Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa vuoi che mettanosecondo voi che cosa mettono a parte il tanto amato beach volley?:pffs:
hanno parlato di voler premiare il "focus" se ci concentriamo su una singola waifu.:pffs:
Mila.Nuovo personaggio aggiunto nel 5 vanilla.Chi è l'ultima a destra nella fila di Christie?
Grazie, bhé penso salga direttamente sul podio assieme a Christie e Lisa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMila.Nuovo personaggio aggiunto nel 5 vanilla.
ti piacciono le milfone con capelli bianchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGrazie, bhé penso salga direttamente sul podio assieme a Christie e Lisa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
boh spero in qualche modo le mettano tutte, sarebbe davvero stupido metterne 9 su 15 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga, allora siete ottusi...hanno già detto chiaramente che non ci saranno contenuti scaricabili a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi piacciono i capelli platinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Vedi Sunny ad esempio :trolldance:ti piacciono le milfone con capelli bianchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sti pedofili del *****.Vabbè Tina fuori, sò pazzi.
Le fottute loli ai primi posti no eh :gio:
Tristemente concordo.sti pedofili del *****.in oriente se sei una donna matura, che trasuda seduzione e indipendenza sei solo una ******* di strada.
devi essere una bimbominkia del *****, che aria infantile e scatenare la perversione di gente malata, questo è lo standar che amano i JAP.
è lo confermo.
attendo senran kagura estival versus, come si può vedere da questo sito scendendo un po, anche qui la classifica merdose loli e ragazze con faccia innocente.
il secondo posto è strano si ma si tratta del TIPICO standard della donna giapponese, capelli lunghi e neri.
ovvio le mie favorite sono sempre in fondo.
fortuna che questa è una vecchia classifica di 2 o 3 giochi fa, se ci stava la mia preferita miyabi non oso pensare in che posizione stava.:faceplam:
http://www.marv.jp/special/game/3ds/kaguraBurst/special/twitter.html
infatti la ragazza che interpreta quiet è un altro esempio perfetto.Tristemente concordo.Non sono più in grado di creare le Eva di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png