Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se non aggiungono il Tag, può rimanere dov'èVabé mi accontento della CF del 6 che se lo merita.
Troppo grandi![]()
Avrete i miei fottuti soldi!
Grazie di esistere Kasumi

E' cresciuta, ora è al massimo delle sue potenzialitàTroppo grandi![]()

Non esistono tette troppo grandi, esistono solo mani troppo piccoleTroppo grandi![]()

le misure giuste erano quelle di doa 5 o al massimo del 6. In questo teaser del 7 sembrerebbe una sesta o più, volevo Kasumi, non la CiprianiE' cresciuta, ora è al massimo delle sue potenzialità![]()
Sanno cosa vuole la fanbase e cosa ha fatto la fortuna della sagaIl trailer con le inquadrature perfette. LI AMO![]()

FixedSanno cosa vuole la fanbase e cosa ha fatto la fortuna della sega![]()
il troppo stroppiaNon esistono tette troppo grandi, esistono solo mani troppo piccole![]()

Uscirà dopo Virtua Fighter o nello stessoanno, chissàSviluppo da poco iniziato per cui passeranno anni prima che esca.
Sarebbe interessante.Penso che VF esca prima. Questo non uscirà prima di fine 2028.Uscirà dopo Virtua Fighter o nello stessoanno, chissàSarebbe interessante.
Ma vendite scarse dove? Non contano nulla se hai pure 10.000 persone nel mondo che negli anni ti spendono centinaia di dollari/euro/yen/eccetera sui mille costumi DLC ecc.Ma scusate, la saga di DOA non era tipo fallita anni fa? Vendite scarse di DOA6 ecc. ecc.
E mò questo? Poveri waifu lovers dovranno cercarsi due nuovi lavori per prendere i pass stagionali![]()
). E il last round del 6 se davvero ha tutti i DLC dentro potrei pure prenderlo