T
Tindalos
Helena ce l'ha fatta ed è tutto ciò che conta! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte lei fang, le altre che volevo assolutamente ci sono, e non solo per me, a giudicare dai voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon che sia felice di questo, ma se proprio bisognava deciderne 9, avrei scelto anche io queste, a parte momiji che l'avrei sostituita con leifangè un triste giorno per l'umanità.
a parte lei fang, le altre che volevo assolutamente ci sono, e non solo per me ma per tutte il pubblico giapponese, a giudicare dai voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon che sia felice di questo, ma se proprio bisognava deciderne 9, avrei scelto anche io queste, a parte momiji che l'avrei sostituita con leifang
Seh, niente...basta pagare.Omg, niente Tina? Niente Lisa? Niente Mila?
Chiamali scemi...ne mettono 9 e gli altri 6 pg se li vendono a 5 euro l'uno, e si fanno ulteriori 30 euro di DLC...poi via con tutti i costumini.nono ma non fraintendiamo ehIo AMO i modelli (femminili) di DOA5, per me va benissimo che reciclino quelli, sono già molto belli. Le cose che mi fanno girare le palle (da pallavolo?) sono idee come "mettiamone solo 9 di ragazze, stronzi!" che non ha alcun senso, visto che in totale sono 15, non 150.
ma chi te lo ha detto che è f2p lol? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra doa 5 e questo hanno toppato veramente maleAnche se free to play non lo prendo neanche se mi minacciano di morte.
Ti danno 4 pg scrausi con il free to play
Poi va bene 30 o 40 euro per avere gli altri sembra ok.
Poi vedi lo store e ci sono 500 euro o piu di contenuti!![]()
Sta nella sezione free to play dello store.ma chi te lo ha detto che è f2p lol? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sarai confuso con Core Fighters.Sta nella sezione free to play dello store.Sarò cieco io.![]()
Prima di annunciarla avevano detto che "sarà il personaggio con il seno più grosso della saga".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Honoka ha sempre avuto tutta quella latteria?![]()
Cosa che negli Atelier non puoi fare, essendo dei tavoli da stiro le tizie presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.Prima di annunciarla avevano detto che "sarà il personaggio con il seno più grosso della saga".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì è stato, 99 di circonferenza.
Prima il massimo erano Tina con 95 o Rachel con 96 per dire.
Che discorsi colti che si fanno nei topic di Dead or Alive.
Tanto non ti linko niente, googla da solo.:none:Cosa che negli Atelier non puoi fare, essendo dei tavoli da stiro le tizie presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Ce né per tutto l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa Honoka ha sempre avuto tutta quella latteria?![]()