- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
820 megama quanto pesa raga? bisogna inserire il disco di dead rising per giocare ?
non serve dead rising
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
820 megama quanto pesa raga? bisogna inserire il disco di dead rising per giocare ?
400MP is a the wayma non possono dargli 8 solo per queste cose:- Alcuni problemi con le compenetrazioni
- Ad alcuni potrebbe non bastare
- Caricamenti frequenti
bene bene......dopo lo provo, ho giusto voglia de maciullare qualche zombieho giocato una 30tina di minuti..mi diverte un sacco,ho amato dr 1 ed amerò sia questo che il secondo..varietà notevole di nemici tante armi e tanto divertimento
ma quanto dura??posso cazzeggiare quanto voglio??
ma dove si trova,sul mark nn lo trovo.
cavolo non mi partescarica da qua
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a8d/
poi accendi la console e parte da solo
"parte da solo" il download eh.. non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavolo non mi parte
nono proprio il sito"parte da solo" il download eh.. non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto per precisare
azz fino in africa per scaricare un cazz di gioconono proprio il sitoora con safari sono riuscito.