xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi vi supplico in ginocchio chi mi da una mano a uccidere il boss del capitolo i fatti? vi prego anche ora basta che mi addate la mia gametarg e' laracroft167

ragazzi vi supplico in ginocchio chi mi da una mano a uccidere il boss del capitolo i fatti? vi prego anche ora basta che mi addate la mia gametarg e' laracroft167
fatto!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, non tentar uno scontro con fucile da cecchino, ti annienterebbero FAST. L'unico modo per arargli il buco culare è raggiungerli da vicino e batterli nel corpo a corpo, per ogni postazione c'è un modo per raggiungerli, (scale anti-incendio nella maggior parte dei casi, solo uno lo si raggiunge scavalcando), vedrai che sarà facilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps - per il corpo a corpo, ti consiglio di munirti di questo:

Dead_rising_Paddlesaw.png

Che tra l'altro lo si costruisce trovando i pezzi senza molta fatica a Fortune City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
recepito e sottoscritto:) dimmi solo una cosa, si raggiungono direttamente da fortune park le postazioni dei cecchini?

per l'arma ok, le motoseghe si trovano nel cantiere dopo l'hotel...e il remo? non ho molto tempo a disposizione per mettermi a cercarlo.. ce ne sono a Palisades ma è distantuccio...

ps: a titolo informativo, il fucile da cecchino di cui sopra dove si trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pps:

per superare il caso "Puntate" devo lasciare in mutande tutti i partecipanti? che succede se lo faccio? giusto qualche misero PP in saccoccia?

Bellissimo il gioco ma missioni a tempo e tornare sempre dalla bimba per lo zombrex è una pizza, capolavoro gestito molto male purtroppo...

Bellissimo il gioco ma missioni a tempo e tornare sempre dalla bimba per lo zombrex è una pizza, capolavoro gestito molto male purtroppo...
naa è uno degli aspetti migliori avere sempre l'acqua alla gola! è solo spiazzante all'inizio se non hai mai giocato al primo... basta che vai tranquo e pianifichi bene gli spostamenti. armati di pazienza e ricordati di salvare spesso.

Ragazzi ho aggiornato il primo post, qualcuno può confermare che la versione UK ha l'italiano ? (se sì specificatemi come).

Mi servirebbero info sulle edizioni speciali (il costo più che altro) e su quale sito si trova il prezzo più conveniente (della versione normale intendo).

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

recepito e sottoscritto:) dimmi solo una cosa, si raggiungono direttamente da fortune park le postazioni dei cecchini?per l'arma ok, le motoseghe si trovano nel cantiere dopo l'hotel...e il remo? non ho molto tempo a disposizione per mettermi a cercarlo.. ce ne sono a Palisades ma è distantuccio...

ps: a titolo informativo, il fucile da cecchino di cui sopra dove si trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pps:

per superare il caso "Puntate" devo lasciare in mutande tutti i partecipanti? che succede se lo faccio? giusto qualche misero PP in saccoccia?
Allora, andiamo in ordine:

1 - le postazioni si raggiungono direttamente da Fortune Park, a ogni cecchino corrisponde una scala (sul retro, di fianco o entrando in una porta)

2 - sia il remo che la motosega si trovano in una stanza delle manutenzioni di Silver Strip, cercala è facile da trovare..è quella con i due cassettoni blu di fronte alla cappella per gli sposi se non sbaglio...

3 - Il fucile da cecchino che usano quei tre lo puoi recuperare senza troppe difficoltà al negozio d'armi al Palisades Mall, secondo piano

4 - Per superare quel caso devi spennarli tutti, e ti conviene perchè spennando quello con l'elmo medioevale ti sblocca l'elmo, che è essenziale per completare l'armatura del cavaliere

Ragazzi ho aggiornato il primo post, qualcuno può confermare che la versione UK ha l'italiano ? (se sì specificatemi come).Mi servirebbero info sulle edizioni speciali (il costo più che altro) e su quale sito si trova il prezzo più conveniente (della versione normale intendo).

Versione UK testo a schermo italiano, TUTTO, e parlato inglese.

Versione UK testo a schermo italiano, TUTTO, e parlato inglese.
Perfetto, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per le altre domande attendo qualche prode (e ben informato) utente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, andiamo in ordine:
1 - le postazioni si raggiungono direttamente da Fortune Park, a ogni cecchino corrisponde una scala (sul retro, di fianco o entrando in una porta)

2 - sia il remo che la motosega si trovano in una stanza delle manutenzioni di Silver Strip, cercala è facile da trovare..è quella con i due cassettoni blu di fronte alla cappella per gli sposi se non sbaglio...

3 - Il fucile da cecchino che usano quei tre lo puoi recuperare senza troppe difficoltà al negozio d'armi al Palisades Mall, secondo piano

4 - Per superare quel caso devi spennarli tutti, e ti conviene perchè spennando quello con l'elmo medioevale ti sblocca l'elmo, che è essenziale per completare l'armatura del cavaliere
2 e 3 - oki doki, thanx! *** che pollo, non mi ero mai accorto del negozio d'armi al secondo piano! XD

4 - azz io speravo di doverne battere solo 3 invece si danno il cambio argh... è molto piu' difficile della partita all'atlantica! XP

qlk1 mi sa dire se le riviste per attivare il loro effetto vanno tenute nell' inventario oppura vanno lette e basta

Dove trovo il machete? E anche il remo...
il machete lo trovi al negozio di caccia in fondo a Palisades Mall, piano terra, dalla parte dello Yucatan. ce n'è uno anche nello strip club a silver strip. il remo lo trovi sempre a Palisades Mall oppure dove ha spiegato Berlinguer qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qlk1 mi sa dire se le riviste per attivare il loro effetto vanno tenute nell' inventario oppura vanno lette e basta
tenute nell inventario.

Ragazzi due domande:

Riguardo lo psicopatico

Chief Anthony
mi sapete dare qualche consiglio?

poi

Se prendo una rivista e poi la lascio in un punto random, la ritrovo dove l'ho presa la prima volta?

Perfetto, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer le altre domande attendo qualche prode (e ben informato) utente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo.

La versione Uk è identica a quella Pal italiana.

Ragazzi ho aggiornato il primo post, qualcuno può confermare che la versione UK ha l'italiano ? (se sì specificatemi come).Mi servirebbero info sulle edizioni speciali (il costo più che altro) e su quale sito si trova il prezzo più conveniente (della versione normale intendo).

Complimenti per il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La versione PAL UK come ti hanno già detto è identica a quella italiana (sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese). I prezzi (italiani) delle edizioni speciali sono: Outbreak Edition 99.98€, Zombrex Edition 79.98€. Purtroppo non so quale sito abbia il prezzo più conveniente della edizione "standard".

Ragazzi due domande:Riguardo lo psicopatico

Chief Anthony
mi sapete dare qualche consiglio?
Ti consiglio di usare l'arma combo "Guantoni affilati" (guanti da boxe + coltello da caccia).

poi
Se prendo una rivista e poi la lascio in un punto random, la ritrovo dove l'ho presa la prima volta?
Si, la ritrovi nel suo posto "iniziale".

Grazie Kojiro, per il prezzo della normal (solo pezzi nuovi) ho dato un'occhiata ai vari siti uk che spediscono in italia, e the hut è il più conveniente.

Avete mai provato ad uccidere Leon con il 4x4? ti fa sentire veramente troppo potente ahhah non vi rincorrerà piu' ma si limiterà a scappare con la sua moto da quattro soldi :rotfl:

oddio il blitzkrieg 0_0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro