PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato, non sapevo si scaricasse la patch...se è un gioco non europeo com'è che vede la patch? :asd:  Son 7 giga comunque  :|

PS: spero non parta in giapponese o non troverò mai la lingua nelle opzioni  :sard:
ho alcune domande: da che sito lo hai preso e quanto lo hai pagato? il gioco se lo avvii senza patch è giocabile ugualmente in inglese? potresti fare l'esperimento di cancellare e reinstallare?

aggiunge un solo personaggio rispetto la versione di due anni fa? o c'è altro?

Le patch si scaricano lo stesso, per i dlc e i codici invece c'è bisogno di farsi un account cinese.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ho alcune domande: da che sito lo hai preso e quanto lo hai pagato? il gioco se lo avvii senza patch è giocabile ugualmente in inglese? potresti fare l'esperimento di cancellare e reinstallare?

aggiunge un solo personaggio rispetto la versione di due anni fa? o c'è altro?
E' impossibile non parta in inglese senza patch, ho letto poi cercando in rete che il disco riconosce la regione e mette la lingua inglese se non è asiatica (la regione). La patch non inserisce personaggi, c'è la modalità VR che penso prenda il peso maggiore e le classiche correzioni di bug ecc...So che i due personaggi sono DLC ma non c'è uno store accedibile con l'account europeo.
A me interessa poco comunque XD Mi basta ciò che c'è :asd:  

L'ho pagato da amazon a 47  :sisi:  

E' impossibile non parta in inglese senza patch, ho letto poi cercando in rete che il disco riconosce la regione e mette la lingua inglese se non è asiatica (la regione). La patch non inserisce personaggi, c'è la modalità VR che penso prenda il peso maggiore e le classiche correzioni di bug ecc...So che i due personaggi sono DLC ma non c'è uno store accedibile con l'account europeo
in VR come gira? che hai da fare di preciso nel gioco, intendo se i minigiochi sono un minimo divertenti. 

però non c'è Mila, grave mancanza.  :hmm:   ma come? non mettono lei che è uno dei personaggi nuovi del 5 più importanti. e mettono Marie Rose che in questo gioco ci sta malissimo e sembra un pedobait di quello brutti brutti.

in VR come gira? che hai da fare di preciso nel gioco, intendo se i minigiochi sono un minimo divertenti. 

però non c'è Mila, grave mancanza.  :hmm:   ma come? non mettono lei che è uno dei personaggi nuovi del 5 più importanti. e mettono Marie Rose che in questo gioco ci sta malissimo e sembra un pedobait di quello brutti brutti.
Non ho la VR non ne ho la più pallida idea :asd:  

Il gioco consiste nell'aiutare la ragazza scelta a rilassarsi per 14 giorni nell'hotel dove alloggerà :sisi:  Tu sei l'aiutante per così dire e hai il tuo portafoglio e quello suo, lo specifico perchè è fondamentale per i regali ecc...tipo se vuoi regalare cose a lei devi comprarli con i tuoi soldi (ovviamente) se vuoi fare un regalo alle altre che sono lì in quei 14 giorni per i fatti loro, devi far fare il regalo alla ragazza scelta spendendo i suoi soldi. In quei 14 giorni ogni attività, anche il semplice relax con lei che posa per te e tu che "fai ciò che vuoi" (  :trollface: ) spreca tempo, poi la sera vai a letto e puoi stare al casinò quanto vuoi per poi dormire e passare al giorno dopo. Le attività oltre a relax, regali ecc sono i minigiochi, ce ne sono 6:

1- Beach Volley

2- Tiro della fune

3- Corsa per raggiungere la bandiera e prenderla prima dell'avversaria
4- Gara saltellante in pischina fra mini blocchi galleggianti dove devi andare a tempo premendo tasti senza cadere in acqua.

5- Scalata della scogliera (un QTE e lei scala)

6- Questo non so come spiegartelo...mmm...sei al centro dell'acqua su di una pedana galleggiante assieme a un'altra ragazza...siete spalla a spalla, ma non vi toccate, state a 50 cm di distanza piegate un po' in basso in modo che i due sederi si tocchino...ecco...devi col sedere buttare l'altra in acqua  :stema2:

Ogni attività o perdi o vinci da un cuoricino, due cuoricini o tre di eccitazione alla ragazza...più la riempi (ok, dovevo scrivere "eccitare" ma non è propriamente così xD) e più lei poi sarà soddisfatta a fine vacanza. Nel mentre ogni giorno ci sono delle missioni per riempire la TUA barra esperienza che di livello in livello sblocca robe utili.
Finita la vacanza puoi rifare la stessa vacanza con la stessa ragazza per continuare a soddisfarla. Lo scopo e sbloccare il "finale" di ogni ragazza.

PS: i minigiochi sono molto abbozzati, un peccato. E il migliore che dovrebbe essere il Beach Volley è bruttino, è una lotta costante a riuscire a giocarci degnamente :asd:  
Insomma, non è un gioco da prendere per i minigiochi  :adrian:

ero indeciso. poi non c'è Mila, quindi già propendo in negativo. :hmm:

fanno un gioco come questo e poi non mettono tutti i personaggi? meh

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro