PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figure di Marie Rose:

000big.jpg

002big.jpg

003big.jpg

004big.jpg

006big.jpg

Panoramica completa.:asd:

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet announced for PS4, Switch

Due out on March 20, 2019 in Japan.

Koei Tecmo announced Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet for PlayStation 4 and Switch at Dead or Alive Festival 2018. It will launch on March 20, 2019 in Japan.

Misaki, who appears in DMM Games’ Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation for PC, will appear in Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet.

The official website and pre-orders will open on November 19.

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet announced for PS4, Switch

Due out on March 20, 2019 in Japan.

Koei Tecmo announced Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet for PlayStation 4 and Switch at Dead or Alive Festival 2018. It will launch on March 20, 2019 in Japan.

Misaki, who appears in DMM Games’ Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation for PC, will appear in Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet.

The official website and pre-orders will open on November 19.
 C'è ancora speranza per Koei Tecmo allora  :morris:

Clyde ha detto:
Tanto non arriva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/the.gif
This.
Comunque 1 pg in più dopo anni non cambia la schifezza che é questo gioco all'infuori di culi e tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

A me invece piace molto a prescindere dalle ragazze avvenenti (che sono molto ben accette sia chiaro :love: ), penso sia abbastanza sottovalutato sul versante gameplay. Lo trovo molto rilassante e adatto per staccare dai titoli più seriosi, proprio perchè ti dà la possibilità di fare le attività di tipo arcade che preferisci durante la giornata. Anzì sono molto dispiaciuto che non sia prevista nessuna uscita Xbox :tragic: Possiedo le versioni precedenti per 360 e Psp (vabbe' anche la prima per Xbox ma solo per collezione -  mai giocata perchè infatti non è retrocompattibile).Scusate la domanda niubba,ma mi spiegate una cosa - le versioni di Xtreme 3 di cui parlate sono tutte giapponesi mi sembra, e le potete giocare per il fatto che Switch e Ps4 sono region free vero?

A me invece piace molto a prescindere dalle ragazze avvenenti (che sono molto ben accette sia chiaro :love: ), penso sia abbastanza sottovalutato sul versante gameplay. Lo trovo molto rilassante e adatto per staccare dai titoli più seriosi, proprio perchè ti dà la possibilità di fare le attività di tipo arcade che preferisci durante la giornata. Anzì sono molto dispiaciuto che non sia prevista nessuna uscita Xbox :tragic: Possiedo le versioni precedenti per 360 e Psp (vabbe' anche la prima per Xbox ma solo per collezione -  mai giocata perchè infatti non è retrocompattibile).Scusate la domanda niubba,ma mi spiegate una cosa - le versioni di Xtreme 3 di cui parlate sono tutte giapponesi mi sembra, e le potete giocare per il fatto che Switch e Ps4 sono region free vero?
Sono region free. :sisi:

La versione asia contiene anche l'inglese.

Imho le versioni precedenti in termini di gameplay erano più curate rispetto questo capitolo dove punta veramente tutto sulle modalità fotografiche e sui millemila costumi con cui fotografarle.

La pallavolo su xbox e il blackjack su psp li ho consumati.

Sono region free. :sisi:

La versione asia contiene anche l'inglese.
Grazie, avevo capito bene allora :unsisi:

Imho le versioni precedenti in termini di gameplay erano più curate rispetto questo capitolo dove punta veramente tutto sulle modalità fotografiche e sui millemila costumi con cui fotografarle.

Ah, puntano di più sulle fotografie? Bah :tristenev:  Quotone sulla pallavolo, solo che al blackjack, con cui non sono molto ferrato, ho preferito il poker :asd:  Inoltre non ho ancora mai patchato Il 2, per provare magari un giorno il trucco della roulette, anche se non l'ho mai fatto - non mi piace barare ai videogiochi... :rickds:

Scusate il piccolo ot ;)

Il primo nel suo piccolo era una figata...musiche piacevoli e giocabilità carina...tra beach e casinó ci ho passato giornate pure io

capisco che il loro target sia puntare sul fanservice però se avessero puntato anche al volley, pur non facendo chissà cosa, o curando un po' il regolamento, o qualche modalità tipo un torneo finale o robe similari, ne sarebbe potuto venir su un buon giochillo con cui passare il tempo, così è estremamente noioso,  il primo su xbox aveva ilmultiplayer in locale  giocando con gli amici qualche battutaccia, con consequente risata,   la strappava  e ci passavi del tempo 

quando penso ai doax li ho sempre visti come una mezza occasione sprecata per creare un buon spin off sulla serie, c'è una cura maniacale per i particolari, tipo abbronzature e simili e poi manca tutto un lato del gameplay, ok è roba da segaioli, per dirla brutta, ma poteva essere anche di piu  

Domanda: ma com'è che nonostante sia passato parecchio tempo dall'uscita del gioco lo vedo su amazon sempre a prezzo alto? E' perchè viene da fuori e quindi costa di più?

Domanda: ma com'è che nonostante sia passato parecchio tempo dall'uscita del gioco lo vedo su amazon sempre a prezzo alto? E' perchè viene da fuori e quindi costa di più?
Sì, sicuramente perchè non esiste nel nostro mercato a meno che non venga importato. E magari pensano anche di lucrarci su.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso :asd:  Ci metterà un po' ad arrivare ma stavano finendo. Comincia a diventare introvabile a prezzi umani. Ho visto che molti lo vendono a parecchio, buono a sapersi  :sard:

Arrivato, non sapevo si scaricasse la patch...se è un gioco non europeo com'è che vede la patch? :asd:  Son 7 giga comunque  :|

PS: spero non parta in giapponese o non troverò mai la lingua nelle opzioni  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro