PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io francamente non ho ancora capito neppure di cosa si tratti...È sempre un picchiaduro, o ha preso una qualche deriva voieur??

Pensare che l'ultimo DoA non mi era neanche dispiaciuto, ma adesso l'aspetto del gioco (di qualsiasi genere si tratti) è tutto in secondo piano, rispetto alle curve a video. Per carità, mica mi scandalizzo, solo mi sembra curioso che da appassionato, io non sia ancora in grado di capire di cosa si tratti.
è uno spinoff, per così dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io francamente non ho ancora capito neppure di cosa si tratti...È sempre un picchiaduro, o ha preso una qualche deriva voieur??

Pensare che l'ultimo DoA non mi era neanche dispiaciuto, ma adesso l'aspetto del gioco (di qualsiasi genere si tratti) è tutto in secondo piano, rispetto alle curve a video. Per carità, mica mi scandalizzo, solo mi sembra curioso che da appassionato, io non sia ancora in grado di capire di cosa si tratti.
Serie spin-off con vari giochini da spiaggia a partire da beach volley. Presenta le varie ragazze della serie principale ma non è un picchiaduro.

Erano già usciti due capitoli, il primo per Xbox e il secondo per Xbox 360.

Doaxbvbox.jpg
250px-Dead_or_Alive_Xtreme_2_Xbox_Game_Cover.jpg

La fisica è notevole, do atto.

Sono davvero stupito di quello che hanno creato. Guardate, si le tette, ma la pelle, l'acqua, l'aderenza dei bikini. Minghia, sono cose che a me piacciono molto.

Anche Itagaki ha mostrato la sua disapprovazione con un messaggio su facebook.

tradotto:

"Non conosco le motivazioni di questa scelta, e non la capisco. Stanno veramente pensando di vendere il titolo solamente in Giappone? Perchè? Sono dei polli?"

le ultime immagine mostrate sono tante roba, ho molto rivalutata la bambinona con capelli rosa, sarà bimbominkia, ma dopo le donne mature, il mio secondo punto debole sono i meloni grossi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una è meravigliosamente boiiing.:gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Booooooooing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non mettono Miss Maglietta bagnata, son dei criminali

ma apparte guardare le tette delle protagoniste,il gioco in che consiste?:pffs:

Per cos'altro vorresti prenderlo? :gix:
Quindi non c è un minimo di profondità nel gameplay? Almeno per la pallavolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

solo in Giappone ste cose :rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro