Non ho detto che devono fare un gioco "vuoto", ma il gameplay è la prioritá assoluta, dopo viene tutto il resto (ambientazioni, storia, personaggi, musiche ecc...) che hanno lo scopo di fare da contorno (questo vale per qualsiasi videogioco). Il nuovo Team Ninja non avrà l'ispirazione artistica di quello precedente, ma non è assolutamente da buttare via, ma in compenso ha veramente svecchiato il gameplay e creato valide new entry come Mila, Honoka, Rig, Nico (ok qui sono di parte visto che mi piace la scienziata malvagia) e Nyotengu. Doa 6 non sarà un capolavoro di gioco, ma è ben lontano dall'essere un titolo deludente (sono altri i titoli deludenti) perchè nel complesso funziona e meglio di altri titoli (secondo me). Se poi soggettivamente non ti piace ok, però a tanti è piaciuto il gioco, specie dopo le patch che hanno corretto "l'incidente" iniziale delle Lobby arrivate in ritardo contro la volontà degli sviluplatori stessi.
è la prorità assoluta PER TE! NON PER ME!! infatti, anche se non gradisco molto i cambiamenti del gameplay introdotti, non è certo quello che critico nel gioco!!! per me ambientazioni,personaggi, modalità (fatte come Dio comanda)musiche ecc... non sono di "contorno" , come dici tu, ma sono una componente FONDAMENTALE nel complesso del gioco! sembra quasi che io non riesca a spiegarmi....
"ispirazione artistica"?!? il nuovo team ninja non ha la più pallida idea di cosa sia.... quindi rispetto ai DOA vecchi lo trovo proprio da buttar via! persino peggio di quanto sono riusciti a fare nel 5!! e le new entry, che, per carità sono ben accette! ci mancherebbe!! ma a parte un minimo Onoka, sono personaggi che non ticcherei neanche con un bastoncino... ma questo non è un problema, solo rispecchia il loro "stile"... (Mila e Nco... mdonna che brutte....)
Guarda che io non devo ne voglio convincerti che il gioco debba far schifo anche a te(od a chiunque altro...) sono contento che lo trovi cosi fantastico! almeno sarai soddisfatto dei soldi che hai speso! per me invece definirlo "deludente" come dici tu, non è corretto... userei altri aggettivi.
Se ad altri è piaciuto, ma buon per loro!! non è che se a qualcuno è piaciuto allora debba per forza essere valido per me, non è che posso dire che mi piace solo perche altri lo dicono.
Per quel che riguarda le "lobby"(e tutto ciò che concerne l'o-line) non mi esprimo in giudizi perchè non conosco quella parte e non mi interessa minimanmente.
Mi spiace solo aver buttato tutti quei soldi al day one solo perchè ho sempre amato DOA e l'ho comprato sulla fiducia... pazienza...ormai rivenderlo privatamente non ci prendi più niente(complice anche il fatto che è un free to play...) vorrà dire che lo terrò li a prendere polvere... fesso io che l'ho preso sulla fiducia... ma non capitrà di nuovo questo è certo.
P.S. pensa che all'inizio, pur di farmelo piacere, stavo già fantasticando di comprare i personaggi SNK con la speranza che avrebbero avuto un loro stage(almeno...)e mi avrebbero riacceso l'interesse... meno male che non li ho presi! Poi ho , per puro caso, guardato i video delle modalità story aggiunte per i personaggi DLC... no... ma è uno scerzo?!? uno scontro di un round con un scena di pochi secondi e fine li?!?!? un vero insulto.