della Redazione: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
NEWS:

VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

ANTEPRIMA - Tutti al contrattacco! - 15 Giugno 2018

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo in un ritorno in grande stile, è stato da sempre uno dei picchiaduro che ho preferito, il 5 ho proprio evitato di prenderlo non avendo sentito pareri buoni. Vedremo questo 6

Nuovo trailer con protagonista Christie e una nuova arena.

Che dire... sta venendo su benissimo. E' veloce e spettacolare ed esteticamente  oltre ogni mia più rosea aspettativa (visto il cambio di look effettuato con il quinto capitolo).

Poi graficamente sembra molto bello e immagino darà il meglio di se su One X .

Durante il dead or alive festival sono stati annunciate Nico e Kokoro. La prima è una new entry la seconda una vecchia conoscenza della serie.

Ecco a voi i trailer.

Si sta facendo sempre più bello. Un vero spettacolo!

Dopo aver assaggiato fugacemente la demo, ho speso un paio d'ore su Dead or Alive 6 e ammetto che la mia impressione iniziale è stata confermata: non mi ha entusiasmato né tantomeno convinto... Non so perché ma continuo a sperare che arrivi DOA 4 nella retrocompatibilità. 

Ora dico ok va bene Rachel per festeggiare il 15th anniversario di Ninja Gaiden. Ma non sarebbe stato giusto annunciare la remaster dei sigma per tutte le console pc (su pc non è mai arrivato) o un nuovo capitolo?

Ma Doa 6 chi l'ha comprato in questa sezione a parte me?

Comprata la Deluxe Digital Edition visto che sta in sconto del 75% (circa 21€) e comprende numerosi fighter extra e costumi.

Che dire...mamma mia Honoka col costume Deluxe :phraengo:

10/10 Fisica eccezionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro