xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scaricato stasera case 0 e ho fatto qualche missioncina, ma non ho capito alcune cose:

Allora, devo dare lo zombrex a Katey tra le 7 pm e le 8 pm. Ok. Poi dice, che alle 7 pm(o 8 pm?) arriva l'esercito, e se Katey sarà ancora dentro la prenderanno come un'infetta, quindi in teoria dovrò scappare prima. Ho capito bene? Dovrò fare tutto quanto nell'arco di 12 ore per poter finire il gioco andandomene con la bambina? Perchè se è così sono già alle 4 del pomeriggio e ho preso solo la ruota, per non citare il fatto che non ho ancora trovato il negozio di caccia per dare la spada larga al motociclista col manubrio >_>

alcuni armi sono davvero assurde xD con un colpo di cecchino ne butti giù un gruppetto. ora come ora mi farei volentieri una partitella a Dead Rising

Ho scaricato stasera case 0 e ho fatto qualche missioncina, ma non ho capito alcune cose:
Allora, devo dare lo zombrex a Katey tra le 7 pm e le 8 pm. Ok. Poi dice, che alle 7 pm(o 8 pm?) arriva l'esercito, e se Katey sarà ancora dentro la prenderanno come un'infetta, quindi in teoria dovrò scappare prima. Ho capito bene? Dovrò fare tutto quanto nell'arco di 12 ore per poter finire il gioco andandomene con la bambina? Perchè se è così sono già alle 4 del pomeriggio e ho preso solo la ruota, per non citare il fatto che non ho ancora trovato il negozio di caccia per dare la spada larga al motociclista col manubrio >_>
Non resistevo e alla fine ho deciso di tornare a giocare, e a quanto pare l'ho finito col finale

D, ovvero quello:

dove non si riesce a ricostruire la moto per tempo e viene l'esercito a prendersi Chuck e Katey, che tristezza:(

Comunque, domani ricomincio la storia per farmi altri obiettivi e vedere gli altri finali:gab:

Se volete salire più in fretta di livello cercate di fare l'arma combo

rastrello elettrico(batteria + rastrello)
, sono 200 PP a colpo:gab:

P.S: altra domanda, ma gli effetti che danno le riviste, sbaglio o spariscono quando carichi il salvataggio?

Che ***** il megafono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, troppo bello lanciare i mattoni in testa agli zombie dal tetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo bello fare tutto agli zombie....anche l'arma in apparenza più insignificante ti fa divertire....ad esempio ho infilato il tubo della doccia (preso dal barbiere) in testa allo zombie.....un bel rubinetto in fronte ahhahah

ma anche i coni da strada, infilarglieli in testa e vederli camminare così è uno spettacolo.

Avete provato a bere 3 birre di fila? inizi a vomitare 3-4 volte e se lasci il vomito vicino a qualche zombie, questo ci scivola sopra cadendo all'indietro, e continuano a scivolarci.....fantastico.

Oppure prendete l'estintore sulla parete del department store, se lo usate vedrete che congelerete gli zombie e poi farli a pezzi (in tutti i sensi) è uno scherzo

raga sto gioco ha chicche da tutte le parti, basta mettersi lì a trovarle....tutto è studiato molto bene.

figata anche tutte le armi combo presenti (soprattutto secchio+trapano), i frullati che son sempre utili, le riviste che migliorano la salute degli oggetti

Dead Rising Case0 è quello che vedremo in DR2, cioè veramente tanta robbbba.......impossibile annoiarsi

sbloccati tutti gli obiettivi e l'ho finito con 4 finali diversi..........dovrebbero essere 6.

proviamo a mettere ordine

Finale A: completi la moto e dai lo zombrex a katey, e scappi

Finale B: Boh

Finale C: Completi la moto, dai lo zombrex, ma non scappi (cioè lasci che arrivi l'esercito)

Finale D: Non completi la moto, dai lo zombrex, e aspetti che arrivi l'esercito.

Finale E: Boh

Finale F: Non completi la moto e non dai lo zombrex a katey

Finale E e B li sapete?

troppo bello fare tutto agli zombie....anche l'arma in apparenza più insignificante ti fa divertire....ad esempio ho infilato il tubo della doccia (preso dal barbiere) in testa allo zombie.....un bel rubinetto in fronte ahhahah
ma anche i coni da strada, infilarglieli in testa e vederli camminare così è uno spettacolo.

Avete provato a bere 3 birre di fila? inizi a vomitare 3-4 volte e se lasci il vomito vicino a qualche zombie, questo ci scivola sopra cadendo all'indietro, e continuano a scivolarci.....fantastico.

Oppure prendete l'estintore sulla parete del department store, se lo usate vedrete che congelerete gli zombie e poi farli a pezzi (in tutti i sensi) è uno scherzo

raga sto gioco ha chicche da tutte le parti, basta mettersi lì a trovarle....tutto è studiato molto bene.

figata anche tutte le armi combo presenti (soprattutto secchio+trapano), i frullati che son sempre utili, le riviste che migliorano la salute degli oggetti

Dead Rising Case0 è quello che vedremo in DR2, cioè veramente tanta robbbba.......impossibile annoiarsi

sbloccati tutti gli obiettivi e l'ho finito con 4 finali diversi..........dovrebbero essere 6.

proviamo a mettere ordine

Finale A: completi la moto e dai lo zombrex a katey, e scappi

Finale B: Boh

Finale C: Completi la moto, dai lo zombrex, ma non scappi (cioè lasci che arrivi l'esercito)

Finale D: Non completi la moto, dai lo zombrex, e aspetti che arrivi l'esercito.

Finale E: Boh

Finale F: Non completi la moto e non dai lo zombrex a katey

Finale E e B li sapete?
la doccia e i coni sono come nel primo :biocaf:

la doccia e i coni sono come nel primo :biocaf:
sì era per dire sghi....certe cose me le ero anche scordate....le armi son davvero troppe.

@crush: giocandolo più volte ovviamente poi inizi a non occuparti dei casi e ti dedichi al contorno, ed è un bel contorno cazz

Ma parlando di Dead Rising 2, fatemi capire se dico bene.............la Campagna è in singolo, poi ci sono tipo 1-2 modalità cooperative (2-4 giocatori) contro gli zombie (ma separate dalla storia principale) o sbaglio?

sì era per dire sghi....certe cose me le ero anche scordate....le armi son davvero troppe.
@crush: giocandolo più volte ovviamente poi inizi a non occuparti dei casi e ti dedichi al contorno, ed è un bel contorno cazz

Ma parlando di Dead Rising 2, fatemi capire se dico bene.............la Campagna è in singolo, poi ci sono tipo 1-2 modalità cooperative (2-4 giocatori) contro gli zombie (ma separate dalla storia principale) o sbaglio?
io ho sbloccato la modalità extra qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif io sapevo che c'era la coop a 2 per la storia boh

io ho sbloccato la modalità extra qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif io sapevo che c'era la coop a 2 per la storia boh
asp ti trovo quello che ho trovato al riguardo

* STORIA: una nuova avvincente storia ricca di personaggi inediti e di colpi di scena * MODALITA’ MULTIPLAYER ON LINE: modalità co-op per invitare un amico a combattere insieme gli Zombie, e modalità sfida fino a 4 giocatori contro un esercito di “non morti” dentro ad un’arena

da qui si capisce che forse la storia non è coop

asp ti trovo quello che ho trovato al riguardo
* STORIA: una nuova avvincente storia ricca di personaggi inediti e di colpi di scena * MODALITA’ MULTIPLAYER ON LINE: modalità co-op per invitare un amico a combattere insieme gli Zombie, e modalità sfida fino a 4 giocatori contro un esercito di “non morti” dentro ad un’arena

da qui si capisce che forse la storia non è coop
se guardi però qualche video si vedono i 2 giocatori e a destra il caso corrente, ora nn so se sono casi fatti ad hoc

tipo qua [video=youtube;youNA9-Hd54]

l'arma migliore per salire di livello è il fucile a pompa con il forcone, 2500 pp a botta

nel nuovo trailer fan vedere 4 giocatori nell'arena terror is reality, e poi anche 2 giocatori in una roba che pare la campagna... ma dubito... quando lo prenderete farete sapere, io metto in standby l'acquisto
certo che ti fo sapere
per me è acquisto obbligato (considerato che mi prendo quasi tutte le stronzattte, figuriamoci se lascio perdere questo capolavoro)

se guardi però qualche video si vedono i 2 giocatori e a destra il caso corrente, ora nn so se sono casi fatti ad hoc
tipo qua [video=youtube;youNA9-Hd54]

Per ora si sa che la storia in co-op si potrà fare solo online,io spero che si potrà farlo anche offline (obbiettivo di finire la storia in co-op )

Ricominciato case 0 per la quinta volta, superare le 5 ore di gioco, mò sblocco l'ultimo obbiettivo e lo abbandono, mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ottimo assaggio del gioco originale :leon:

Dai molti filmati deduco che DR2 avrà lo stesso comparto tecnico del prologo,nonostante qualcuno che non ricordo aveva detto che fosse infinitamente migliore...forse ho cercato male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate,la Outbreak edition è ancora prenotabile?

Dai molti filmati deduco che DR2 avrà lo stesso comparto tecnico del prologo,nonostante qualcuno che non ricordo aveva detto che fosse infinitamente migliore...forse ho cercato male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe voi sappiate,la Outbreak edition è ancora prenotabile?
Ho controllato il sito gamestop e la outbreak edition è scomparsa dai loro database proprio oggi, fino a ieri c'era e se non ricordo male era prenotabile. Però è strano, ad esempio la legendary edition di halo reach compare ancora, solo che semplicemente appare in stato non disponibile anzichè prenotabile.

Comunque, ho appena prenotato la zombrex edition dal sito gamestop, sapete se spediscono magari qualche giorno prima dell'uscita per far arrivare il gioco al cliente al day1?:unsisi:

Dai molti filmati deduco che DR2 avrà lo stesso comparto tecnico del prologo,nonostante qualcuno che non ricordo aveva detto che fosse infinitamente migliore...forse ho cercato male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe voi sappiate,la Outbreak edition è ancora prenotabile?
In effetti il comparto tecnico è l'unica cosa poco riuscita. Il gameplay è divertente, uccidere zombie pure, la grafica non sembra affatto così migliorata rispetto al primo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro