PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello che combatte contro Ryu sembra un nuovo personaggio, o sbaglio?:morris82:

Ryu :sadfrog: mi ha ricordato che non é ancora uscito un suo gioco in questa gen e direi che ormai Ninja Gaiden lo rivedremo su PS5 :tragic:

Tutto molto bello ma 70€ al d1 sto giro non mi fregano più, ci si rivede alla terza/quarta versione :asd:

Quello che combatte contro Ryu sembra un nuovo personaggio, o sbaglio?:morris82:
Può darsi anche che sia hayate incappucciato. Hype allo 0 assoluto, il CS mi sembra il solito VF light con le special introdotte in DOA5 e nonostante il nuovo engine i personaggi mantengono sempre quelle sembianze super plasticose.

Quella del trailer sicuro non è kasumi.

adoro il gameplay super veloce di doa, c'è poco da fare.

più che altro temo in un 5.1: gioco che dopo qualche anno presenta 3 o 4 versioni e 12312123213 dlc

ma seguirò lo sviluppo, questo è certo :sisi:
ma quella non è una cosa da temere, è una certezza :bah!:

mi ricordo che in questo forum un utente aveva calcolato il costo complessivo di tutti i dlc e sp di doa5 ed erano numeri osceni

Quello che vi pare ma come i tutti nuovi doa mi sembra una bomba sia graficamente che come gameplay bello rivisitato altro che il solito feline che nn cambia mezza virgola dai suoi predecessori

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo un suo annuncio al tgs ed un'uscita non ad inizio anno.

Comunque il tizio col cappuccio è palesemente Hayate, si vede pure senza cappuccio in un frammento di trailer. La ragazza anche lei è ovviamente Kasumi, ha pure il simbolino del clan sul costume.

[TWEET]

[/TWEET]

Credo che la cosa non durerà molto quando la maggior parte dei fan non andranno a prendergli i dlc. :asd:

Comunque il tizio col cappuccio è palesemente Hayate, si vede pure senza cappuccio in un frammento di trailer. La ragazza anche lei è ovviamente Kasumi, ha pure il simbolino del clan sul costume.
consiglio: rivediti la modalità storia di doa5

hype :gab::gab:

Quanti season pass hanno già annunciato? :trollface:

Comunque annuncio inaspettato.

- - - Aggiornato - - -

Immagini:

lz5MpQ9T

p1Q2VsuM

ME7pwnYi

RcEei3ez

CuaKHxMg

xZArxoRO

jRzytzho

69ElJZAh

EVc2l77f

KwRfXCeM

PxTrY7Bd

Graficamente mi sarei aspettato di più.

SICURAMENTE lo prenderò al day one.:stema:

*sarcasmo*

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

Credo che la cosa non durerà molto quando la maggior parte dei fan non andranno a prendergli i dlc. :asd:
Bwahahahah :rickds: Ma manco lui ci crede a quello che dice.Tra l'altro ha detto ''so far'':asd: I costumi che abbiam visto fin'ora son meno ''succinti''.

é uno straordinario paraculo.

SICURAMENTE lo prenderò al day one.:stema: *sarcasmo*

- - - Aggiornato - - -

Bwahahahah :rickds: Ma manco lui ci crede a quello che dice.Tra l'altro ha detto ''so far'':asd: I costumi che abbiam visto fin'ora son meno ''succinti''.

é uno straordinario paraculo.
Tra l'altro avevano detto la stessa cosa con dead or alive 5. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro