PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente confermato il supporto a Playstation Vr.

Killer App in Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kep88:

scaffale atomico, ci sono quelle 3 con capelli neri che sembrano cloni solo con qualche variazione.:rickds:

la loli va bene doveva bene o male esserci per variare, la tettona al secondo posto me gusta.

niente da dire per le posizioni 3 e 4.:wave:

tre cloni si salva solo la sesta posizione che ha quel senso di orientale zoccola.

una con capelli marroni un po MHE

e infine la miracolata helena.

ok vado di senran kagura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è un triste giorno per l'umanità.
a parte lei fang, le altre che volevo assolutamente ci sono, e non solo per me, a giudicare dai voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon che sia felice di questo, ma se proprio bisognava deciderne 9, avrei scelto anche io queste, a parte momiji che l'avrei sostituita con leifang

a parte lei fang, le altre che volevo assolutamente ci sono, e non solo per me ma per tutte il pubblico giapponese, a giudicare dai voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon che sia felice di questo, ma se proprio bisognava deciderne 9, avrei scelto anche io queste, a parte momiji che l'avrei sostituita con leifang

fix doveroso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che i voti europei erano un po diversi, almeno 3 o 4 pg fuori entravano in classifica.

Omg, niente Tina? Niente Lisa? Niente Mila?
Seh, niente...basta pagare.

- - - Aggiornato - - -

nono ma non fraintendiamo ehIo AMO i modelli (femminili) di DOA5, per me va benissimo che reciclino quelli, sono già molto belli. Le cose che mi fanno girare le palle (da pallavolo?) sono idee come "mettiamone solo 9 di ragazze, stronzi!" che non ha alcun senso, visto che in totale sono 15, non 150.
Chiamali scemi...ne mettono 9 e gli altri 6 pg se li vendono a 5 euro l'uno, e si fanno ulteriori 30 euro di DLC...poi via con tutti i costumini.

Qui i fessi son altri, ma non voglio offendere l'intelligenza di nessuno.

La cosa che mi fà rabbia e che prendono pure per il **** la gente con affermazioni tipo che non ci saranno DLC:rickds: e mi fà ancora più rabbia che la gente si farà prendere tranquillamente per il ****... interessandosi di più a lamentarsi dei downgrade....

E la gente si lamenta dei DLC gratis di The Witcher 3 e FFXV perchè dice che è roba che poteva stare già nel gioco...

Tra doa 5 e questo hanno toppato veramente male:rickds:

Anche se free to play non lo prendo neanche se mi minacciano di morte.

Ti danno 4 pg scrausi con il free to play

Poi va bene 30 o 40 euro per avere gli altri sembra ok.

Poi vedi lo store e ci sono 500 euro o piu di contenuti!:rickds:

Tra doa 5 e questo hanno toppato veramente male:rickds:Anche se free to play non lo prendo neanche se mi minacciano di morte.

Ti danno 4 pg scrausi con il free to play

Poi va bene 30 o 40 euro per avere gli altri sembra ok.

Poi vedi lo store e ci sono 500 euro o piu di contenuti!:rickds:
ma chi te lo ha detto che è f2p lol? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi risulta che abbiano mai detto il sistema economico di questo gioco, per ora sono solo speculazioni. Le uniche cose che abbiamo visto/sappiamo è che sarà di pallavolo, ci saranno 9 stronze all'inizio e che il motore grafico è quello di doa5 LR, non sappiamo altro.

Ma Honoka ha sempre avuto tutta quella latteria? :rickds:
Prima di annunciarla avevano detto che "sarà il personaggio con il seno più grosso della saga".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così è stato, 99 di circonferenza.

Prima il massimo erano Tina con 95 o Rachel con 96 per dire.:rickds:

Che discorsi colti che si fanno nei topic di Dead or Alive.

Prima di annunciarla avevano detto che "sarà il personaggio con il seno più grosso della saga".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì è stato, 99 di circonferenza.

Prima il massimo erano Tina con 95 o Rachel con 96 per dire.:rickds:

Che discorsi colti che si fanno nei topic di Dead or Alive.
Cosa che negli Atelier non puoi fare, essendo dei tavoli da stiro le tizie presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Cosa che negli Atelier non puoi fare, essendo dei tavoli da stiro le tizie presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Tanto non ti linko niente, googla da solo.:none:

primo video

[video=youtube;IAFR-P1fssI]

annunciate pure le versioni speciali a prezzi altissimi ovviamente ma imperdibili per i maniaci ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro