PS5 Dead or Alive (Nuovo Capitolo) | In sviluppo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Annuncio di un annuncio.
Son momenti sempre surreali

Come per Virtua Fighter sarà in early.
Vabé mi accontento della CF del 6 che se lo merita.

Il vero problema è che sarà il solito DOA che spendi 80 euro e al D1 hai 300 euro di DLC che diventano 1000 in un anno e chissà quanto dopo. Sognare che le cose siano diverse è stupido, ma ci proverò :asd:

Ma scusate, la saga di DOA non era tipo fallita anni fa? Vendite scarse di DOA6 ecc. ecc.

E mò questo? Poveri waifu lovers dovranno cercarsi due nuovi lavori per prendere i pass stagionali :sard:

Non mi aspettavo ne la riedizione di doa6 ne il 7 in sviluppo.. sicuramente una gradita sorpresa,ci sarà da aspettare parecchio però per quest' ultimo staremo a vedere.

Ma scusate, la saga di DOA non era tipo fallita anni fa? Vendite scarse di DOA6 ecc. ecc.

E mò questo? Poveri waifu lovers dovranno cercarsi due nuovi lavori per prendere i pass stagionali :sard:
Ma vendite scarse dove? Non contano nulla se hai pure 10.000 persone nel mondo che negli anni ti spendono centinaia di dollari/euro/yen/eccetera sui mille costumi DLC ecc.
Sta saga per quelle particolarita (le ragazze, i costumi ecc) non morirà mai.
Poi all'inizio vende anche a chi semplicemente ama i picchiaduro e se lo gioca per un po' (io il 5 lo presi, poi mollato :asd: ). E il last round del 6 se davvero ha tutti i DLC dentro potrei pure prenderlo :asd:

Il problema è che dopo il 2 da un punto di vista "picchiaduristico" sta saga è il nulla cosmico o quasi. Se continuano con la direzione de "il focus sono le zinne che sballonzolano" non vedo che presa possa avere.

Ed è un peccato perché potrebbe anche avere qualcosa da dire, sul fronte ludico.
Va anche detto che la concorrenza ormai è bella serrata ed è difficilissimo imporsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro