Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come mi spieghi il fatto che missioni secondarie provate la prima volta, la seconda volta non apparivano? Chissa questo bug in quante altre occasioni si è presentato durante la prima volta che ho finito il gioco...l'unico modo per scoprirlo è di rigiocarlo 2,3 volte in modo tale da scongiurare eventuali missioni secondarie perse per questo presunto Bug,
Stò parlando di missioni secondarie "pubbliche", quelle che Stacey mi comunica con la ricetrasmittente! Alcune volte non le comunica e si perde la possibilità di salvare i superstiti!
Come nel primo si possono avere massimo 8 superstiti alla volta, quindi se per esempio hai già 6 superstiti (o hai sbloccato missioni/situazioni che ti permettono di ottenerli) non puoi avere missioni con 3 o più.
Dead Rising riesce a tenere in contemporanea un numero di casi che portano al recupero massimo di 8 superstiti insieme. Si vede che avevi svolto i casi in ordine/tempo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come nel primo si possono avere massimo 8 superstiti alla volta, quindi se per esempio hai già 6 superstiti (o hai sbloccato missioni/situazioni che ti permettono di ottenerli) non puoi avere missioni con 3 o più.
Dead Rising riesce a tenere in contemporanea un numero di casi che portano al recupero massimo di 8 superstiti insieme. Si vede che avevi svolto i casi in ordine/tempo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavo senza far niente, sapevo che a momenti sarebbe dovuto arrivare l'avviso tramite ricetrasmittente, ma non mi è arrivato un bene amato cacchio, per questo ho inziato a ipotizzare un possibile bug... (perchè in effetti quello che mi è successo, visto che stavo senza far niente, non può essere altro che questo).
E comunque, l'unico modo per essere sicuri al 100% è completare questo gioco 2,3 volte...tenete comunque presente quello che vi ho detto, non si sa mai!
non è un caso devi solo fare un frullato di due bottiglie di succo d'arancia e poi in una sala di manutenzione combinarla con un ape regina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se finisco una partita con dello zombrex che mi avanza lo avrò anche nelle prossime partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
non è un caso devi solo fare un frullato di due bottiglie di succo d'arancia e poi in una sala di manutenzione combinarla con un ape regina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se finisco una partita con dello zombrex che mi avanza lo avrò anche nelle prossime partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
No guarda che è anche il nome di due missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A tal proposito se qualcuno che possiede la guida ufficiale volesse aiutarci al riguardo (c'è molta confusione in rete su quale siano le operazioni da fare per sbloccarle) ci farebbe un grande favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EVENTO - Al primo piano di KokoNutz Sports Town (Palisades Mall P110) avvicinatevi alla porta sotto le scalette. Vi leggerete "Tape it or Die". Entrate e parlate con tutti i membri. Meglio se portate con voi già la pila di piatti e la sega per cemento che wallace vi richiederà. Se non completate questo evento non potrete trovare/salvare/portarli al rifugio nel caso 6.
Fatto questo
9:00 mattina 9/28:
Jonny Pipes - "Tape it or Die 2" Questa chiamata sarà visualizzabile solo se avrete completato "tape it or die" nel caso 5".
I sopravvissuti da portare al rifugio sono:
Wallace
Left Hand Lance
Gretchen
un barlume di speranza dopo che vi ho aiutato io: se salvo chi non ho salvato la partita precedente me li conta nel rifugio sommandoli (per arrivare a 50) o me li devo rifare tutti d'accapo?
No guarda che è anche il nome di due missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A tal proposito se qualcuno che possiede la guida ufficiale volesse aiutarci al riguardo (c'è molta confusione in rete su quale siano le operazioni da fare per sbloccarle) ci farebbe un grande favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kokonutz Sports Town in Palisades Mall, dalle 6 AM alle 12 PM il terzo giorno.
In questo orario si può aprire una porta del negozio, per finire la missione bisogna avere dei piatti e una sega per calcestruzzo, consigliano anche di parlare con tutti sia prima che dopo aver ottenuto la scheda combo.
Tape It or Die 2:
Si attiva solo se è stata completata la prima, dalle 9.15 AM alle 5.15 PM il giorno 4.
Non dice se per averle è necessario risolvere anche i casi principali, penso di no, forse il motivo per cui non appare facilmente è che ha 4 superstiti, anche se nella prima non devono essere salvati.
EVENTO - Al primo piano di KokoNutz Sports Town (Palisades Mall P110) avvicinatevi alla porta sotto le scalette. Vi leggerete "Tape it or Die". Entrate e parlate con tutti i membri. Meglio se portate con voi già la pila di piatti e la sega per cemento che wallace vi richiederà. Se non completate questo evento non potrete trovare/salvare/portarli al rifugio nel caso 6.
Fatto questo
9:00 mattina 9/28:
Jonny Pipes - "Tape it or Die 2" Questa chiamata sarà visualizzabile solo se avrete completato "tape it or die" nel caso 5".
I sopravvissuti da portare al rifugio sono:
Wallace
Left Hand Lance
Gretchen
un barlume di speranza dopo che vi ho aiutato io: se salvo chi non ho salvato la partita precedente me li conta nel rifugio sommandoli (per arrivare a 50) o me li devo rifare tutti d'accapo?
Grazie Hooded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Purtroppo non te li conta per l'obiettivo di salvare 50 superstiti (quindi devi rifare tutto d'accapo), però te li conta per l'obiettivo di completare tutte le voci del taccuino.
EDIT: Grazie anche a te billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per prendere i 2.500 PP con l'arma forcone + doppietta devo avere la combo card per caso ? Perchè io l'ho creata senza ma ricevo solo 100 PP :wush:Com'è che si ottiene questa carta nel caso serva ? (vorrei livellare un pochetto...)
Si serve la cambo card. Io l'avevo sbloccata in Dead Rising 2: Case Zero e poi l'ho importata. Credo che se non la importi il gioco te la sblocchi salendo di livello.
Lo psicopatico nella chiesa poi a che livello consigliate di affrontarlo ? Io sto al 15 e mi fa secco in 2 colpi :morristend: Armi consigliate ?
Al primo run non ero riuscito a sconfiggerlo. Poi l'ho rifatto al secondo giro (intorno al livello 30) usando i guanti affilati (guantoni da box + coltello da caccia).
Poi dove posso trovare le corna per farci l'arma combo ?
Si serve la cambo card. Io l'avevo sbloccata in Dead Rising 2: Case Zero e poi l'ho importata. Credo che se non la importi il gioco te la sblocchi salendo di livello.
Al primo run non ero riuscito a sconfiggerlo. Poi l'ho rifatto al secondo giro (intorno al livello 30) usando i guanti affilati (guantoni da box + coltello da caccia).
Nella Food Court fuori il "Wild West Grill House" (sono appese alle pareti esterne).
Grazie !! Qualche metodo alternativo per salire facilmente di livello ?(oltre ovviamente a salvare più gente possibile) ?
Per il tipo in chiesa a sto punto lo rimando anche io alla seconda/terza partita.
Il "Wild West Grill House" è quel ristorante vicino al cuoco pazzo con i due forconi all'entrata, no ?
E poi ho altre domande che mi son dimenticato prima :pffs::
- ogni tanto mi compare la scritta a schermo in rosso: "Messaggio perso", cos'è ? Riguarda la storia ed influenza il finale oppure sono dei sopravvissuti che non son riuscito a salvare in tempo i quali magari davano combo card o robe simili ?
- in certi casi mi è capitato di fallire la storia principale e mi veniva data la possibilità di continuare o caricare. Nella prima eventualità nella tabella dei casi mi apparivano tutti segnati con una X rossa tranne quelli della consegna dello zombrex...vuol dire che in questo modo potrei benissimo scorrazzare per i fatti miei nel centro commerciale per tutte le 72 ore dovendomi solo preoccupare dello zombrex :iwan:?
Spero ti rimanga la mascella a terra per due minuti buoni come è successo a me quando l'ho scoperto
prima di entrare nella cappella nuziale con l'obeso fetish con la sega rosa vai alla stanza manutenzione appena poco a sinistra (guardando la porta della cappella nuziale) entrando troverai dei petardi e un tubo, combinali (se livellando hai pure i piani ben per te) creerai il lanciarazzi, ora entra in cappella, cutscene, prima che ti carichi vai da un lato dietro le paratie di legno, quando ti avrà seguito scavalcala e SALTA sopra a una delle poltrone appoggiate alla paratia opposta, creando qualche problema alla ia del boss, ora con colpi precisi e senza sparare alla rambo, colpiscilo con i razzi, lo stordimento continuo lo terrà a distanza, morirà, tu raccoglierai la sega e darai almeno un colpo a uno zombie (ti consiglio la sposa) (per l'obiettivo delle armi melee) e salverai la sposa. ora asciugati la bava e recupera la lingua
- ogni tanto mi compare la scritta a schermo in rosso: "Messaggio perso", cos'è ? Riguarda la storia ed influenza il finale oppure sono dei sopravvissuti che non son riuscito a salvare in tempo i quali magari davano combo card o robe simili ?
hai lasciato scadere il tempo di uno dei messaggi del walkie-talkie e sì, poteva condurre a una di quelle reward, solo l'esperienza può dirlo
- in certi casi mi è capitato di fallire la storia principale e mi veniva data la possibilità di continuare o caricare. Nella prima eventualità nella tabella dei casi mi apparivano tutti segnati con una X rossa tranne quelli della consegna dello zombrex...vuol dire che in questo modo potrei benissimo scorrazzare per i fatti miei nel centro commerciale per tutte le 72 ore dovendomi solo preoccupare dello zombrex :iwan:?
Spero ti rimanga la mascella a terra per due minuti buoni come è successo a me quando l'ho scoperto
prima di entrare nella cappella nuziale con l'obeso fetish con la sega rosa vai alla stanza manutenzione appena poco a sinistra (guardando la porta della cappella nuziale) entrando troverai dei petardi e un tubo, combinali (se livellando hai pure i piani ben per te) creerai il lanciarazzi, ora entra in cappella, cutscene, prima che ti carichi vai da un lato dietro le paratie di legno, quando ti avrà seguito scavalcala e SALTA sopra a una delle poltrone appoggiate alla paratia opposta, creando qualche problema alla ia del boss, ora con colpi precisi e senza sparare alla rambo, colpiscilo con i razzi, lo stordimento continuo lo terrà a distanza, morirà, tu raccoglierai la sega e darai almeno un colpo a uno zombie (ti consiglio la sposa) (per l'obiettivo delle armi melee) e salverai la sposa. ora asciugati la bava e recupera la lingua
hai lasciato scadere il tempo di uno dei messaggi del walkie-talkie e sì, poteva condurre a una di quelle reward, solo l'esperienza può dirlo
Grazie !! Qualche metodo alternativo per salire facilmente di livello ?(oltre ovviamente a salvare più gente possibile) ?Per il tipo in chiesa a sto punto lo rimando anche io alla seconda/terza partita.
Oltre a salvare superstiti ed uccidere gli psicopatici per accumulare parecchi PP puoi portare i regali a Katey, oppure puoi provare a fare "7" giocando con i dadi giganti dentro la "Royal Flush Plaza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti devi cercare di usare altre armi combo che danno parecchi PP:
ad esempio Arco Tonante (arco + dinamite) butti una freccia nel mezzo di un gruppo di zombie e ti da 100PP per ogni zombies coinvolto nell'esplosione. Oppure Tuono Ruggente (maschera da goblin + batteria): la metti in testa ad uno zombie al centro di un gruppo e ti da 300PP per ogni zombie ucciso. Però anche qui devi aspettare che ti venga sbloccata la combo card completa per avere il massimo di punti prestigio.
Il "Wild West Grill House" è quel ristorante vicino al cuoco pazzo con i due forconi all'entrata, no ?
E poi ho altre domande che mi son dimenticato prima :pffs::- ogni tanto mi compare la scritta a schermo in rosso: "Messaggio perso", cos'è ? Riguarda la storia ed influenza il finale oppure sono dei sopravvissuti che non son riuscito a salvare in tempo i quali magari davano combo card o robe simili ?
In pratica ti indica che non sei riuscito a completare una missione secondaria (quelle che ti arrivano tramite messaggi sulla tua ricetrasmittente). Riguarda semplicemente le missioni secondarie e non influenza il finale.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico tuo pensiero in questo caso è di dedicarti alla ricerca dello Zombrex (ma se vuoi puoi evitare anche di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e delle missioni secondarie.
Mega messaggio per rispondere a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come battere il suino boscaiolo gommofilo
Oddio, grandissimo !! Sta combo m'era sfuggita totalmente e pensa che in quella sala c'ero pure entrato !! Avevo provato a combatterlo con pagaia e motosega ma senza risultati...grazie, ora vado a farlo fuori e forse posso anche sperare di farli fuori tutti e 10 in una solo partita.
Comunque cosa intendi con "se livellando hai pure i piani ben per te"?
Evvai, la mancanza della modalità infinita si fa meno sentire allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre a salvare superstiti ed uccidere gli psicopatici per accumulare parecchi PP puoi portare i regali a Katey, oppure puoi provare a fare "7" giocando con i dadi giganti dentro la "Royal Flush Plaza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti devi cercare di usare altre armi combo che danno parecchi PP:
ad esempio Arco Tonante (arco + dinamite) butti una freccia nel mezzo di un gruppo di zombie e ti da 100PP per ogni zombies coinvolto nell'esplosione. Oppure Tuono Ruggente (maschera da goblin + batteria): la metti in testa ad uno zombie al centro di un gruppo e ti da 300PP per ogni zombie ucciso. Però anche qui devi aspettare che ti venga sbloccata la combo card completa per avere il massimo di punti prestigio.
Ottimo allora portero' i regali...fino ad ora ho portato solo la pistoletta ad acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tentero' la fortuna.
La prima combo card ce l'ho, il problema è che non so dove trovare la
dinamite
...qualche posto in cui è presente in numero maggiore alla semplice unità ?
In pratica ti indica che non sei riuscito a completare una missione secondaria (quelle che ti arrivano tramite messaggi sulla tua ricetrasmittente). Riguarda semplicemente le missioni secondarie e non influenza il finale.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico tuo pensiero in questo caso è di dedicarti alla ricerca dello Zombrex (ma se vuoi puoi evitare anche di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e delle missioni secondarie.
intendo che se andando avanti nel gioco avevi già i piani del lanciarazzi quando lo hai montato allora fai pure pp bonus usandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per la dinamite
sul tetto del ristorante medioevale davanti alla cucina dello chef pazzo (vado a memoria, anche se scrivessi i posti esatti diventeresti cieco a cercarli sulla mappa) c'è un candelotto (ci arrivi saltando sui distributori di merendine abbastanza a sinistra e poi ripercorrendo a ritroso saltando di tettoia in tetoia)
ne trovi tanta (ma sparpagliata per le stanze) alla south plaza in costruzione o nei "pit stop" con le scale dei sotterranei (dal lato dei sotterranei, non del centro commerciale) sugli scaffali qua e la ne trovi una, usa il caddy o la moto (se la fai entrare dalla strip dopo avere fatto il boss per la chiave, o se hai fatto il capitolo con l'inseguimento del vagone treno)
ah ovviamente se qualcuno è certo che la guida per fare gli 8 sopravvissuti non sia stata ancora messa appena ho un pò di tempo la metto, semplice da seguire, a prova di bambino e testata