Comunque per versione fp2 parlavo della "core fighters"

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è OVVIO! perchè i frammeni non sono MAI stati tolti! hanno solo dato la possibilita di guadaganre un po di più e di sbloccare i "frammenti" per il personaggio che stai usando(prima era totalmente ad cazzum) il gioco è fatto cosi, poche balle! io più che dai frammenti, che, giocando e ri-ri-ri-ri-rigiocando(perchè ci va una vita...) alla finne otterresti il costume, ma sono i cavolo di soldi in-game che proprio non tollero! le due cose unite poi... Nel tuo caso non era possibile che tu avessi il gioco non aggiornato.Ho controllato e la versione del mio aggiornamento è la 1.06 eppure per sbloccare i costumi devo prima sbloccare i frammentiforse voi avevate già giocato tanto non lo so.
Ok, e allora perchè mi viene detto che i frammenti sono stati tolti e che la mia versione del gioco non è stata aggiornata, che adesso è facile sbloccare i costumiMa è OVVIO! perchè i frammeni non sono MAI stati tolti! hanno solo dato la possibilita di guadaganre un po di più e di sbloccare i "frammenti" per il personaggio che stai usando(prima era totalmente ad cazzum) il gioco è fatto cosi, poche balle! io più che dai frammenti, che, giocando e ri-ri-ri-ri-rigiocando(perchè ci va una vita...) alla finne otterresti il costume, ma sono i cavolo di soldi in-game che proprio non tollero! le due cose unite poi... Nel tuo caso non era possibile che tu avessi il gioco non aggiornato.
Io all'inizio, appena presi il gioco quando ancora cercavo di farmelo piacere, ho giocato moltissimo(io sono uno che, se ben fatto, si rifà l'arcade anche 30 volte di seguito) ma, anche con l'aggiornamento che ha "migliorato" quell'orrendo sistema, è tutto di un tedioso mortale... ed anche se io ho sempre sbloccato tutto, questa volta, complice anche il fatto che il gioco è quello che è, ho mollato definitivamente...
P.S. ieri ho trovato il modo di ri-giocarmi DOA 2 ultimate!! madonna che bellezza!!!
E chi lo sa...... il mio è fatto cosi, si sbloccano solo piccole parti dei costumi alla volta(i frammenti appunto...) Si vede che io e te abbiamo delle copie del gioco buggate.....................Ok, e allora perchè mi viene detto che i frammenti sono stati tolti e che la mia versione del gioco non è stata aggiornata, che adesso è facile sbloccare i costumisembra che si voglia difendere il gioco a qualsiasi costo.
Veramente.... io vorrei proprio vedere in faccia gli idioti(si... idioti) che spendono piu di 80€ per un paio di personaggi ed una manciata di vestitini.... ce li meritiamo i giochi di merda.Comunque se continuano a mettere i SP a 80 fischioni vuol dire che ci sono davvero dei beoti che ce li spendono, boh.
E niente acquisti singoli di costumi mi raccomando (ma neanche pacchetti per personaggio, o tutti o niente).
Non so più come definire la politica dei DLC di KT.
allora dev'esserci un morbo che riduce il cervello in questo stato....Ma è roba vecchia questaDOA 5 gli ha dato non so quanti soldi...di gente che ogni tot tempo rispende 70/80 euro per il gioco per avere tutti i costumi ecc ce n'è parecchia, così tanta evidentemente che meglio 100 persone che per 5 anni ti danno una volta l'anno 80 euro che 200 persone che ti comprano il gioco perchè ha una politica più consona. E' tutto lì.
Ormai quindi è sicuro che è così altrimenti non farebbero questo tipo di cose.
Ok, ma mi pare che con questo Doa 6 abbiano preso una bella bastonata ! Dopo 7 anni di distanza dal 5 ha venduto pochissimo (chi sa dirmi quanto di preciso ? ), dopo qualche mese è sceso a 40.00 e adesso a 30.00Ma è roba vecchia questaDOA 5 gli ha dato non so quanti soldi...di gente che ogni tot tempo rispende 70/80 euro per il gioco per avere tutti i costumi ecc ce n'è parecchia, così tanta evidentemente che meglio 100 persone che per 5 anni ti danno una volta l'anno 80 euro che 200 persone che ti comprano il gioco perchè ha una politica più consona. E' tutto lì.
Ormai quindi è sicuro che è così altrimenti non farebbero questo tipo di cose.
Do per scontata che chi spende soldi per il season pass lo abbia comprato il giocoOk, ma mi pare che con questo Doa 6 abbiano preso una bella bastonata ! Dopo 7 anni di distanza dal 5 ha venduto pochissimo (chi sa dirmi quanto di preciso ? ), dopo qualche mese è sceso a 40.00 e adesso a 30.00
Se nessuno compra il gioco chi comprerà i costosissimi dlc e season pass ?
Comunque curioso di vedere sti nuovi contenuti gratuiti.
Ok, ma mi pare che con questo Doa 6 abbiano preso una bella bastonata ! Dopo 7 anni di distanza dal 5 ha venduto pochissimo (chi sa dirmi quanto di preciso ? ), dopo qualche mese è sceso a 40.00 e adesso a 30.00
Se nessuno compra il gioco chi comprerà i costosissimi dlc e season pass ?
Comunque curioso di vedere sti nuovi contenuti gratuiti.
In un mese circa (il report è stato fatto in conclusione dell'anno fiscale, ossia fino al 31 marzo) ha venduto 350.000 copie fisiche + le digitali (possiamo ipotizzare che abbia venduto 400.000 circa di copie nel complesso, non tante di più) è la Tecmo Koei è soddisfatta dei risultati , certo avrebbe voluto vedere vendite maggiori, ma c'è da considerare che molte copie sono state "perse" solo per l'assenza delle Lobby al lancio (similmente a SF V, che ha perso molte potenziali copie per l'assenza di un significativo comparto offline e di un comparto online imperfetto, ed a Kof XIV, che ne ha perse tante per la grafica brutta. Entrambi i titoli hanno visto poi un significativo recupero in termine di vendite grazie agli aggiornamenti ed anche versioni Arcade). Ora è in arrivo anche la versione Arcade, si sarà confinata al solo Giappone, ma conoscendo i giocatori giapponese la versione Arcade sarà un'ottima fonte di guadagno da non sottovalutare oltre al fatto che con update e personaggi Dlc (come Momiji, la richiestissima. Credo che sarà lei il pg di Settembre) tanti acquisteranno il gioco in un secondo momento. Ha avuto una partenza debole, ma secondo me riuscirà a fare il grande recupero.Do per scontata che chi spende soldi per il season pass lo abbia comprato il giocoHa venduto meno fra le persone "normali" per così dire
![]()
Sulle vendite mi pare uscì la notizia di sole 350.000 copie in tutto il mondo tra tutte le versioni. Questo ad Aprile. Ora non so dopo averlo abbassato di prezzo se ha venduto altro, ma penso di sì.
Io non l'ho ancora acquistato per mancanza di tempo, ma anche per l'assenza del tag che proprio non mi è andata giùIn un mese circa (il report è stato fatto in conclusione dell'anno fiscale, ossia fino al 31 marzo) ha venduto 350.000 copie fisiche + le digitali (possiamo ipotizzare che abbia venduto 400.000 circa di copie nel complesso, non tante di più) è la Tecmo Koei è soddisfatta dei risultati , certo avrebbe voluto vedere vendite maggiori, ma c'è da considerare che molte copie sono state "perse" solo per l'assenza delle Lobby al lancio (similmente a SF V, che ha perso molte potenziali copie per l'assenza di un significativo comparto offline e di un comparto online imperfetto, ed a Kof XIV, che ne ha perse tante per la grafica brutta. Entrambi i titoli hanno visto poi un significativo recupero in termine di vendite grazie agli aggiornamenti ed anche versioni Arcade). Ora è in arrivo anche la versione Arcade, si sarà confinata al solo Giappone, ma conoscendo i giocatori giapponese la versione Arcade sarà un'ottima fonte di guadagno da non sottovalutare oltre al fatto che con update e personaggi Dlc (come Momiji, la richiestissima. Credo che sarà lei il pg di Settembre) tanti acquisteranno il gioco in un secondo momento. Ha avuto una partenza debole, ma secondo me riuscirà a fare il grande recupero.
Mi sembra di no... i "frammenti" te li da finendo le varie modalità(arcade,time attack,survival e con le missioni a patto che tu riesca a finire tutte e 3 le prove...) poi però ricorda che i frammenti da soli non servono ad una ceppa se non guadagni pure quella straca22o di moneta in-game.Qualcuno sa dirmi se giocando alla modalità storia si ottengono soldi e frammenti di costumi ? Vedo che non me ne sta dando ! :mh: Forse devo finire ogni "linea" per personaggio con tutte le missioni che sono ancora bloccate ?
quoto doa2 ultimante (ma doa2 in generale) di gran lunga il migliore della seriePer onestà da parte mia, specialmente dopo il confronto avuto qualche giorno fa, devo rivedere un momento i miei giudizi sui vari DOA.
in questi giorni ho voluto rivedere/rigiocare TUTTI i DOA(1,2 ultimate,3,4 e 5 ultimate) e devo fare delle precisazioni: allora... il primo è storico ma non fa testo nel pargone con gli altri, il 2 ultimate per xbox ribadisco che è un capolavoro! il 3 decisamente piu "debole" ma con un'impatto grafico/artistico che, anche se molto più vecchio, spazza via il 5!! solo che il 3 aveva un sistema di "sblocco" dei costumi osticissimo che il 6 in confronto è oro! il 4 forse non eccelso come il 2 ultimate, ma stupendo! mentre il 5 ultimate....madonna che merda.... lo ricordavo male..... fa schifo sotto tutti i punti vista! specialmente quello grafico/arttistico(the new team ninja....)..... il 6 non è il peggiore, ma di certo non il migliore...
Però sti sistemi di merda che hanno utilizzato, le modalità che non ti invogliano a giocare, la moneta in-game lo rendono peggio di quello che poteva essere.
p.s. il nuovo stage è caruccio(anche se c'è il bisogno che ne aggiungano ancora...)e, guarda il caso, rispetto a tutti gli altri che ci sono nel gioco è più "vibrante". si vede proprio che gli altri li hanno buttati li "giusto per..."(a parte un paio.... forse.....) e quello dell'autostrada con le macchine incidentate non si può guardare....anche peggio di quello sterilissimo nel corridoio del laboratorio.... ma come si fa a fare delle ambientazioni cosi?!?
Mi sto rompendo soprattutto perchè nella modalità sfida mi chiede di fare delle mosse veramente difficili che non riesco proprio a fareMi sembra di no... i "frammenti" te li da finendo le varie modalità(arcade,time attack,survival e con le missioni a patto che tu riesca a finire tutte e 3 le prove...) poi però ricorda che i frammenti da soli non servono ad una ceppa se non guadagni pure quella straca22o di moneta in-game.
p.s. la noia non si è ancora impadronita di te???