Switch DEAD OR SCHOOL

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_DeadOrSchool_image1600w.jpg

Combatti insieme a Hisako la lotta per la sopravvivenza contro l'infestazione di zombi che ha messo in ginocchio Tokyo e difendi il suo diritto di andare a scuola in questa frenetica avventura in 2.5D. Hisako, costretta all'isolamento sotterraneo a causa dell'apocalisse di zombi, non conosce il mondo in superficie. Dopo aver sentito storie sulla scuola, Hisako indossa l'uniforme della nonna e imbraccia le armi con in mente un solo obiettivo: andare a scuola!

Sviluppatore: Studio Nanafushi
Editore: Marvelous
Genere: Azione, Gdr, ecchi
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitch_DeadOrSchool_01.jpg

NSwitch_DeadOrSchool_02.jpg

NSwitch_DeadOrSchool_04.jpg

NSwitch_DeadOrSchool_06.jpg

Video

Marvelous_logo_%282014%29.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Famitsu: Dead or School (PS4/NSW) – 8/8/7/8

Il gioco avrà un'edizione non solo occidentale, ma anche fisica, pubblicata da Marvelous. Prezzo 25

Nuova uscita occidentale datata per il 13 Marzo

Ultima modifica:
ma chi potrebbe comprare mai un gioco simile su ps4? ahah

cmq 25 euro....come cala sui 15 potrei prenderlo...

Sapete che ho letto belle review?

Per ora sono troppo infognato dalla roba uscita di recente, ma l’ho messo in wishlist :ahsisi:  

Il PRIMO gioco assurdo di questo genere a darmi un po di interesse, complice l'art design soprattutto delle cutscene, e il sistema di "combattimento" oltre le armi,

in ogni caso è un misto tra:

-School of the dead a bassissimo budget.

-Animazioni in flash ma stranamente godibilissime

-Trashata allo stato puro.

-Sembra divertente in game, sembra ci sia una "trama" carina per il suo genere.

-l'unica cosa negativa di sicuro è lo zoom quando si allontana, in portable già prevedo lo schifo fastidioso, ma speriamo bene.

Ora mi informo, se c'è un buon quantitativo di sbloccabili, lo prend...erò.....NON CI CREDO A COSA HO APPENA DETTO  :rickds:   io che odio sti generi è forse l'unico a suscitarmi interesse a non vedere la classica esagerazione che mia stommacare :asd:  

Il PRIMO gioco assurdo di questo genere a darmi un po di interesse, complice l'art design soprattutto delle cutscene, e il sistema di "combattimento" oltre le armi,

in ogni caso è un misto tra:

-School of the dead a bassissimo budget.

-Animazioni in flash ma stranamente godibilissime

-Trashata allo stato puro.

-Sembra divertente in game, sembra ci sia una "trama" carina per il suo genere.

-l'unica cosa negativa di sicuro è lo zoom quando si allontana, in portable già prevedo lo schifo fastidioso, ma speriamo bene.

Ora mi informo, se c'è un buon quantitativo di sbloccabili, lo prend...erò.....NON CI CREDO A COSA HO APPENA DETTO  :rickds:   io che odio sti generi è forse l'unico a suscitarmi interesse a non vedere la classica esagerazione che mia stommacare :asd:  
ecco bravo, il discorso sbloccabili e longevità interessa anche a me  :wink:

ecco bravo, il discorso sbloccabili e longevità interessa anche a me  :wink:
Ho letto in giro ma a parte una buona longevità (che non specificano) di sbloccabili non se ne fa cenno,

ma tanto sono sicuro che ci saranno, oltre le armi si intende :sisi:  

Qualcuno ha provato DEAD OR SCHOOL?  :ahsisi:

Pareri? 

E' un 2D metroidvania zombie game, non localizzato in italiano. Purtroppo non prendo mai giochi senza l'italiano, anche perchè un minimo di storia c'è (con diverse cutscene zozze in stile jap) e vari menù di sviluppo del pg e delle armi sono presenti, ed in portatile non ho molta voglia di leggermi testi in inglese.

Inoltre sono 3 gb di peso ed il prezzo è ancora altino per il rapporto qualità-costo. Graficamente non mi pare molto ispirato.

Comunque certi aspetti vanno a gusti, valuta da qualche video se può piacerti il combat system, la crescita del personaggio come un rpg e la personalizzazione delle armi.

Direi che comunque è un gioco da 7.

E' un 2D metroidvania zombie game, non localizzato in italiano. Purtroppo non prendo mai giochi senza l'italiano, anche perchè un minimo di storia c'è (con diverse cutscene zozze in stile jap) e vari menù di sviluppo del pg e delle armi sono presenti, ed in portatile non ho molta voglia di leggermi testi in inglese.
E purtroppo ti stai precludendo tipo l'80% dei capolavori che ci sono in giro :sisi: (parlando soprattutto degli indie che ci sono ora),
tra l'altro male che vada giocando in portatile ti puoi mettere il cel vicino e usare google translate per capire le parole più ardue :sisi:

Io il gioco anche volendo non ho il tempo di provarlo, dovrò aspettare il prossiom sconto più in la :(

EDIT: maledizione sto gioco mi sta ispirando sempre più, un po ciaciarone al punto giusto ma divertente, devo prendere pure tales of e romacing saga....qua spendo troppo :rickds:

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato dead or school?
Merita 15€?
Provato no, ma ho intenzione di prenderlo prima della fine degli sconti, mi ispira abbastanza e ho letto belle cose nelle recensioni varie :sisi: ha stile.

Mi pare che lo sconto finisca tra 2 giorni :sos:

Sai per caso come gira su switch?
Leggendo le varie recensioni dovrebbe girare normale senza cali spaventosi, ti conviene leggere qualcosa però per sicurezza poiché non ricordo con precisione.

Preso, stasera lo provo un po,
prendetelo cosi mi fate compagnia :asd: , spero ci siano sbloccabili cosi mi invoglieranno ad andare avanti su questo tipo di giochi :sis:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro