PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi che cosa mettono a parte il tanto amato beach volley?:pffs:

hanno parlato di voler premiare il "focus" se ci concentriamo su una singola waifu.:pffs:

secondo voi che cosa mettono a parte il tanto amato beach volley?:pffs:
hanno parlato di voler premiare il "focus" se ci concentriamo su una singola waifu.:pffs:
cosa vuoi che mettano:asd:?

massaggio con happy ending:asd:

Mi chiedevo perchè mostrare immagini con Kasumi e allo stesso tempo metterla tra le 15 candidate.Ok che è impossibile che non arrivi tra le 9 scelte però...please Team Ninja,lo sappiamo che sono tutte pronte.

Chi è l'ultima a destra nella fila di Christie?

Vabbé GOTY dell'anno in cui uscirà facile facile :trolldance:

Mila.Nuovo personaggio aggiunto nel 5 vanilla.
Grazie, bhé penso salga direttamente sul podio assieme a Christie e Lisa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie, bhé penso salga direttamente sul podio assieme a Christie e Lisa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ti piacciono le milfone con capelli bianchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Raga, allora siete ottusi...hanno già detto chiaramente che non ci saranno contenuti scaricabili a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ti piacciono le milfone con capelli bianchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi piacciono i capelli platinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Vedi Sunny ad esempio :trolldance:

8cedfa58bc65bdf91c66677a6c64a64d20150822103804.jpg

Leifang probabilmente non sarà tra le prime 9 quindi non ci sarà. Ma scherziamo? :rickds:

E Mila? E TINA? come fai a fare un doa extreme 3 senza tina e lei fang?! :rickds:

Non voglio fare il razzista, ma sti Jap non capiscono un *****.:bah!:

lasciano le milfone fuori, perchè questi tipi hanno problemi di pedofilia e in prima classifica vanno quelle più simili alle loli.:bah!:

non ci posso credere le migliori che pregustavo sono ultime, e il gioco si è guadagnato improvvisamente lo scaffale atomico.

Leifang fuori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Visto che parliamo di giapponesi immaginavo andassero fuori tizie come Lisa e Christie ma Leifang no.

Sono troppo poche comunque.Il problema sta lì.

Per me: toglierei Honoka che non è che mi abbia mai detto molto...e magari Momiji che la sento ancora poco DeadorAliveiana per farci stare Leifang e Tina almeno.

Però anche Mila.:cry:

PS: E se Marie Rose ha avuto questo successo credo che nuovi personaggi simil-loli ne metteranno in capitoli futuri della serie.

I primi 2 posti fanno abbastanza pena, ma d'altronde parliamo dei giapponesi

Se non altro Nyotengu (o come si scrive) e Momiji sono dentro

Le mie preferite sono le ultime, bene così :ryo:

Vabbè Tina fuori, sò pazzi.
Le fottute loli ai primi posti no eh :gio:
sti pedofili del *****.:bah!:

in oriente se sei una donna matura, che trasuda seduzione e indipendenza sei solo una ******* di strada.

devi essere una bimbominkia del *****, con aria infantile e scatenare la perversione di gente malata, questo è lo standar che amano i JAP.

è lo confermo.

attendo senran kagura estival versus, come si può vedere da questo sito scendendo un po, anche qui la classifica merdose loli e ragazze con faccia innocente.

il secondo posto è strano si ma si tratta del TIPICO standard della donna giapponese, capelli lunghi e neri.

ovvio le mie favorite sono sempre in fondo.

fortuna che questa è una vecchia classifica di 2 o 3 giochi fa, se ci stava la mia preferita miyabi non oso pensare in che posizione stava.:faceplam:

http://www.marv.jp/special/game/3ds/kaguraBurst/special/twitter.html

Dovrebbe essere vecchia quella classifica.Anche se fa già capire l'andazzo.

Su gamefaqs dicono che è così:

Marie Rose: 159 (+33)

Honoka: 135 (+21)

Kasumi: 109 (+23)

Kokoro: 94 (+22)

Ayane: 92 (+18)

Nyotengu: 92 (+18)

Hitomi: 71 (+15)

Lei-Fang: 65 (+13)

Momiji: 62 (+9)

---

Helena: 59 (+8)

Tina: 47 (+13)

Mila: 41 (+8)

Lisa: 26 (+8)

Rachel: 19 (+7)

Christie: 18 (+2)

http://www.gamefaqs.com/boards/620272-playstation-vita/72358233

Leifang dentro,Helena fuori.Ma che può ancora raggiungere Momiji.

Le altre ciao se mantengono questo ritmo.

Comunque va fino agli inizi di Settembre,è ancora presto.

sti pedofili del *****.:bah!:in oriente se sei una donna matura, che trasuda seduzione e indipendenza sei solo una ******* di strada.

devi essere una bimbominkia del *****, che aria infantile e scatenare la perversione di gente malata, questo è lo standar che amano i JAP.

è lo confermo.

attendo senran kagura estival versus, come si può vedere da questo sito scendendo un po, anche qui la classifica merdose loli e ragazze con faccia innocente.

il secondo posto è strano si ma si tratta del TIPICO standard della donna giapponese, capelli lunghi e neri.

ovvio le mie favorite sono sempre in fondo.

fortuna che questa è una vecchia classifica di 2 o 3 giochi fa, se ci stava la mia preferita miyabi non oso pensare in che posizione stava.:faceplam:

http://www.marv.jp/special/game/3ds/kaguraBurst/special/twitter.html
Tristemente concordo.

Non sono più in grado di creare le Eva di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tristemente concordo.Non sono più in grado di creare le Eva di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
infatti la ragazza che interpreta quiet è un altro esempio perfetto.

rientra nei gusti dei giapponesi alla perfezione, faccia dolce e delicata, piace anche a me solo perchè non sputa loli del ****, che poi kojima ci ha messo in game 2 paia di zinne grandi quanto everest e K2 è un altra sua perversione.:rickds:

in Eva era riuscito a mettere i gusti giapponesi ma era ottima pure per i gusti occidentali.

non parliamo di paz che è esempio della perfezione, bimba loli di 25 anni fuori dalla zona pericolo, perfetta per un segaiolo giapponese.:pffs:

inutile dire che the boss è la perfezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro